2738 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCACOSIMOI MINIMINIMUSCUZZ Ì CVA?LUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27912

La minaccia dei codici a barre

Tra le tante teorie del complotto venute alla ribalta negli ultimi anni ne esiste una che spicca per originalità: quella dei codici a barre. Secondo alcuni questi strani simboli sarebbero stati creati per alimentare conflitti commerciali tra i diversi Paesi, per controllare le nostre abitudini e, addirittura, per evocare terribili creature demoniache. Possibile? In che modo, semplici linee verticali e numeri, possono essere usati come vere e proprie armi o, ancor peggio, codici o rituali per evocare mostri ancestrali?

Visita: patreon.com

Ho mangiato tutto il cibo di Chicago

Nel mio ultimo viaggio ho deciso di accettare una sfida e provare tutto il cibo più famoso e tipico di Chicago. In questo video vi mostro alcuni piatti come la pizza o l’hot dog “Chicago style” ma anche il panino di Manny’s e molto altro.

Visita: www.francescocosta.net

Chi è davvero il diavolo della Tasmania e cos'è quel raro rumore che lo perseguita

Ecco chi è davvero il diavolo della Tasmania: siamo sicuri sia così malvagio? Perché si chiama così? E quanto è forte il suo morso? In questo video vi parlo di questo piccolo animaletto che da molti è considerato cattivo, ma vi assicuro che sono tantissime le storie su di lui da smentire. Mi raccomando, fatemi sapere se il video vi è piaciuto e scatenatevi nei commenti. Alla prossima! (Margherita)

Visita: www.kodami.it

La profesora, una película boliviana

Esta película trata de la vida de los maestros rurales. La Profesora está basada en hechos reales. Película realizada por el Centro Cultural Ayopayamanta 1992 en Independencia capital de la provincia Ayopaya Cochabamba. Año: 1992 Cámaras: Carlos Aquino y Víctor Montan Guion y dirección: Carlos Aquino

(1969) Douglas Hubner- Herminda de la victoria

1969
Algo más de mil personas se toman, durante 1966, terrenos ubicados en la periferia de Santiago con la intención de autoconstruir sus viviendas. Son desalojados violentamente por carabineros, que los cercan durante tres días. En la estampida muerte Herminda, una pequeña de meses, dando ella el nombre a la nueva población que se establece en el límite del espacio disputado con la fuerza pública. En el documental algunos pobladores dan testimonio de los hechos, incluyendo a la madre de la niña fallecida, además de mostrar sus duras condiciones de vida. ... continua

UFO: il Pentagono dice che gli extraterrestri sono tra noi?

Un nuovo video di un oggetto non identificato, video che il Pentagono riconosce come autentico, scatena le attese degli appassionati di ufologia: a giugno verrà rivelato al mondo che "gli alieni sono tra noi"? Ne parliamo a "La bussola", il mio appuntamento live su Instagram.

Visita: patreon.com

Paolo Benanti: Algoretica

È possibile un’etica della computabilità, con l’implementazione di direttrici etiche o leggi nei sistemi di intelligenza artificiale?

Visita: www.festivalfilosofia.it

Maurizio Ferraris: Anima e automa

Dall’incontro tra la crescita di documentalità istitutiva della realtà sociale e le procedure di medialità tipiche del web, come cambiano i confini tra materiale, reale e digitale?

Visita: www.festivalfilosofia.it

Sono un'ex obesa e la body positivity mi ha salvato

#bodypositivity #bodyacceptance #bullismo

Visita: www.paypal.me

Ella es mi hijo

La sociedad afgana no permite a las mujeres ser tan libres como los hombres. Los hombres pueden hacer lo que quieran, pero las mujeres no tienen libertades personales. Si naciste mujer en Afganistán, tienes que seguir unas reglas muy estrictas hasta el fin de tu vida. Pero siempre hay una salida y una solución para todos los problemas…