È possibile che prima della storia conosciuta si siano sviluppate civiltà antichissime di cui, in seguito a immani catastrofi, abbiamo perso ogni traccia? Catastrofi così grandi da cancellare qualunque cosa e riportando a zero l’orologio dell’evoluzione dell’uomo? Gli antichi racconti di diluvi e comete sono forse ancestrali ricordi di simili eventi catastrofici? È quello che cercheremo di capire insieme oggi a Strane Storie!
Dopo averci parlato della sua passione per le storie e le scoperte scientifiche, in questa seconda parte della nostra intervista Adrian Fartade, divulgatore e ideatore del canale YouTube “Link4Universe”, ci spiega come fare storytelling efficace in classe.
Alberto se le planta a Josefina para que no eche a la intrusa del bar. En respuesta, Josefina le cuenta al Padre Mario lo que está pasando. Alberto, ilusionado por un nuevo futuro, le propone a la intrusa irse juntos y empezar una vida en otro lado. Mientras tanto, Mercedes fantasea con la idea de poder estudiar una carrera universitaria, sin tomárselo muy en serio de momento.