2091 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!MEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26886

Maledizione dei Chase - Le bare che si muovono da sole

Bare che si muovo da sole? A quanto pare si sull'isola di Barbados! Ecco la maledizione dei Chase

Carlo Ruta. Russia-Ucraina: l'attacco alla diga di Nova Kakhovka e il terrorismo strategico

Carlo Ruta. Russia-Ucraina: l'attacco alla diga di Nova Kakhovka e il terrorismo strategico. Seminario per il Laboratorio degli Annali di storia, 6 giugno 2023.

Faccia a faccia con mamma cinghiale e un istrice

Un'escursione dispersi fra i crinali innevati alla ricerca delle tracce di fauna e dei loro segni di presenza culminati con due incontri a dir poco ravvcinati. Ma...è sempre pericoloso trovarsi a due passi dai cuccioli di cinghiali e da un'istrice? Veniamo sempre caricati e ricoperti di aculei oppure con un giusto approccio è possibile godersi l'incontro? Scopriamolo assieme!

Visita: www.instagram.com

Popsophia 2019 - Raccontalo rapidamente con Maurizio Blasi

L'appuntamento dal titolo "Raccontalo rapidamente: un volo tra domani e ieri attraverso profili, luoghi e storie delle Marche" con il caporedattore TgR Marche Maurizio Blasi, all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia a Pesaro dal tema "È già ieri".

Visita: popsophia.com

Sara Rulli - La civiltà di villa

Sara Rulli - La civiltà di villa, terzo incontro della rassegna “Il volto di Giano. Le metamorfosi di Genova delle origini all’età moderna” parte II. A cura dell’Associazione GenovApiedi, responsabili scientifici Giacomo Montanari e Antonio Musarra.
La città è un organismo vivo, un riflesso - più o meno fedele - del volto politico, economico, culturale della società che la abita. La città si plasma e si evolve, si abbandona e si esalta sull’onda dei fermenti degli uomini che la vivono: Genova nel corso del Cinquecento è stato tutto questo, e molto ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

José Alejandro Terán, Gobernador del Estado La Guaira, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Entrevista | José Alejandro Terán, Gobernador del Estado La Guaira, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Ep. 44 - Voi intervistate noi con Davide, Mario e Giovanni

Un episodio speciale, eccezionalmente in diretta, in cui i subscribers intervistano i conduttori de IL BAZaR AtOMICo.

Visita: www.instagram.com

Trappole di CO2 sulla Luna per produrre risorse in situ

Ghiacciai - Quello che non tutti sanno

Negli ultimi anni da più parti arrivano informazioni sempre più allarmanti a proposito dei nostri ghiacciai Alpini e più In generale delle riserve di ghiaccio presenti sul pianeta. Ma che cosa c'è di vero? I ghiacciai stanno scomparendo? Quali le implicazioni del cambiamento climatico? È puro allarmismo o sono informazioni credibili? Che cosa dicono i dati scientifici raccolti in particolare negli ultimi decenni? Che cosa dice la scienza in proposito? Quali le evidenze? Ma se dovessero davvero scomparire quali potrebbero essere le conseguenze?

Visita: vivisostenibile.com

¿Qué son los Estados y cómo podemos clasificarlos?

¿Sabes qué es un Estado? ¿Sabes cuáles son los diferentes tipos de Estados que hay en el mundo y cómo podemos clasificarlos? En este vídeo veremos cuestiones tan importantes para comprender la política de nuestro país como qué es la democracia o la dictadura, cuáles son los poderes del Estado o qué funciones ejerce un Jefe de Estado. ¡No te lo pierdas!

Visita: www.lacunadehalicarnaso.com