428 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…SENZALIMITII MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86428

Conoscerli e curarli - Malattie infettive e parassiti

Operación Cóndor

Entrevista con Analaura Barreto - Historias propias - 25-11-2024

Ep. 165 - Il punto di rugiada con Walter Veltroni

Prima trasferta per il Bazar Atomico: nella cornice del teatro Borsoni di Brescia incontriamo Walter Veltroni, politico, scrittore, regista e promotore culturale italiano. È stato il primo segretario del Partito Democratico (2007-2009) e sindaco di Roma dal 2001 al 2008.

Visita: www.instagram.com

Charla con la promotora cultural Rosa Isela Reyes Navarro

guerra de Estados Unidos contra China. ¿Desescalada?

'Grafito y dolor entre dos abismos', poema de Elena Eyheremendy, de 'Nocturno para el equilibrista'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

La vera bufala sulla Luna

Sulla Luna, e sulla conoscenza che abbiamo del nostro satellite, girano molte bufale. C'è però, in particolare, un concetto completamente falso che viene non solo considerato vero da una grande quantità di persone, ma anche diffuso continuamente sui media.

Zombie apocalypse - L'avventura di the asylum

Un virus trasforma quasi l'intera popolazione mondiale in zombi. Un gruppo di superstiti cerca disperatamente di raggiungere il rifugio nascosto sull'isola di Catilina.

Enrica Buccarella presenta 'Leggere una foglia' - Libreria Palazzo Roberti, 20 febbraio 2025

Enrica Buccarella presenta il suo libro "Leggere una foglia. Percorsi interdisciplinari per una scuola creativa", Erickson.
Una foglia è una foglia e quante volte l’abbiamo vista! Anche per i bambini e le bambine è così, ma loro ancora non ne sono assuefatti. Una foglia per loro è un piccolo miracolo: il miracolo della gemma che si schiude, che cresce, che perde la sua peluria e diventa rigida e lucida come se fosse di cera, oppure morbida e fresca, o vellutata, e poi secca e fragile. Per i bambini e le bambine una foglia è ancora qualcosa di bello e prezioso ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it