3060 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27278

Come diventare una donna - L'inferno delle atlete

In una notte stellata un corvo rapisce Ataru: lo ritiene degno di Kurama, la principessa dei tengu, come sposo. Kurama, svegliata dal bacio di Ataru, non accetta quello che sembra il suo destino: avere un figlio con lui. Il destino di Kurama pare segnato, dovrà avere un figlio da Ataru. La principessa terrà delle lezioni di recupero per tentare di istruire il ragazzo, e per cercare di placare la sua passione per le donne lo spedirà in una dimensione parallela.

Marruecos - Viaje por el Mediterráneo

Al final de su viaje por el Mediterráneo, Sineb El Masrar muestra a Jaafar Abdul Karim el país de sus padres: Marruecos. Juntos visitan el zoco y el casco antiguo de Tánger y, desde allí, divisan Europa.
A partir de ahí, Sineb continúa su viaje sola. Conoce a una activista por los derechos de los animales, ayuda en una cooperativa de mujeres y escucha a las famosas cantantes de "Hadra" en Chefchaouen, "la ciudad azul". Han luchado por el derecho a cantar en público y han dado fama mundial al canto sufí femenino más allá de las fronteras de Marruecos.
En ... continua

Margherita Hack e le stelle

Le #stelle sono state il principale oggetto di studio di #Margherita #Hack.
Margherita ha sempre cercato di trasmettere e diffondere la propria meraviglia di fronte all'immensità del cielo attraverso conferenze, libri e interviste.
Nel febbraio 2012 ci ha regalato una piacevolissima chiacchierata, nella sua casa di Trieste, in cui raccontava ai bambini il suo pensiero sulle bellezze del cosmo, su quello che sarà il futuro dell'esplorazione spaziale e sul destino ultimo del nostro pianeta.
Questo è solo il primo di una serie di video interviste ad amici e ... continua

Nuestra misión: salvar el planeta - Julio Lumbreras

¿Cómo salvar el planeta desde las ciudades? Julio Lumbreras es profesor asociado de la UPC. En este encuentro nos habla del proyecto Misión Ciudades y de la necesaria colaboración radical entre todas las partes.

Visita: www.lacasaencendida.es

Dan Ariely: Perché è così facile manipolarti? - Prevedibilmente Irrazionale

Siamo irrazionali e facili da MANIPOLARE! - Prevedibilmente Irrazionale//Dan Ariely.

Intervista a Laura & Tommaso di Tomura a Convivium - I 5 errori più comuni nel marketing

Aspiranti Fotografi oggi ho il piacere di intervistare Laura e Tommaso di Tomura. Sono consulenti specializzati in branding, marketing e vendite per fotografi. Parleremo assieme di quali sono i 5 più gravi errori che può commettere un fotografo, come prevenirli, evitarli e in qualche modo ripararli.

Vittorio Marchis: Le oscure leggi del futuro: critica della ragione ordinata...

"Le oscure leggi del futuro: critica della ragione ordinata, ovvero Ingegneria e Divinazione”
Lectio Magistralis del professor Vittorio Marchis | Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale
Introduzione del professor Juan Carlos De Martin.
Scrutare le oscure leggi del futuro è una delle aspirazioni più umane e affascinanti, anche per la scienza. Dai tempi più antichi tecnologia e divinazione hanno sempre trovato legami molto stretti, perché un progetto è sempre una scommessa. Fare modelli, rappresentare la realtà nelle sue forma più svariate, è ... continua

Eva Cantarella e Simona Colarizi: Il genere del potere

Come in un prisma dalle mille facce, il rapporto donne e potere va scomposto nel potere delle donne e nel potere sulle donne. Due storie diverse o la stessa storia? Attraverso i secoli dall’antichità alla modernità il potere delle donne nella sfera pubblica –dee o regine, capi di Stato o di governo– resta avvolto in un’aura di eccezionalità, quasi un capriccio della storia.
Eva Cantarella e Simona Colarizi al Museo Archeologico Nazionale di Napoli con "Dalla famiglia al governo: il genere del potere" per la seconda edizione del Lezioni di Storia ... continua

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Curso-Taller Mejoramiento de la calidad de vida (Sesión 6)

CURSO-TALLER: “Mejoramiento de la calidad de vida: Visión sistémica de la nutrición para la prevención de padecimientos en adultos mayores de 50 años” Coordinado e impartido por: Elisa Margarita Maass Moreno / CEIICH-UNAM

Visita: www.ceiich.unam.mx

Patrizia Tiberi Vipraio, Claudio Tuniz: Homo. Un essere oltre natura

FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE 2016

Visita: www.festivalcomunicazione.it