1125 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!L’ESPOSIZIONE CREATIVAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28142

I sogni e le lucciole. Visioni del futuro in Primo Levi e Pier Paolo Pasolini

I sogni e le lucciole. Visioni del futuro in Primo Levi e Pier Paolo Pasolini Nell'ambito delle iniziative intorno alla Giornata della Memoria, una selezione di testi tratti da opere di Levi e Pasolini proposti in scena da Valter Malosti e Anna Della Rosa.

Visita: dar.unibo.it

Quanto cresce il calamaro gigante?

Il calamaro gigante (Architeuthis dux) e il calamaro colossale (Mesonychoteuthis hamiltoni) sono i più grandi cefalopodi conosciuti, ma molto di ciò che li riguarda è ancora oggi un mistero per i biologi marini.
Protagonisti di racconti sinistri e incredibili sin dai tempi antichi, questi animali hanno colpito l'immaginazione del pubblico soprattutto per quanto riguarda le massime dimensioni che possono raggiungere.
Quanto c'è di vero in storie di calamari lunghi 40 metri? Che cosa danneggiò il sonar della fregata statunitense USS Stein lasciando nel suo ... continua

Visita: www.criptozoo.com

Visitare La città fantasma con 750 castelli della Disney

Bruno Patino: No puedo hablar, solo mensajes

Bruno Patino es periodista y director de prensa francés. publicó el libro "La civilización de la memoria de pez", donde hace una crítica hacia la manera en la cual usamos el internet, que pasó de ser un espacio de comunión a utilizarlo como un medio de desinformación.

Visita: congresofuturo.cl

Hollywood naz1

En mi libro le llamo purismo o torre-marfilismo pero de modo idéntico a como ocurre con cualquier radicalismo, la forma de autopercibir el YO, es igual de disfuncional a cómo lo hacemos con la realidad y el mundo que nos rodea. Ego, ego y solamente ego. Desde ahí, se articula el discurso.

Por que son tan populares los autócratas

Una ola de autoritarismo contra la sociedad civil avanza por el mundo. La democracia está en peligro. Los gobiernos autoritarios acusan a las ONGs de ser instrumentos de potencias extranjeras para adquirir influencia en el país.
El resurgimiento del autoritarismo afecta a naciones de todos los continentes, independientemente del tipo de gobierno. "En la mira del autoritarismo" documenta este fenómeno global con ejemplos como India, Rusia y Polonia. Nos muestra además qué medidas represivas se imponen a la sociedad civil y las consecuencias que esto puede tener ... continua

Il mostro di Firenze 9: Il dottore di Perugia

Chi è quell'uomo ritrovato in un lago a un mese dall'ultimo delitto del Mostro? Un medico di Perugia, tale Francesco Narducci, forse morto suicida. Forse perché oppresso dal senso di colpa? O forse è stato ucciso perché sapeva troppo? Un mistero nel mistero sempre più ingarbugliato dei delitti del Mostro di Firenze...

Visita: patreon.com

Salus Tv n.46 del 17 novembre 2021

Influenza, la necessità di tutelare le fasce più a rischio attraverso i vaccini. Fondazione Roche premia 8 giovani ricercatori e lancia la sesta edizione del Bando. Confindustria dispositivi medici, ‘Ausili più appropriati con modifica dell’iter per la fornitura’. 'Fumo digitale possibilità per chi non riesce a smettere'. Il ritorno all’ora solare manda in tilt l’organismo. L’esperto, “Gli atleti dovrebbero fare tutti i vaccini, anti-Covid compreso” 

Ma questa è un’invasione o no?

Con Daniele Biella, giornalista. “Ma questa è un’invasione o no?” è uno degli eventi di “La cura”, il Festival 2021 di EMERGENCY, organizzato in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.

Visita: www.emergency.it

Monica Maggioni, Aldo Grasso - Il servizio pubblico è una chimera?

Festival della Comunicazione, Camogli 2018

Visita: www.festivalcomunicazione.it