237 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27755

Cile e Bolivia - la rivincita

Ritorno in Cile e in Bolivia tra il Deserto di Atacama e il Salar de Uyuni per esplorare le lagune altipianiche e tutto ciò che mancò nel video precedente a causa della grande tempesta che ci fece cambiare tutti i piani.

Visita: www.stefanotiozzo.com

Guerra in Ucraina, se crolla la Russia - IX Festival di Limes a Genova

Introduce e modera Lucio Caracciolo, con Francesco Sisci, Oleksij Arestovyč, Aleksandr Baunov, Doug Bandow e Wojciech Lorenz. Lo Stato è Putin? Se cade il leader è minacciata la tenuta dello Stato russo. Rischi e opportunità dell'impensabile per chi, lo voglia o meno, ne sarebbe comunque investito. Quali Russie se la Russia si spacca?

Visita: www.limesonline.com

Il primo dei sette

I mercenari raggiungono il loro capo, Bankotsu. Il boss ha intenzione di riprendersi la sua alabarda, Banryu, custodita nel forte dell'esercito che uccise i sette. La squadra dei sette assalta il castello e compie la vendetta. Koga raggiunge i sette e inizia a combattere; Inuyasha e gli altri si aggiungono allo scontro.

633 - La dittatura dei colonnelli in Grecia, come nacque

L'audio è ancora leggermente sfasato, ma non sono riuscito a fare meglio di così. Scusate gli Errori: la Spagna entrò nella NATO solo nel 1982, anche se era alleata statunitense

Visita: www.patreon.com

'Las valientes' de Zimbabue, mujeres que luchan contra la caza furtiva

De acuerdo con algunas cifras, en Zimbabue la mitad de la población de elefantes desapareció desde el año 2001. Este país es uno de los más afectados por la caza furtiva en el continente africano. Para combatir esta situación han creado un grupo de mujeres guardabosques. Ellas buscan disminuir esa práctica y generan conciencia sobre la importancia de la fauna local para las generaciones futuras.

Altro che Antropocene! Benvenuti nell'era degli scarti

Secondo alcuni viviamo nell’Antropocene, l’era del dominio umano sul pianeta. Ma forse dovremmo parlare di Wasteocene (dall’inglese waste, scarto), un’epoca segnata dalla continua produzione di sostanze, comunità e luoghi di scarto. Comunità discariche, dove la vita non vale niente, ma anche narrazioni tossiche che nascondono l'ingiustizia. In un viaggio tra il Vajont e Agbogbloshie, entriamo nelle viscere del Wasteocene, scovando anche le esperienze di resistenza che lo rifiutano.
Interviene: Marco Armiero, Istituto di storia della scienza, Università ... continua

Visita: www.bergamoscienza.it

Biennale Democrazia 2011 - Incontri d'autore - Il suono della democrazia

Torino - Teatro Carignano 14 Aprile 2011 - ore 21.30 Partecipanti: Daniele Silvestri, Giovanna Zucconi Daniele Silvestri, attraverso la selezione dei testi musicali che hanno segnato le diverse fasi della sua vita, racconta qual è, secondo il suo punto di vista, il legame fra musica e democrazia.

Visita: biennaledemocrazia.it

Asgrunal

Un caffè con Don Leonardo Mancini

Un caffè con Don Leonardo Mancini - nuovo Ispettore per i Salesiani del Piemonte e della Valle d'Aosta

Aspettando MobilitARS: verso una Parigi senz'auto

Paolo Pinzuti intervista Christophe Najdovski, assessore al verde e riforestazione urbana della città di Parigi.

Visita: mobilitars.eu