1149 utenti


Libri.itLUISEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUPOIL MAIALEPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26366

Megalodonte: esiste ancora?

Racconti, testimonianze, fotografie e video sembrano confermare che un gigantesco mostro preistorico nuoterebbe ancora nei mari del mondo: ma è davvero possibile che il Megalodonte sia sopravvissuto fino ai nostri giorni? Su questo mistero indaghiamo oggi nel primo episodio della nuova stagione di “Strane Storie”!

Visita: patreon.com

Massimo Recalcati: Riaprire la scuola

Evento conclusivo del KUM! Festival 2021 con Massimo Recalcati: Riaprire la scuola. L’esperienza del Covid-19 ha traumatizzato la nostra scuola. La sua esistenza è rimasta in bilico tra chiusure e aperture disordinatamente. L’impossibilità della didattica in presenza ha imposto quella a distanza, la vita pulsante di una comunità si è azzerata di colpo. Da dove ricominciare? Con quali priorità? Con quale desiderio?

Visita: www.kumfestival.it

Galileo Galilei - Il cartografo del pensiero scientifico

Rotocalco n. 16 del 13 aprile 2022

La piccola pesca divorata dal sovrasfruttamento degli stock ittici. Arslantepe, la collina dei Leoni diventa Patrimonio Mondiale Unesco. Legalità e Profitto, in Senato un premio alle aziende virtuose che rispettano le regole. Il Veneto punta sulla formazione del capitale umano per rilanciare l’intero settore turistico. AM Turistic, sostenibilità prioritaria anche nei viaggi di lusso

El poder de la mafia de la droga - La cocaína y los Países Bajos

El tráfico de cocaína ha hecho crecer el crimen organizado en los Países Bajos. Un testigo clave y su abogado son asesinados, al igual que un periodista en el centro de Ámsterdam. La mafia de la droga gana millones de euros y es cada vez más violenta.
Durante años las autoridades neerlandesas creyeron tener controlada a esta mafia denominada "Mocro”, pero particularmente tras el asesinato del periodista, Peter R. de Vries, quedó claro que el crimen organizado ya amenaza los cimientos de los Países Bajos. "Es una guerra por el poder y por miles de millones. ... continua

La caída de la Unión Soviética

Para algunos significó una tragedia, para otros, fue algo inevitable. A finales de 1991, tuvo lugar la desintegración oficial de la Unión de Repúblicas Socialistas Soviéticas. Este largo proceso tuvo sus orígenes en la década de los 80, con la llegada de Mijaíl Gorbachov, quien lideró un amplio programa de reformas económicas conocido como la perestroika y un aumento de la transparencia interna, la glásnost. Una nueva etapa se abría paso en las páginas de la historia.

Gli errori di grammatica sono sempre da condannare?

Il congiuntivo è sempre sacro? Il che polivalente è il male incarnato? La strada per l'inferno è lastricata di dislocazioni? Vediamo quando e perché i cosiddetti errori non vanno considerati tali. Come sempre, vadite retro, grammar nazi.

Carina Saunders - Quell'ultimo post su Facebook

Secondo le statistiche dell'FBI, la stragrande maggioranza dei circa 13.000 omicidi commessi annualmente negli Stati Uniti avviene tramite l'uso di armi da fuoco: solo il 13% viene eseguito con coltelli o altri strumenti da taglio. E di questi, gli omicidi con conseguente smembramento dei corpi delle vittime sono così rari che fanno notizia quando accadono.
Il 13 ottobre 2011, un paio di borse furono scoperte dietro un negozio di alimentari nell'area di Oklahoma City. La polizia dopo aver ispezionato le borse fece una scoperta agghiacciante. Un caso sconvolgente ... continua

Elsa Morante - prof.ssa Lucia Tancredi

Vamos a matar, compañeros

Il trafficante d'armi Yolaf Peterson vuole fare una vendita al guerrigliero Mongo, ma il denaro è chiuso in una cassaforte in banca, la cui combinazione è nota solo al professor Xantos, prigioniero degli americani. Yolaf accetta di liberare Xantos, accompagnato dal riluttante guerrigliero Basco, ma un ex socio d'affari di Yolaf, John 'The Wooden Hand', ha altre idee.