855 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!NELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84424

El mexicano Luis Samaniego, coordinador de la revista literaria ‘L’autre Amérique’

El crítico literario mexicano Luis Samaniego, fundador y coordinador de la revista literaria francesa ‘L’autre Amérique’ participa este lunes en una mesa redonda titulada ‘Miradas cruzadas México – Brasil’ que tendrá lugar en el Instituto Cultural de México de París. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

El escritor venezolano Edgar Borges, el hombre no mediático que leía a Peter Handke

El escritor venezolano Edgar Borges, afincado en España desde hace unos años, ha participado en el Encuentro Hispanoamericano de Literatura que se ha celebrado en el Instituto Cervantes de París. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contárnoslo.

Visita: www.rfi.fr

Lungo il fiume

Un gruppo di soldati americani, durante la guerra con il Messico, riesce ad impadronirsi di immensi territori appartenenti a un ricco proprietario terriero. Ma le autorità federali manderanno un giudice che rimetterà le cose a posto.

Africa regno mortale - Praterie

Le praterie africane sono paesaggi sconfinati. Questi posti ospitano alcuni dei più grandi animali presenti sulla Terra. In un ciclo senza fine, gli animali imparano ad adattarsi.

La artista argentina Liv Schulman, grano de arena en la maquinaria social

La artista argentina Liv Schulman participa con su obra ‘Un circulo que se fue Rodando/ La chica con el chicle en el zapato’ en la exposición ‘Des grains de sable’ (granos de arena) en el Carré Baudouin de París. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contárnoslo.

Visita: www.rfi.fr

Gli anni '70, la New Hollywood, due film e un regista. Quando William Friedkin accese le micce

Il Braccio violento della Legge e L'Esorcista. Uno sguardo s'un mondo scomparso e due capolavori che rimangono

Perù: paradiso misterioso

Il maestoso fiume Manu scorre tra le Ande peruviane, e il suo enorme bacino è la linfa vitale per questo paradiso tropicale. Le scimmie urlatrici lanciano le loro grida, centinaia di pappagalli formano un caleidoscopio sui dossi di argilla, lontre giganti si bagnano nelle acque fresche mentre i bradipi si muovono lentamente tra le chiome degli alberi... Viviamo una incredibile giornata nella Riserva della Biosfera di Manu.

Le donne mi chiamano per far ingelosire i mariti: intervista a un gigolò professionista

Visita: www.paypal.me

1921. Il mondo si mobilita per la fame in Russia - Misteri d'archivio

1921. Già martoriata da un conflitto mondiale, una rivoluzione e una guerra civile, la popolazione russa è ora minacciata da una grave siccità che si è accanita sul raccolto, provocando una pesante carestia. La vita di 40 milioni di persone, tra bambini e adulti, è in bilico; per aiutare la giovane patria bolscevica, nemica di quasi tutti gli Stati capitalisti, le organizzazioni umanitarie nate alla fine della grande guerra si mobilitano in tutto il mondo.

Visita: www.arte.tv

Dopamina: quando le app ci rendono schiavi

Nel mondo, si contano 3 miliardi di utenti di smartphone. 3 miliardi di persone che passano, in media, 3 ore e 45 minuti al giorno su applicazioni come WhatsApp, TikTok, Instagram, Facebook, LinkedIn o Tinder. Come si spiega un simile comportamento compulsivo? Perché è così difficile resistere alle continue notifiche? Quali sono i rischi per la salute mentale, in particolare per i giovani adulti? E che impatto hanno sullo sviluppo cognitivo?

Dietro l'uso compulsivo dei social si nasconde una molecola diventata il Totem del mondo del tech: la dopamina, un ... continua

Visita: www.arte.tv