4621 utenti


Libri.itLA LIBELLULADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…L’ESPOSIZIONE CREATIVAMEDARDOLUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85139

L'uomo senza corpo - Edward Page Mitchell

in un museo, un uomo, nota una testa mummificata in una delle teche e ne rimane colpito, come se avesse già visto quel volto prima. presto scoprirà che si tratta della testa del dottor Dumpkof, un inventore molto acuto, anche se veniva spacciata per la testa di un criminale parigino vissuto un secolo prima. Cosa ci fa la testa del dottore nel museo? e come ha fatto a finirci?

Fine della guerra - XI Festival di Limes a Genova - la diretta di venerdì 10 maggio

#Genova #geopolitica #LimesFestival Inaugurazione mostra cartografica "Linee spezzate. Vecchi e nuovi confini" di Laura Canali. Guerre per la pace e guerre per la guerra – con Lucio Caracciolo. America contro America – con Federico Petroni e Stephen Wertheim. "Fine delle guerra", gli eventi a Palazzo Ducale di venerdì 10 maggio. Nella pausa per la cena online le puntate di MappaMundi dedicate al festival con Lucio Caracciolo, Laura Canali, Fabrizio Maronta e Alfonso Desiderio

Visita: www.limesonline.com

Xochiquetzal - La dea della bellezza e dell'amore - Mitologia azteca

Xochiquetzal è la dea azteca della bellezza e dell'amore. Riverita dagli artigiani e dai giovani, lei connette la natura, la creazione e la vita emotiva. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Nueve poemas de Alicia Vincenzini de su libro 'Verticales de la desdicha'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Perché ricorriamo alla chirurgia estetica? La lezione di Rossella Ghigi

Perché oggi sembra così difficile andare oltre le apparenze? Proviamo a spiegarlo ripercorrendo l'evoluzione della chirurgia estetica e delle pratiche che hanno plasmato il modo in cui ci mostriamo: la sociologa Rossella Ghigi ci racconta la storia di come sotto il bisturi è cambiato – e si è definito – il concetto di bellezza.

Traumas de una infancia en Irán

Hossein fue abusado sexualmente y violado cuando era niño en Irán. El documentalista crecido en Qom, ciudad santa del islam chiita, muestra como intenta superar su trauma con la ayuda de su esposa Elahe.
Visto desde fuera, Hossein parece un hombre feliz, pero en su interior esconde el trauma de los abusos sexuales que sufrió de niño. Cuando se lo explica a su mujer, ella decide ayudarle a superarlo. Hossein y Elahe se atreven a contar su historia en público, rodando un documental sobre su propia historia.
Hossein y Elahe proceden de Qom, la principal ciudad del ... continua

Un'azienda rivoluzionaria: Ford

Torna il format American Companies con un’azienda storica che ha rivoluzionato il settore automobilistico e cambiato la società americana: Ford. Viviamo infatti ancora nel mondo di Henry Ford, fondatore dell’azienda, per come le auto vengono prodotte e assemblate.

Visita: www.francescocosta.net

Il manager delle star: Un mestiere difficile?

Lucio Presta con Elvira Serra

Visita: festivaldellatv.it

Aldo Tagliapietra presenta 'Le mie verità nascoste'

Aldo Tagliapietra presenta la sua autobiografia "Le mie verità nascoste", Arcana.
Interviene Roberto Stringa.
Aldo Tagliapietra, protagonista della grande era del rock italiano e voce storica delle Orme dal 1965 al 2009, si racconta per la prima volta in questa biografia intensa e non convenzionale, costruita sulla scorta di molte ore di interviste esclusive, raccolte con metodo e abilità narrativa dai curatori Omero Pesenti, Gianpaolo Saccomano e Gloria Tagliapietra, figlia dell’artista. Le origini, la Murano e la Venezia dei genitori e dell’infanzia, ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Ho visto un cavallo bianco

Quando Tom arriva dalla zia, dal momento che non è sicuro di come Huck sarebbe stato accolto, fa credere che l'amico sia invece il fratellino Sid. Il giorno dopo Tom sale per la prima volta a cavallo, e durante la sua maldestra cavalcata solitaria si imbatte in un meraviglioso cavallo bianco.