252 utenti


Libri.itSANTUARI DI ANIMALI LIBERII RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!ICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della Ciopi
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19490

Biennale Democrazia 2023 - Libertà e sicurezza

Torino - Cavallerizza Reale Aula Magna
26 marzo 2023 - ore 18.30
Partecipanti: Massimo Giannini, Franco Gabrielli
Dal terremoto in Abruzzo – affrontato da neoprefetto de L’Aquila – alla Costa Concordia; dalle scuse per il G8 di Genova, definito “una catastrofe”, alla grande ondata migratoria del 2011-2012; dalla direzione della Protezione Civile a quella della Polizia, sino al ruolo di sottosegretario nel governo Draghi, nel pieno dell’emergenza pandemica. Un testimone unico – per esperienze, competenze, vissuto – degli ultimi vent’anni di storia ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

El séptimo sello

Ingmar Bergman. Suecia - 1957 Ambientada en la época más oscura de la Edad Media con toda su carga de miedos y supersticiones, narra la vuelta a casa de un caballero medieval y su escudero tras combatir en las Cruzadas. En el camino se encuentra con un paisaje devastado por la peste y el fanatismo religioso, hechos trágicos que le harán replantear sus creencias personales. Una bella alegoría de la búsqueda existencial, marcada por la lucha interior y la disputa con la muerte.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Armin Meiwes - Il cannibale di Rothenburg

** ATTENZIONE ** Questo filmato contiene immagini dal forte impatto visivo e espliciti riferimenti sessuali, consigliamo la visione solo al pubblico adulto. Armin Meiwes, conosciuto come il cannibale di Rothenburg, è conosciuto per aver commesso degli atti osceni di cannibalismo! Guardate il video e giudicate voi stessi...

The Pawnbroker

The Pawnbroker is a 1964 American drama film directed by Sidney Lumet, starring Rod Steiger, Geraldine Fitzgerald, Brock Peters, Jaime Sánchez and Morgan Freeman in his feature film debut. The screenplay was an adaptation by Morton S. Fine and David Friedkin from the novel of the same name by Edward Lewis Wallant.
  • Visualizzazioni: 856
  • Lingua: INGLESE | Sottotitoli: SPAGNOLO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0
  • Fonte: Inteligente Cine | Durata: 115.53 min | Pubblicato il: 2019-01-29
  • Totale: 357 filmati
  • Categoria: Lungometraggi
  • 1.0/5 (15 voti)
    Condividi| Commenta

Una flor en el barro / Argentina

Un maestro llega a un humilde colegio del conurbano bonaerense para ejercer una suplencia. Allí conoce a Sofía, una niña superdotada de 7 años. El maestro rápidamente nota que Sofía puede ser un caso de talento perdido en ese entorno y decide hacer algo para ayudarla. Se encontrará con un montón de obstáculos de una sociedad que no esta preparada y emprenderá una quijotesca lucha para lograr su objetivo: Que la inteligencia de Sofia no se eche a perder.
Año 2023
País: Argentina
Dirección: Nicolás Tuozzo
Guion: Victoria Benedetto, Nicolás ... continua

Chilenos participan en asambleas territoriales autoconvocadas

Mientras el gobierno y la oposición en Chile continúan ajustando el camino legal para el plebiscito constituyente del próximo 26 de abril, los cabildos territoriales avanzan rumbo a una Asamblea Constituyente soberana que parece no estar en la agenda de autoridades y políticos. teleSUR. Ya hay más de 200 Asambleas Territoriales. Publicada por: teleSUR tv, 20 ene. 2020

Donatella Di Cesare: Che cosa vuol dire essere pacifisti

La prima vittima della guerra non è –come spesso si dice– la verità, ma il pensiero: in una specie di schema binario, ci viene spesso chiesto di essere da una parte del fronte o dall’altra. In questa concezione i pacifisti, che non si schierano con nessuna delle parti in causa, sono tacciati di essere ingenui: essere oggi pacifisti vuol dire invece evitare le semplificazioni, interrogarsi sulle cause per cercare una soluzione, smontare la propaganda bellica, che vede spesso la negoziazione come una resa.
Donatella Di Cesare, filosofa e scrittrice, stimola ... continua

Chloé Ridel: Revolución electoral

Chloé Ridel: Francesa, ex estudiante de la ENA y graduada de Ciencias Políticas, funcionaria sénior y fanática de la poseía. Especialista en asuntos europeos, imparte clases en el Instituto Francés de Administración Pública y Desarrollo Económico (IGPDE) y es profesora asociada en la Fundación Jean-Jaurés. Ayudó a co-fundar Mieux Voter, con la convicción que se podría lograr un progreso concreto en el área de toma de decisiones colectivas y ayudar a mejorar la democracia local y corporativa.

Visita: congresofuturo.cl

Jack lo Squartatore 8: Profilo di un assassino

10, 100, 1000 sospetti: chiunque può essere Jack. Celebrità come Oscar Wilde, William Sickert, il Duca di Clarence, Lewis Carroll… sono sospettate. Ma lo sono anche individui molto poco raccomandabili. E se l’assassino in realtà fosse… Oggi a "Uno studio in nero” si conclude il nostro viaggio sulle tracce di Jack lo Squartatore, il più elusivo serial killer della storia…

Visita: patreon.com

Da Marco Polo al web. Come cambiano gli spazi e i luoghi

FARINELLI Franco STEFANI Giovanni - 2016 - Da Marco Polo al web. Come cambiano gli spazi e i luoghi - Intersezioni Lo spazio come estensione, distanza, misura viene annullato dalla globalizzazione della rete. I luoghi invece, come fattori di identità e culture, esaltano il loro valore.

Visita: www.festivaleconomia.eu