269 utenti


Libri.it
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19528

Antonio Caprarica, intervistato da Martina Milia, parla di Elisabetta II e della royal family

Serata dedicata ad un personaggio davvero straordinario quella del 6 giugno. Antonio Caprarica, intervistato da Martina Milia, ha raccontato come solo lui sa fare il giubileo di platino di Elisabetta II, donna e regina straordinaria.

Visita: www.pnpensa.it

Artisti Uniti per le Marche 24/12/2022

La raccolta fondi a favore di Ostra e Barbara continua il 24 Dicembre alle ore 19 con Artisti Uniti per le Marche - La Maratona di Beneficenza su Youtube del MEI
Andrea Gioè ha curato la selezione dei videoclip ufficiali di buona parte degli artisti che hanno prestato il loro contributo a Bologna e Palermo con l'aggiunta di alcune novità.
Vi ricordiamo che per l'occasione si potrà donare liberamente, più siamo e più facciamo del bene!
Ecco gli artisti in ordine di apparizione:
Roberta Giallo - Io canto l'estate
Andrea Gioè - Niente regali da scartare per ... continua

Visita: www.meiweb.it

Imagine: Il racconto del mondo attraverso le foto

IMAGINE è un racconto degli eventi più significativi del 2016 attraverso le fotografie che meglio li rappresentano. Il 2016 è stato l'anno dell'esclusione: l'anno dei muri, l'anno delle diversità, l'anno della separazione e degli scontri razziali, l'anno della post-verità. Oltre alle fotografie e alle parole di Saviano, Imagine propone le testimonianze personali di chi ha vissuto sulla propria pelle gli eventi più emblematici del 2016. Perché dentro ogni fotografia si nasconde una storia.

Isaac Asimov - Fondazione e Impero

Secondo volume della Trilogia della Fondazione, nucleo centrale del più ampio Ciclo delle Fondazioni. Segue “Fondazione” e precede “Seconda Fondazione”. Il ciclo vinse il premio Hugo nel 1966 come miglior ciclo di fantascienza. In Italia è noto anche con il titolo Il crollo della Galassia Centrale.

La Via dei Lupi - un cammino dal Lazio all'Abruzzo

Un giorno a Tivoli ho preso la strada sbagliata e sono entrato in un bosco. Uscito dal bosco ero in Abruzzo. Percorrere la via significa calcare le profonde tracce che il lupo ha impresso nella storia e negli abitanti dei luoghi attraversati, e ascoltarne gli ululati rompere il silenzio delle notti appenniniche. Forse non lo vedrete mai, ma ad ogni passo sarà lì accanto a voi. Video di Alberto Montemurro

Visita: www.viadeilupi.eu

Détournement

autoproduzione audio/video music : basso elettrico + Renoise video : VSE Blender 3d animations : Blender Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Colombia: dos meses de paro nacional

Hace dos meses que Colombia está sacudida por movilizaciones en todo el país en el marco del llamado Paro Nacional. El presidente de EU Joe Biden se comunicó con Iván Duque para manifestarle el apoyo estratégico de su gobierno, pero también señaló el derecho a las protestas pacíficas. Un análisis de Pedro Brieger.

Visita: surysur.net

Los nuevos símbolos en Chile

DESDE EL SUR. El presidente chileno Gabriel Boric no había nacido cuando Augusto Pinochet encabezó el golpe de Estado en 1973 y era apenas un niño cuando el general asumió como senador vitalicio en 1998. A casi 40 años del golpe, Boric habla desde el balcón de La Moneda y retoma las famosas frases de Allende sobre la apertura de las grandes alamedas. Pero no se trata sólo de símboilos sino de acabar con un sistema político y económico heredado de la dictadura militar. Análisis de Pedro Brieger.

Visita: www.surysur.net

Perché siamo tutti dei bugiardi - (Il paradosso delle bugie)

Quante volte mentite al giorno? Difficile dare una risposta, in fondo, quando ci viene chiesto, siamo sempre tutti sinceri...ma è davvero così? Parliamone.

La rottura istituzionale rispetto alla monarchia e al liberalismo

Un tema di grande spessore, spesso oggetto di nuove interpretazioni anche radicali nel dialogo tra uno storico italiano e uno specialista francese. Intervengono Frédéric Le Moal e Andrea Ungari Coordina Matteo Sacchi