489 utenti


Libri.itAMORE E PSICHECUZZ Ì CVA?ABBECEDARIO STRAVAGANTELUISEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24996

Bautista: el racismo, mito de la modernidad

DOCUMENTALES.- «La modernidad es impensable sin el racismo, el capitalismo es impensable sin el racismo, porque no se trata de una discriminación más, sino del mito que hace posible su diseño ontológico centro-periferia", señala en este documental el pensador boliviano Rafael Bautista.

Ben Saunders: Antártica, corazón latente del mundo

Ben Saunders: explorador polar más importante del mundo, esquiador de larga distancia que ha batido récords y que ha cubierto más de 7.000 km (4.350 millas) a pie en las regiones polares desde 2001. Sus logros incluyen liderar la Expedición Scott, el viaje polar con propulsado con poder humano más largo en la historia y la primera expedición finalizada que derrotó al Capitán Scott y Sir Ernest Shackleton, un viaje de ida y vuelta de 105 días desde la Isla Ross en la costa de la Antártida hasta el Polo Sur y viceversa. Es la tercera persona en la historia en ... continua

Visita: congresofuturo.cl

Nuestra Casa

Los hijos de la montaña de Faj Attan son los herederos de la civilización milenaria de Yemen, pero hoy no son famosos por tal herencia. No son famosos por tal herencia, sino que son conocidos por una tragedia ocurrida hace unos años, cuando un avión de guerra saudí dejó a una niña llamada Bouthaina con una discapacidad visual y le arrebató la vida a los miembros de su familia.
Bouthaina fue una de las hijas de la montaña de Faj Attan y la vecina de Sareh. Sareh tiene vívidos recuerdos de Bouthaina. Bouthaina y sus hermanas solían jugar con Sareh. ... continua

La vespa killer è arrivata in Italia?

La vespa killer è l'ultima infausta novità del 2020. Questo calabrone gigante è purtroppo arrivato in Italia, e niente può fermare la sua avanzata... Oppure no? E poi, sarà vero che è arrivata adesso? Quest'insetto è pericoloso come dicono? Come si riconosce dalle altre vespe, e quanto è grande? Scopriamolo!

Festival della Mente 2009: Alessandro Barbero

Creatività distruttrice. Campaldino 1289

L'Alligatore del Mississippi

È uno degli animali più emblematici del continente americano, indubbiamente il rettile più grande, forte e temuto dell'America settentrionale. Signore incontrastato delle paludi e delle lagune. Predatore potente e temibile. Ecco l'alligatore del Mississippi. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Festival della Mente 2017: Matteo Nucci, Valentina Carnelutti (1/3)

La rete di Eros. Seduzione

Vaccini, immunità innata e ricerca italiana

I vaccini sono ancora oggi la migliore strategia per la nostra salvaguardia. L'immunità innata, o naturale, è la prima linea difensiva che l'organismo mette in atto quando si avverte la presenza di una minaccia. Abbiamo approfondito l'importanza per la nostra salute di questi due fattori con Alberto Mantovani, immunologo e direttore scientifico dell'Istituto clinico Humanitas. Con lo scienziato italiano più citato al mondo abbiamo inoltre analizzato a che punto è la ricerca italiana in questi specifici ambiti.

Cosa dice davvero il 97% dei climatologi?

Si sente spesso parlare di questo fantomatico 97% dei climatologi... Da dove salta fuori questa percentuale e cosa affermano davvero questi scienziati? Oggi cercherò di fare un po' di chiarezza sul perché siamo sicuri che il cambiamento climatico sia un problema principalmente causato dall'attività umana (dalla deforestazione, alla cementificazione, allla combustione dei combustibili fossili).

Visita: www.paypal.me

False verità e odio online. Webinar con Walter Quattrociocchi e Giovanni Ziccardi

L’avvento di Internet, e soprattutto dei social network, ha facilitato l’accesso a una grande massa di informazioni senza mediazioni e ha reso possibile un dialogo ininterrotto, che si alimenta sui blog, sui forum, nelle chat, sui display degli smartphone. Ma questa iper connessione sta tradendo le aspettative di molti, producendo una disinformazione pericolosa, trasformando la verità in un concetto labile e sfuggente, concedendo spazio ad espressioni di odio razziale e politico, offese, molestie, bullismo e altre forme di violenza.
Come nascono e perché si ... continua