247 utenti


Libri.itEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIEDMONDO VA A SCUOLALA PESTE SCARLATTALA SIRENETTAJUMANJI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69875

¿Y si dejáramos de dormir?

¿Qué pasa si dejamos de dormir? Las consecuencias de no dormir se van notando desde las primeras 24 horas y van evolucionando con el paso de los días. El insomnio puede ser causa de muchos problemas. El récord mundial sin dormir está establecido en 11 días seguidos. Además, dormir mucho también puede afectarte con diversas enfermedades. Lo correcto en una persona adulta es dormir entre 7 y 9 horas (siendo lo óptimo 8 horas).

La vendetta dei fattorini a Grenoble

Niente capo, niente orari, niente luoghi di lavoro fissi: è la realtà in piena espansione dei cosiddetti fattorini "uberizzati", la cui giornata di lavoro dipende dagli ordini inviati dagli utenti sui loro smartphone. Si tratta di impieghi flessibili, certo, ma anche precari, privi di uno stipendio garantito, delle ferie pagate, della copertura sanitaria e della possibilità di versare i contributi per la pensione.

Visita: www.arte.tv

Quando apri le porte del tuo cuore

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno

Il TERRIFICANTE Dio Azteca degli Inferi – Mictlantecuhtli – Mitologia Azteca

Mictlantecuhtli è il dio azteca della morte. È raffigurato con un teschio e simboli di morte. Governa Mictlan, il mondo sotterraneo, ed è centrale nelle tradizioni messicane del Giorno dei Morti. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Adicción a nuevas tecnologías, Marc Masip

"España es el país europeo con mayor adicción adolescente a la red". ¿Cuándo pasa a convertirse en adicción el uso del teléfono móvil o de los videojuegos? Hablamos con Marc Masip, psicólogo experto en adicción a nuevas tecnologías.

Visita: www.ceu.es