1199 utenti


Libri.itLUISEEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82898

Agostino Paravicini Bagliani - Per una storia dell’autocensura nel Medioevo

Agostino Paravicini Bagliani - Per una storia dell’autocensura nel Medioevo. Incontro nell'ambito della tredicesima edizione della Storia in Piazza, libro e libertà.
Negli ultimi secoli del Medioevo, dal Due al Quattrocento, si assiste a una serie quasi ininterrotta di condanne, censure e roghi di libri. Tra le censure più celebri quella ordinata nel 1277 dal vescovo di Parigi Stefano Tempier, volta a condannare 219 filosofico-teologiche, è rimasta a lungo nella memoria storica.
Più di 170 roghi di libri sono stati organizzati negli ultimi tre secoli del ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

The Monkey - Ep.30: Il re Bramoso e la sua regina

Daily show for june 03, 2024 Democracy Now!

La #agenda es imparable y sigue avanzando hoy con Adrián Carneiro

Elon Musk: Il vero iron man

Scopri la fulminea ascesa di Elon Musk, l'uomo che sta trasformando il modo in cui pensiamo alla tecnologia dei viaggi attraverso le auto elettriche, l'Hyperloop e idee rivoluzionarie su come viviamo attraverso l'intelligenza artificiale e la colonizzazione di Marte.

36) L'incantesimo di Satana (1° parte)

Hellion, moglie di Satana, decide di prendere in mano la situazione e prepara un piano per rubare una volta per tutte il cuore di Zaffiro; pertanto, la ipnotizza e le ordina di recarsi alla loro caverna. Lungo la strada, viene però aiutata da Zelda, mimetizzata da gattina bianca, che la porta invece al castello di Franco; lo zio del ragazzo, però, ingannato da Hellion, mette i bastoni tra le ruote ai due giovani.
Franco e Zaffiro si rifugiano allora nella cappella del palazzo, luogo santo al cui interno non c'è posto per il male: ma Hellion provoca un'alluvione e ... continua

El trompetista cubano Carlos Sarduy, en París con El Comité

El trompetista cubano Carlos Sarduy actuaba todo este fin de semana en el club de jazz parisino Duc Des Lombards junto a El Comité, grupo 'all stars' del jazz afrocubano. Pero antes ha estado con Jordi Batalle en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Europa al palo! E ora?

Quale futuro per il continente dopo le elezioni europee?

Visita: eurafrica.net

44) L'aquila della neve

La leggenda vuole che, se dopo un'abbondante nevicata appare il segno di un'aquila in cielo, ciò sia portatore di oscuri eventi. Alla volta di Silverland sta, difatti, marciando l'esercito dell'Unione X, con alla loro testa un gigantesco cannone dall'immane potenza distruttiva: Zaffiro, o meglio il Cavaliere Fantasma, con l'aiuto di Franco, s'impegna in tutti i modi per rendere quanto prima inoffensiva l'arma avversaria.

Rajastán: la perla de la India, palacios, desiertos y maharajás

Viajamos hasta Rajastán, una tierra rica en historia y que encarna toda la magia de la India. Situada en el norte del país, está formada por llanuras áridas y montañas. Es la tierra ancestral de los Maharajás, los últimos jinetes Rajput y las tribus del desierto.
Pabu nació en el desierto del Thar y nunca ha dejado esta tierra. Pertenece a la tribu de los Bhils, los cazadores y ha trabajado incansablemente para mejorar la vida de las mujeres y hombres de su comunidad: los Intocables del desierto de Thar.
Geraldine, en su legendaria motocicleta, recorre las ... continua