425 utenti


Libri.itLUPOLINETTE – LA NUVOLETTAJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86589

Voci e volti della memoria - Giuseppe Di Porto

Ebreo. Nato a Roma nel 1923, Giuseppe Di Porto è stato arrestato a Genova e poi deportato a Monowitz (Auschwitz III). Costretto alla marcia della morte, riesce a fuggire e a rientrare in Italia. È morto a Roma nel 2017.
La testimonianza fa parte del progetto "Voci e volti della memoria", a cura di Biblioteche di Roma, ANED e Casa della Memoria e della Storia. Le 23 interviste sulla tragedia dei campi di sterminio nazisti, raccolte da ANED e custodite presso la Casa della Memoria e della Storia, sono state digitalizzate e restaurate in occasione del Giorno della ... continua

Visita: www.bibliotechediroma.it

813 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1949 ( 1 parte ) CXXXIV

Abbraccio della città a Julio Velasco - festivalfilosofia 2024

Da Modena, quarant'anni fa, è iniziata l'avventura vincente di Julio Velasco, culminata nell'oro olimpico vinto a Parigi dalle straordinarie atlete del volley, che quest'estate ci hanno fatti emozionare e commuovere. Il pubblico del Festivalfilosofia e la Città di Modena incontrano e abbracciano un grande allenatore e uno straordinario interprete dello spirito di squadra.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Vanir contra Aesir: La guerra entre los dioses nórdicos - Mitología nórdica

La genetica dei vichinghi - Un pianeta più grande della sua stella - USI Science News

Caja de las letras: Legado de Rosa León, Marisa Paredes y Rosa Montero en el día de la mujer

El Instituto Cervantes celebra el #DíaInternacionaldelaMujer reuniendo a tres referentes indiscutibles de talento, tesón y compromiso, que han desarrollado una trayectoria profesional brillante, cada una en su disciplina, y culminado una carrera de éxito y reconocimiento por parte del público. Las legatarias son: Rosa León, Marisa Paredes y Rosa Montero.

Visita: www.cervantes.es

Los germanos contra Roma - La batalla del bosque de Teutoburgo - Parte 2 - Grandes civilizaciones

Historias de un hablador compulsivo. Dan Lyons, periodista y escritor

Existe un dicho que reza: “Es mejor ser rey de tu silencio que esclavo de tus palabras”. Sin embargo, el periodista estadounidense Dan Lyons confiesa haber sido siempre un hablador compulsivo. Asegura que su “verborrea excesiva” le provocó problemas durante toda su vida, tanto en lo personal como en lo laboral. A pesar de ello, el título de su último libro lo dice todo: ‘Cállate: El poder de mantener la boca cerrada en un mundo de ruido incesante’. Toda una declaración de intenciones. Lyons asegura que aprender a hablar menos, escuchar más y tener ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Rueda de prensa - XVI Seminario biomedicina, ética y derechos humanos

15) Il racconto della volpe

È la stagione della caccia alla volpe e, come ogni anno, si cerca di catturare il furbissimo Zul; questi riesce, però, sempre a ingannare tutti i cacciatori sguinzagliati alla sua ricerca. Neelon cercherà di ricattare la volpe per farsi dire la verità su Zaffiro ma, grazie alla bontà e al coraggio della principessa, che salva i cucciol di Zul dalle grinfie di un pericoloso orso, il segreto dell'erede di Silverland rimane ben custodito nel cuore della volpe.