310 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA LIBELLULAAMORE E PSICHECUZZ Ì CVA?IL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28134

La belva del regime sovietico: Lavrentj Berija

Il suo nome e' ancora oggi indicato, anche al di fuori della Russia, con il sinonimo di terrore, di massacri, di persecuzioni e di purghe, eppure, la sua figura, è stata oggetto di analisi controverse, le scarse informazioni sia sulle sue azioni sia, soprattutto sulla sua morte, lasciano un grande alone di mistero sulle sue azioni. Lavrentj Berija, soprannominato il boia di Stalin, uomo dei misteri e dei segreti dell'Unione Sovietica.

Artemis I - Lancio missione lunare live [Rinviato]

Cerrar las plantas de carbón, abrir el diálogo con las comunidades - Mónica Oviedo

Mónica Oviedo es responsable de Gestión de Sostenibilidad del Grupo IBERDROLA. En este encuentro nos explica cómo una planta contaminante puede abrir el diálogo con las comunidades locales para diseñar conjuntamente el día después.
*Madrid Emisiones Cero - Compromiso con el Clima es un evento organizado por La Casa Encendida junto al Ayuntamiento de Madrid, Democratic Society (DemSoc), el Centro de Innovación en Tecnología para el Desarrollo Humano de la Universidad Politécnica de Madrid (itdUPM), y el proyecto europeo Madrid Deep Demonstration of Healthy ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Risolto grazie ad un biglietto: il caso di Griselda Cassamajor e Danny Rivera

Griselda Cassamajor e Danny Rivera erano due ragazzi che lavoravano in uno studio chiropratico. Vengono ritrovati a fine turno senza vita da una collega. Il caso verrà risolto grazie ad un biglietto.

Visita: www.instagram.com

Sesshomaru impugna Tokijin

Inuyasha si trova in difficoltà a causa della pesantezza della spada ma riesce comunque a sconfiggere Kaijinbo, ma la spada rimane sul terreno perché protetta dall'aura demoniaca. Totosai spiega che adesso Tessaiga è stata forgiata con una zanna di Inuyasha e che quindi ha perso la protezione del padre, inoltre viene rivelato che quando perde la spada in una situazione di vita o di morte, prende il sopravvento il suo lato demoniaco per istinto di conservazione. Dopo un po' arriva Sesshomaru che impugna Tokijin e la testa proprio su Inuyasha, che privato della spada ... continua

Ucraina Europa: verso una politica di difesa e sicurezza comune

21/04/23
A un anno dall'invasione russa su larga scala, l'Unione Europea è ancora al fianco dell'Ucraina. Tuttavia, il nuovo scenario di guerra, proprio ai confini, ha spinto l'Unione a riaprire il dibattito su una politica di sicurezza e difesa comuni. Durante l'evento gli speaker analizzeranno il sostegno europeo all'Ucraina e l'impatto della guerra sul processo decisionale dell'UE in materia di sicurezza. Membri del Parlamento Europeo (tra cui la vicepresidente Pina Picierno) ed esperti di think-tank forniranno uno prospettiva di rilievo sull'argomento. A cura ... continua

Cercare la vita oltre la Terra. Dalle ipotesi alle missioni su Marte e le lune di Giove

Cercare la vita oltre la Terra non è più un sogno della fantascienza. Ci sono missioni che lo stanno facendo su Marte e sulle lune ghiacciate di Giove, ma strumenti potenti come il telescopio spaziale James Webb cominciano a cercare indizi nell'atmosfera dei pianeti esterni al Sistema Solare. Come potrebbero essere le forme di vita eventualmente presenti oltre la Terra e su altri sistemi planetari?

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Carlo Ruta. L'avvio della modernità tra tempi lunghi e spazi straordinari - Seminario 21 dicembre 2022

He-Man 1x22 - La canzone di Celice

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

De aviones, jardines y junglas: el caso de la OTAN, Evo Morales y Snowden

Hace 10 años varias naciones europeas cerraron su espacio aéreo al avión del presidente boliviano Evo Morales porque sospechaban que a bordo iba Edward Snowden. Y, aunque en 2013 no se hablaba todavía en términos de junglas y jardines, el comportamiento era exactamente el mismo.

Visita: www.ahilesva.info