278 utenti


Libri.itLUPOSENZALIMITIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAEDMONDO VA AL MARELA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27777

Islanda: se non conosci il contesto, godi solo a metà!

C'è una mia carissima amica che mi dice: "Io devo andare in Islanda, è bellissimo, i vulcani, il ghiaccio, la lava...". L'Islanda è un'isola molto amata dal turismo europeo perché ha paesaggi spettacolari, vulcani, geyser e due parchi nazionali che proteggono due incredibili ghiacciai. Però il viaggio in Islanda, terra del ghiaccio e del fuoco, non ha senso se non capisci il contesto geologico: l'Islanda è il centro dell'oceano.

Visita: www.instagram.com

A cosa serve studiare psicologia?

Visita: www.paypal.me

Las leyendas del salvaje oeste - Las guerras indígenas - (Toro Sentado) - Mira la historia

Las Leyendas del Salvaje Oeste - Las Guerras Indígenas - (Toro Sentado) - Mira la Historia Artes: Raphael Gritti Colores: Fabi Marques Guión: Bruno Viriato

La antropóloga francesa Valérie Robin Azebedo, publica en Perú ‘Los silencios de la guerra’

La editorial peruana La Siniestra Ensayos acaba de publicar el libro de la antropóloga francesa Valérie Robin Azebedo ‘Los silencios de la guerra’, publicado en Francia por las Ediciones del IHEAL, en el que analiza los rastros de los años de violencia que cubrieron de sangre el Perú de finales del siglo XX.

La importancia de la salud mental

Pongo este primer ladrillo de mis experiencias con la psicología, doctrina que durante toda mi vida ha estado auto-prohibida para mí y sin la que no me explico (o gracias a cuya carencia entiendo mejor) cómo he vivido todos estos años.

Il Pavone del Congo

Una piuma misteriosa scoperta nella foresta di Ituri nel 1913 coinvolse l'ornitologo James Chapin in una ricerca durata ben 23 anni. Scopriamo assieme la sua storia.

Visita: www.criptozoo.com

Musa Tv n.5 del 2 febbraio 2022

Riccardo Capoferro parla del suo libro ‘Oceanides’. Palazzo Merulana, CoopCulture e Fondazione Cerasi ospitano collettiva dedicata a tre grandi maestri.

Yeti: le prove

Anche conosciuto come abominevole uomo delle nevi, lo yeti è una delle poche creature leggendarie che è stata in grado di destare un certo interesse in ambito scientifico. La sua storia è costellata di prove apparentemente incredibili come impronte, scalpi, fotografie e resti mummificati e di nomi entrati nella storia come Sir Edmund Hillary, Eric Shipton, Tom Slick, Bernard Heuvelmans, Osman Hill e John Napier.

Visita: www.criptozoo.com

Salus Tv n. 7 del 16 febbraio 2022

Sclerosi multipla, malattia spesso invisibile. Pillola Merck a 4.117 pazienti Covid trattati a domicilio, +8% di prescrizioni in 7 giorni. Dalla Sige il punto su prevenzione e terapie per il cancro primitivo del fegato. Aifa approva nuova terapia per adulti con emoglobinuria parossistica notturna

Entrevista al super nazi

Sorpresas a parte, en este vídeo sigo escarbando en los procesos sicológicos que llevan a la radicalización contando en este caso con la ayuda de Sani Ladan cuyo instagram os dejo a continuación y a quien os aconsejo que sigáis si es que no lo hacéis ya.