5931 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?LA LIBELLULACOSIMOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZII MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85464

986 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 2008-2010 CLXXXV

XXVIII Lectura continuada Quijote - Cuarta parte

La XXVIII Lectura Continuada del Quijote, que tuvo lugar del 23 al 25 de abril de 2024, congregó a miles de lectores de todas partes del mundo. Este video contiene la cuarta y última parte de la lectura, la cual culmina con la participación de Ernest Urtasun, ministro de cultura. Participaron también de forma online políticos, representantes de instituciones diversas, personas anónimas, instituciones y grupos, quienes nos enviaron gentilmente sus grabaciones, emitidas en las madrugadas. ¡Gracias a todos y todas por participar!

Visita: www.circulobellasartes.com

1006 - Marciano l'imperatore d'Oriente che sfidò Attila

Presentación estudio Fundación Cibervoluntarios

La Fundación Cibervoluntarios presenta en la Fundación su estudio «Nuestra realidad conectada. Sí, también soy digital»; una investigación en la que han participado más de 2.000 jóvenes y que permite conocer sus vivencias con la tecnología y la vinculación con su constructo social.

Divina commedia - inferno - prosa - canti 1-8 - Dante Alighieri

L'inferno di Dante Alighieri, quindi un terzo della Divina commedia al completo (composta da Inferno, Purgatorio e Paradiso), è il racconto, in questo audiolibro "tradotto" in prosa italiana, del viaggio di Dante stesso, accompagnato dal poeta Virgilio, all'inferno, passando da un girone all'altro

Ermanno Olmi presenta 'L'Apocalisse è un lieto fine'

Ermanno Olmi presenta il suo libro "L'Apocalisse è un lieto fine", Rizzoli.
Introduce Antonella Zannoni.
“Ho bisogno della bellezza, così come amo ogni anelito dell’uomo per compararsi a essa. Rinuncerei a qualsiasi merito artistico pur di riuscire a fare della mia vita un’opera d’arte.” È il principio che guida Ermanno Olmi in questa esplorazione di una vita, delle sue poche certezze e dei suoi molti incontri. Cresciuto nel pieno della disfatta fascista e testimone critico della rinascita nazionale, Olmi è stato giovanissimo fornaio, impiegato ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Charla proyecto boom presenta: ‘El maldito Darién’, el nudo de las Américas

"Charla Proyecto Boom presenta: ‘El maldito Darién’, el nudo de las Américas El Festival Gabo es posible gracias a la alianza de la Fundación Gabo con los grupos SURA y Bancolombia, con sus filiales en América Latina, y a la alianza de la Fundación Gabo con la Alcaldía Mayor de Bogotá a través de la Secretaría de Cultura, Recreación y Deporte-SCRD y la Red Distrital de Bibliotecas Públicas-BibloRed."

Visita: festivalgabo.com

Il naso della Sfinge

Il ristorante del trio Drombo si è trasformato in una pasticceria, ma dall'interno di una torta esce il teschio di Dokrobei che li manda in Egitto; difatti un frammento della pietra è stato localizzato all'interno di una delle narici della Sfinge. Ganchan, che ha udito tutto, può farli inseguire da Yatta Can; purtroppo appena arrivano notano con disappunto che alla Sfinge manca il naso. Venuti a sapere che se l'è procurato un certo Hassan si dirigono nel vicino villaggio alla sua ricerca; lungo la strada una vecchia venditrice di souvenir li informa che può ... continua

Abandono y trauma: Las vidas de los niños olvidados

Los niños que experimentan negligencia física, cognitiva o emocional, a menudo se enfrentan a la ansiedad. Como resultado, su cuerpo produce hormonas del estrés. Si esto sucede con frecuencia, estas hormonas se vuelven tóxicas para su cerebro en desarrollo, que luego puede reprimir el bienestar emocional y cognitivo de por vida.

Visita: www.patreon.com

La fine vergognosa

Ora i due amici sono incredibilmente ricchi e Huck, che ha bisogno di un tutore per amministrare il suo patrimonio, viene adottato dalla vedova Duglas. Huck ha nostalgia della vita semplice che conduceva prima, infatti ora deve lavarsi e vestirsi con abiti puliti. Con l'inizio della scuola Tom e Huck decidono di lasciare stare per un po' le belle avventure, ciononostante non hanno ancora voglia di studiare e, stando disattenti in classe, ricevono una buona dose di frustate anche dalla nuova insegnante.