539 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE E IL COMPLEANNOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27697

Sabores retro (pero que siguen existiendo) ft. @Flor Tejero Ponte - Perdón Centennials

Este es un #PerdonCentennials un poco diferente. Vamos a volver a probar con marida @Flor Tejero Ponte sabores algo retro, que fueron muy populares en su momento y que comíamos de chicos, pero que gran parte de los centennials ya no (algunos sí, obviamente). Y los vamos a calificar de acuerdo a cuán parecidos son a nuestros recuerdos.

Daily Show for April 28 2022 Democracy Now

Cloud, sovranità digitale e giornalismo

Introduzione e moderazione (Innocenzo Genna): la cloudificazione, cos'è e cosa significa in termini di autonomia tecnologica e sicurezza giuridica dei dati. L’attuale processo di cloudificazione comporta il trasferimento dei nostri dati (e dei servizi sugli stessi) da un frastagliato ed inefficiente sistema di server locali verso un sistema di cloud pubblico, tecnologicamente più avanzato, dove predominano gli operatori extra-europei, sia americani che cinesi. Da ciò può derivare una dipendenza tecnologica dell’Italia, e dell’intera Europa, da operatori ... continua

¿Conoces la historia de estos cinco inventos de origen español que cambiaron el mundo?

El mexicano Luis Robledo Richard, mejor chef pastelero de América latina

El chef mexicano Luis Robledo Richards mejor chef pastelero de América Latina de 2019 ha llegado a París para participar en el festival ‘Que gusto’ dedicado a la gastronomía mexicana que abrió sus puertas el pasado sábado en París.

Lina Bolzoni: Lo specchio della memoria e della narrazione

Ulderico Pomarici: Come la tecnologia azzera il futuro - Lezioni di storia

Se l’Antico sacralizzava il passato e il Moderno con l’idea di progresso si proiettava verso il futuro, il Contemporaneo, dominato dalla rivoluzione tecnologica permanente, rende il futuro una mera proiezione del presente, eliminando inatteso e immaginazione.

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Mito e realtà della Grotta di Dante a Tolmino

Una ricognizione di alto livello sui rapport tra Dante, la Commedia e i territori posti al confine orientale, tra miti e certezze letterarie. Intervengono Maiko Favaro e Angelo Floramo Coordina Giuseppe Trebbi

¿Quién controla el Internet?

Elezioni: Il Centro-Sinistra