137 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!NELLLINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80649

Grifo - La criatura mítica que reina sobre los cielos - Curiosidades mitológicas

Grifo - La Criatura Mítica que Reina sobre los Cielos - Curiosidades Mitológicas- Mira la Historia Arte: Marcus Aquino Color: Rod Fernandes

El ruiseñor

II Jornada del ciclo de conferencias «¿Cómo influyen los medicamentos en nuestra vida?»

Ciclo de Conferencias «¿Cómo influyen los medicamentos en nuestra vida?» II Jornada: Implementación de la farmacogenética en la atención a los pacientes. Participan: Fernando Bandrés, Antonio García y Francisco Abad.

Beautiful Serengeti: L'inseguimento

Nuova serie dedicata al parco del Serengeti, attraverso le pianure, le montagne e i fiumi dell'Africa orientale, una visione intima della grande varietà di animali e uccelli che abitano i meravigliosi dintorni. In questa prima puntata scopriamo la vita nella regione del nord della Tanzania con i suoi predatori: i ghepardi, le gazzelle e i leoni.

Teotihuacán, nascita di una metropoli - Indagini archeologiche

Dopo un secolo di scavi, gli archeologi hanno scoperto che la famosa città di Teotihuacán, in Messico (dal II secolo a.C. al VI secolo dopo), avrebbe attratto migranti da tutta la Meso-America, creando così un nuovo modello: la metropoli cosmopolita.

Visita: www.arte.tv

Erbari storici e patrimonio botanico oggi

Incontro con l’esperto botanico Roberto Dellavedova dal titolo “Erbari storici e patrimonio botanico oggi

Visita: www.associazioneletteraltura.com

Big cat country - I punk reagiscono

Nuova serie dedicata ai felini del nel cuore del territorio di Hollywood. In questa quarta puntata dopo che la stagione secca ha abbassato le acque, i fratelli Kimba e Maya rischiano di attraversare il fiume per cercare i loro genitori. Lanciano il guanto di sfida alle popolazioni più dense di coccodrilli e ippopotami in Africa e affrontano una minaccia ancora maggiore dall'altra parte.

Vittorino Andreoli

VITTORINO ANDREOLI Lettera sull'amore FIERA DELLE PAROLE 2024 PADOVA FIERA PADIGLIONE 11 SALA A

Visita: www.fieradelleparole.it

Putin, la Nato e l'Europa

Il 4 aprile 1949 avveniva la firma del Trattato dell'Atlantico Nord sancendo la creazione della NATO, 4 anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. L'obiettivo primario di questa alleanza militare tra 12 Paesi europei e nord-americani era scongiurare un nuovo conflitto in Europa e, nel contesto della Guerra Fredda, contrastare l'espansione dell'Unione sovietica. L'organizzazione annovera ormai 32 Paesi membri - tra cui diverse nazioni dell'ex blocco orientale - e ora, alla luce dell'aggressione della Russia in Ucraina, si trova nuovamente di fronte allo spettro ... continua

Visita: www.arte.tv

Presentazione del libro 'I cervi non muoiono mai' e incontro con l’autore Sergio Clerici

Presentazione del libro “I cervi non muoiono mai” e incontro con l’autore Sergio Clerici
Le storie raccontate sono tutte segnate dai comuni denominatori dell’amicizia e dell’amore con le loro contraddizioni. Il concetto della “diversità” nel libro è espresso come un valore positivo, che arricchisce. Pur sviluppandosi in un arco temporale piuttosto lungo: dal Sessantotto agli anni di piombo; dal periodo dei grandi raduni rock fino ai giorni nostri, il romanzo mantiene una sorprendente attualità.
Sergio Clerici è laureato in Ingegneria elettronica ed ... continua

Visita: www.associazioneletteraltura.com