1247 utenti


Libri.itIL MAIALEAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE E IL COMPLEANNOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85755

La fine vergognosa

Ora i due amici sono incredibilmente ricchi e Huck, che ha bisogno di un tutore per amministrare il suo patrimonio, viene adottato dalla vedova Duglas. Huck ha nostalgia della vita semplice che conduceva prima, infatti ora deve lavarsi e vestirsi con abiti puliti. Con l'inizio della scuola Tom e Huck decidono di lasciare stare per un po' le belle avventure, ciononostante non hanno ancora voglia di studiare e, stando disattenti in classe, ricevono una buona dose di frustate anche dalla nuova insegnante.

La cerámica griega en Iberia: situación actual de la investigación, perspectivas y retos futuros

14/12/2017- Mesa redonda
Dr. Sebastián Celestino, Instituto de Arqueología de Mérida- CSIC.
Dr. José Miguel García Cano, Museo de la Universidad de Murcia.
Dra. Maite Miró, Servei d’Arqueologia i Paleontologia del Departament de Cultura de la Generalitat de Catalunya.
Dr. Rui Morais, Universidade do Porto (Portugal).
Dr. José Pérez Ballester, Universitat de Valencia.
Dr. Pierre Rouillard, Centre René Ginouvés del CNRS.
Dr. Arturo Ruíz, Universidad de Jaén.
Dra. Carmen Sánchez, Universidad Autónoma de Madrid.
Dr. Xavier Aquilué, Centro Iberia ... continua

Visita: www.man.es

320 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? XLV Parte

465 - La prima guerra Balcanica

Grandi direttori d'orchestra - Zubin Mehta - Documentario completo in italiano

Infierno en Gaza tras 105 días de resistencia

Luego de más de tres meses de genocidio denunciado en Gaza, se profundiza no solo la crisis a todo nivel en el sitiado enclave palestino, sino además las tensiones regionales, incluyendo los ataque de EU contra Yemen.
Mientras que el gabinete de Benjamín Netanyahu aspira a continuar con sus agresiones bajo el respaldo de EU, las voces internacionales, incluyendo la del secretario general de las Naciones Unidas, António Guterres, exigen un alto el fuego de inmediato.
La Resistencia palestina se mantiene firme, pese a las elevadas cifras de víctimas mortales, ... continua

Visita: www.hispantv.com

Il museo e le sfide del futuro: ricerca, inclusione e transizione digitale

18 aprile 2024 LEZIONE arte, beni culturali, digitale, scuola La rivoluzione digitale, che ha già profondamente trasformato il nostro approccio cognitivo e il modo di lavorare, ha avuto un impatto anche sul ruolo dei musei. L’obiettivo di un museo rimarrà sempre quello di migliorare l’esperienza visiva, estetica e intellettuale di ogni visitatore di fronte a un manufatto del passato, cercando di fornire tutte le informazioni necessarie per arricchirne la comprensione. Il futuro dei musei è quindi, come è sempre stato, la ricerca.

07) Il cigno

Satana trasforma Mary - figlia del ciambellano di corte del regno di Zaffiro - in un cigno bianco, per attirare la principessa in una trappola mortale; Zaffiro, per salvare la ragazza, non esita a portarsi direttamente al cospetto di Satana. Questi riesce quasi a portarle via il cuore, ma proprio all'ultimo momento la principessa viene salvata ancora una volta da Zelda, aiutata da Choppy: in realtà, nonostante il suo destino sia quello d'essere la figlia di Satana, ella ha davvero un animo gentile e nobile.

Svelare il futuro: tecnologie per la cura della persona - Pierre Magistretti, Michele Caselle

19 aprile 2024
LEZIONE salute
Due tra i più autorevoli studiosi nel campo delle neuroscienze e della medicina di precisione ci parleranno delle tecnologie che stanno cambiando il nostro futuro. Pierre Magistretti svelerà come l’imaging cerebrale e le cellule staminali inducibili aprano nuovi orizzonti nella comprensione delle malattie neurologiche; Michele Caselle discuterà dell’importanza dell’uso di reti neurali e della fisica dei sistemi complessi nell’analisi dei dati biomedici, evidenziando l’impatto di questi approcci nella promozione di ... continua

986 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 2008-2010 CLXXXV