279 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUPOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86212

1089 - Gli ostrogoti fuggono da Roma : il contrattacco di Belisario

III Sesión del seminario 'El futuro de la cooperación para el desarrollo: Ideas para el debate'

Seminario “El futuro de la cooperación para el desarrollo: Ideas para el debate” Organizado por el Instituto Universitario de Investigación Ortega-Marañón y la Universidad Internacional Menéndez Pelayo, con el apoyo de la Comunidad de Madrid. Esta tercera jornada contará con las ponencias de Raúl Sánchez Fernández- Bernal y Nieves Gómez Álvarez.

La recensione e la selezione naturale

Questo video nasce a seguito di specifiche controversie, in occasione delle mie recensioni su «Longlegs» e «The substance» , ma NON si parlerà affatto di questi due film, bensì: è solo un pretesto; per dare dei chiarimenti sull'etica di questo Canale. Quindi, partendo dagli inglesismi, passando per i No-Spoiler, a delle Note di servizio per il Canale, fino a un Cinema che celebra idioti e troie di regime, fino al gioco delle obiezioni, quelle un tanto al chilo.

Il pilota leggendario

Marco viene raggiunto da Nabe e i due avviano un duello che prosegue in autostrada, opzione del percorso del Cannonball scelta anche da Roby, il quale riesce a raggiungerli grazie ad una situazione di congestione stradale: a metà percorso i tre formano quindi il gruppo di testa; viene rivelato che la Nissan Fairlady Z di Nabe è stata testata nella galleria del vento ed ha un'aerodinamica pressoché perfetta. Nel frattempo l'auto di Marcello e Riccardo va in panne.

Alicia Giménez Bartlett presenta 'Mio caro serial killer' - Libreria Palazzo Roberti, 13 aprile 2018

Alicia Giménez-Bartlett presenta il suo libro "Mio caro serial killer", Sellerio.
L’ispettrice Petra Delicado di Barcellona è un po’ giù, sente che gli anni le sono piombati addosso tutti insieme. Un nuovo caso la scuote, un delitto «mostruoso e miserabile» che la rimescola dentro in quanto donna.
Una signora sola, mai sposata, con un piccolo lavoro e una piccola vita, è stata trovata accoltellata. L’assassino si è accanito su di lei e ha poggiato sul corpo martoriato un messaggio di passione. L’indagine mette in luce che in quella esistenza era ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Historiografía y género. Una lectura no androcéntrica de la historia contemporánea de México. (4)

Historiografía y Género. Una lectura no androcéntrica de la historia contemporánea de México. Parte 3. Sesión 04. Coordinador: Francisco Ávila Coronel / CEIICH-UNAM Dra. Claudia E. G. Rangel Lozano / Universidad Autónoma de Guerrero Ponencia: "El Estado patriarcal versus el movimiento feminista en el escenario de la violencia feminicida".

Visita: www.ceiich.unam.mx

Giasone e il gigante Talos – Ep 13 – La saga di Giasone e gli Argonauti

Giasone e Medea si sposano, consolidando la loro unione. Tuttavia, gli dei non hanno ancora perdonato gli Argonauti e continuano ad ostacolare il loro ritorno a casa. L'Argo naviga vicino all'isola di Creta, dove sono minacciati dal gigante Talos. Grazie all'ingegno di Medea, il gigante è sconfitto dagli Argonauti, che proseguono il loro viaggio. Arte: Raphael Gritti Colore: Rod Fernandes

El príncipe Ahmed y el hada Pari Banu

L'intera vita di 3 geni brutali del campo di battaglia - Cesare - Napoleone - Annibale

1057 - Tokyo 1923, terremoto, tempeste di fuoco e massacri per odio razziale