327 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…IL GIARDINO DI ABDUL GASAZIABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85909

La estatua de la libertad - La estatua más famosa del mundo - Otras maravillas del mundo

Conferencia plenaria IV del XI congreso asiático de hispanistas: Jorge Urrutia

Conferencia plenaria IV Presentador: Rafael Bueno Martínez Título: Arqueología y ecología de la novela de la selva Jorge Urrutia (Universidad Carlos III de Madrid)

Visita: www.cervantes.es

La Base 5x43 - Iker Jiménez: mentiras, nazis, conspiranoia e idiotez

Visita: x.com

5 Matrimonios por amor durante la era Tudor - Curiosidades históricas

Dati che discriminano - Wendy Hui Kyong Chun

19 aprile 2024 LEZIONE democrazia, digitale, diritti, disuguaglianze, etica Gli sviluppi tecnologici legati ai big data stanno amplificando e automatizzando discriminazioni e polarizzazioni sociali. Combinando informatica, media studies e filosofia politica scopriremo come le discriminazioni prodotte dai sistemi algoritmici non siano dei semplici errori, ma effetti dovuti a un normale funzionamento, a una forma di autenticità algoritmica che riproduce comunità basate sulla somiglianza dei loro membri e su un confortante rifiuto della diversità.

Ermanno Olmi presenta 'L'Apocalisse è un lieto fine'

Ermanno Olmi presenta il suo libro "L'Apocalisse è un lieto fine", Rizzoli.
Introduce Antonella Zannoni.
“Ho bisogno della bellezza, così come amo ogni anelito dell’uomo per compararsi a essa. Rinuncerei a qualsiasi merito artistico pur di riuscire a fare della mia vita un’opera d’arte.” È il principio che guida Ermanno Olmi in questa esplorazione di una vita, delle sue poche certezze e dei suoi molti incontri. Cresciuto nel pieno della disfatta fascista e testimone critico della rinascita nazionale, Olmi è stato giovanissimo fornaio, impiegato ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Ep. 140 - La grande bufala delle rinnovabili con Enrico Mariutti

Ospite di questa puntata del Bazar Atomico un amico del podcast: Enrico Mariutti. Con lui parleremo di energie rinnovabili, geopolitica e tanto altro.
Enrico Mariutti, svolge attività di ricerca e consulenza in campo ambientale, economico ed energetico. Collabora con quotidiani e riviste specializzate, tra cui Il Sole 24 Ore. Laureato in Storia Contemporanea, ha conseguito un Master di II livello in Geopolitica e Sicurezza Globale. Ha arricchito la sua competenza in ambito climatico-ambientale attraverso numerosi corsi specializzati erogati da MITx, HarvardX, ... continua

Visita: www.instagram.com

Le scarpe al sole

1915. Un veterano della guerra d'Africa, e due giovani, di cui uno appena sposato, vengono chiamati alle armi per difendere i confini della patria. I tre saranno protagonisti di drammatici avvenimenti tra assalti, ritirate, vita di trincea. Il vecchio reduce della guerra africana, alla fine perirà da eroe, gli altri due torneranno, dopo la vittoriosa battaglia, alle loro case per raccontare i drammatici avvenimenti vissuti.

La magia dello sport in America

Oggi parliamo dello sport in America e della sua importanza nella cultura americana. Vedremo quali sono gli sport più o meno seguiti e perché il sistema sportivo americano è diverso dal resto del mondo. Non solo: parleremo di infrastrutture, di tifoserie e del rapporto dello sport con le università americane.

Visita: www.francescocosta.net

Michele Serra - Pensare senza paura. Qohelet

Aula Magna Sant'Agostino, Bergamo Martedì 31 ottobre 2023

Visita: www.moltefedi.it