101 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHEIL MAIALELUPONELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80169

Las autoridades de El Líbano cuestionan el papel de los organismos internacionales, frente al masivo ataque terrorista perpetrado por Israel...

¿Qué ocurre con la vulneración del derecho internacional tras las explosiones registradas en EL Líbano?
Nuevas explosiones de dispositivos electrónicos en El Líbano. Esto ocurre 24 horas después de que miles de bípers, o buscapersonas detonaran el martes, causando más de 2 mil 800 heridos y una decena de muertos.
El miércoles y mientras se llevaban a cabo los funerales de las víctimas, se produjeron nuevas explosiones. Esta vez, walkie-talkies estallaron y causaron la muerte de 25 personas y al menos 450 quedaron heridas, de acuerdo a la información del ... continua

Visita: www.hispantv.com

Buceamos en el océano de datos de agua embalsada en España y… ¡Chorprecha! ¡El dato mata al relato!

Rahel Jaeggi - False coscienze - festivalfilosofia 2024

Lezioni magistrali
Rahel Jaeggi, "False coscienze. Il caso dell’alienazione"
Sabato 14 settembre 2024, ore 18:00
Carpi, Piazza Martiri
Quali sono quei meccanismi e fattori sociali che possono portare all’esperienza singolarmente paradossale di estraneità a sé: il senso di non vivere la propria vita, l’incapacità di identificarsi e riconoscersi nelle proprie azioni?
Rahel Jaeggi è professoressa di Filosofia pratica presso l’Università Humboldt di Berlino, dove dirige il Center for Humanities and Social Change, che analizza le crisi del capitalismo e ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it

Sedna - La maestosa dea del mare e della vita marina - Mitologia inuit

Sedna è la dea del mare e madre di tutte le creature marine nella mitologia inuit. Sedna controlla l'abbondanza della caccia marina, e i praticanti religiosi inuit eseguono rituali per placarla e garantire il successo nella pesca. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

La gestión del patrimonio cultural subacuático valenciano

26/11/2015. La Dirección General de Cultura y Patrimonio y la gestión del patrimonio cultural subacuático valenciano. El Bou Ferrer, un ejemplo de gestión integral. Consuelo Matamoros (Dirección General de Cultura y Patrimonio de la Generalitat Valenciana). Jornada "El Pecio de Bou Ferrer de Villajoyosa: un yacimiento romano extraordinario"

Visita: www.man.es

Metamorfosi della democrazia e implicanze educative - Enrico Letta

Prolusione del Prof. Enrico Letta, tenuta alla Facoltà di Scienze dell'Educazione "Auxilium" il 28 ottobre 2019, nell'ambito dell'inaugurazione dell'anno accademico 2019-2020. Letta, Preside della Paris School of International Affairs dell'Università SciencesPo di Parigi, ha svolto questo tema: "Metamorfosi della democrazia e implicanze educative".

Peter Sloterdijk - Esercizi - festivalfilosofia 2024

Lezioni magistrali
Peter Sloterdijk, "Esercizi. Il fondamento antropologico della cura di Sé"
Domenica 15 settembre 2024, ore 16:00
Modena, Piazza Grande - Sito Patrimonio Mondiale
Come delineare l’esercizio, l’autodisciplina e l’ascesi quali precondizioni della riflessione filosofica e scientifica? Come rendere l'abitudine elemento decisivo per l'elevazione di Sé?
Peter Sloterdijk è stato professore di Filosofia ed Estetica presso la Staatliche Hochschule für Gestaltung di Karlsruhe, di cui ha ricoperto a lungo il ruolo di rettore. Ha insegnato anche ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it

Africa predatori letali II - Il principe solitario

Quarta puntata della seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata la storia della giovane iena Mizumu che inizia una difficile sfida andando alla ricerca di un nuovo branco. La creatura è stata allontanata da sua madre.

¿Qué encontró Juno bajo la superficie de Júpiter?

En los últimos 50 años, 9 naves espaciales han estado cerca del planeta, y en este momento en la órbita del gigante existe la estación interplanetaria Juno. ¿Qué datos sobre el planeta ya ha recibido?

Eliana Liotta presenta 'La dieta SmartFood' e 'Le ricette SmartFood' - Palazzo Roberti, 16/12/2016

Eliana Liotta presenta i suoi libri "La dieta SmartFood" e "Le ricette SmartFood", Rizzoli.
La dieta SmartFood: Questo è un libro che fa finalmente chiarezza su cosa, quanto e come mangiare per vivere di più e meglio. Smartfood è la prima dieta italiana con un marchio scientifico: nasce in collaborazione con un grande centro, l’Istituto europeo di oncologia (IEO) di Milano. Facile da seguire, propone un metodo in due fasi per cambiare senza sacrifici le abitudini a tavola. I risultati? Si combattono i chili di troppo e si prevengono cancro, patologie ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it