783 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNONELLAMORE E PSICHEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27660

Pianeta di Ghiaccio

Esploriamo la penisola antartica, un mondo sconfinato e inospitale per l’uomo, tinto dei colori del ghiaccio e del fuoco, plasmato dalla forza dei venti e delle tempeste oceaniche, popolato da una moltitudine di forme di vita. Creature che si sono adattate al gelo e all’oscurità della lunga stagione invernale, mentre, nei riflessi scarlatti di un’alba di primavera, sembrano assumere i contorni dei personaggi di un mondo di fiaba.

In Georgia è accaduto qualcosa di incredibile

Elettroshocks - Bamboline voodoo

Ataru, che non sopporta più le scariche elettriche di Lamù, chiede aiuto a Sakurambo. Il monaco gli dona un nastro da annodare ai capelli della ragazza: finché sarà al suo posto i suoi poteri saranno annullati. Quando Ataru toglierà (per errore) il nastro Lamù, che non capiva come mai avesse perso i suoi poteri, sfogherà la sua rabbia su di lui.
Ataru è vittima di un gioco "innocente" di Lamù: una bambolina voodoo con le sue fattezze riflette sul ragazzo tutte le angherie che subisce. Ataru capisce che si possono costruire altre bambole e si ingegna per ... continua

Il gabbiano annoiato

Los excesos de la crisis en Perú - Detrás de la Razón

La crisis de Perú se excede y las muertes rozan los 45 en solo 33 días de Gobierno de Dina Boluarte.
Solo en la jornada del martes se reportaron 18 en Juliaca, en el sur del país, durante las protestas que exigen nuevas elecciones y la liberación de Pedro Castillo.
Los países de la región y organizaciones de derechos humanos han expresado su preocupación y piden el cese de la violencia.
Por otra parte, el primer ministro de Perú, Alberto Otárola, y su equipo ministerial fueron recibidos en el pleno del Congreso con gritos de "asesinos" y pedidos de ... continua

Visita: www.hispantv.com

PNRR Lavori in corsa

Il Pnrr è la grande occasione dell'Italia, riusciremo a mettere in piedi i progetti e rispettare tutti i tempi richiesti dall'Europa e spendere i soldi che ci sono stati prestati per cambiare la faccia del nostro Paese? Il Pnrr ha fin qui rispettato la tabella di marcia europea, pur tra mille difficoltà e il viaggio attraverso l'Italia di "PresaDiretta" le ha raccontate. Sanità pubblica: il Pnrr la vorrebbe rivoluzionare e cambiare la faccia anche della medicina del territorio. Più di 8 miliardi per la digitalizzazione, per rinnovare le infrastrutture sanitarie e ... continua

Visita: www.raiplay.it

Giacomo Infantino a Convivium - Autore insegnante e scrittore a meno di 30 anni

Ho conosciuto Giacomo 12 anni fa mentre entrambi suonavano in band diverse girando i palchi della provincia. Da allora però molte cose sono cambiate. In questi anni Giacomo è diventato prima fotografo e poi autore, raccontando il proprio ambiente, Varese, facendo fotografie di notte, nei boschi ricercando sempre atmosfere oniriche. Poi trova la strada dell’insegnamento dove sogna di essere il maestro che lui avrebbe voluto! Infine trova uno spazio come scrittore, parlando di fotografie per diverse riviste di settore.

Hinchas: cambio de uniforme

De las gradas a las trincheras. Los hinchas de los diferentes equipos de fútbol rusos han dejado su rivalidad de lado por un objetivo común: proteger su patria. Algunos sirven en los batallones de infantería, otros les salvan la vida a sus compañeros heridos en la retaguardia, pero lo que tienen claro es que las desavenencias no tienen cabida en el campo de batalla.

Sulla tavola degli elementi: chimica quotidiana

Simone Angioni Dario Bressanini Quando è meglio salare l’acqua per la pasta? Come si produce un fertilizzante? Quant’è “quanto basta”? La chimica è un modo di leggere il mondo e interpretarlo e chi meglio di due chimici e divulgatori per apparecchiare la tavola degli elementi?

Visita: www.foodsciencefestival.it

Arte para revolucionar la educación: María Acaso y Andrea de Pascual

¿Qué pasaría si un día llegaras con una sandía a clase y la dejaras encima de la mesa sin dar más explicaciones? ¿Es posible que un objeto cotidiano descontextualizado pueda reemplazar a un texto escolar? Un cambio de paradigma pedagógico a través del arte, eso es lo que busca el Art Thinking, a partir de cuatro premisas indispensables: pensamiento divergente, placer, defensa de la pedagogía como producción cultural y trabajo colaborativo.
En esta charla performativa, las especialistas María Acaso y Andrea de Pascual, profundizarán en los fundamentos ... continua

Visita: puertodeideas.cl