88 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL COMPLEANNOABBECEDARIO STRAVAGANTENELLLA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24931

Historias Propias - Cucuzú

Nació en la Ciudad Vieja, cuando aún latía el bajo. En ese ambiente conoció la noche, los códigos y el respeto. Y a fuerza de contar chistes, se hizo un lugar entre los vecinos. Debutó en carnaval haciendo de payaso, y de ahí le quedó el apodo que le quitó el lugar a su nombre: Cucuzú. Supo limpiar barcos, vender cigarrillos y bombones de contrabando, y sabe hacer reír en cualquier contexto.

Under 18 e digitale: una speranza per il futuro - Sandra Cortesi, Paolo Morelli

12 novembre 2022 Come incidono le tecnologie digitali sulle nuove generazioni? Come possono ridefinire la realtà digitale? Le sfide della società possono essere esaminate a partire da lot­te e prospettive giovanili, conside­rando il crescente coinvolgimento da parte di decisori politici, privati e organizzazioni internazionali. Il contributo giovanile sembra essere vitale, a partire dalla salute del pia­neta e dall"inclusione sociale.

Energía ilimitada mediante fusión nuclear: ¿logro científico o mito mediático?

Científicos de EU anunciaron haber alcanzado la ignición en el proceso de fusión nuclear, un primer paso hacia una posible fuente de energía del futuro. Pero los grandes medios presentaron la novedad de manera algo sobreactuada. ¿Qué esperar y qué no de la noticia?

Visita: www.ahilesva.info

Come avere una motivazione infinita? Lo spiega una neuroscienziata

Come avere una MOTIVAZIONE infinita? Lo spiega una neuroscienziata

Simonetta Agnello Hornby in: La Cuntintizza

FIERA DELLE PAROLE 2022, Fiera di Padova, Padiglione 11, Sala A SIMONETTA AGNELLO HORNBY in "La Cuntintizza" con Davide Antonio Pio

Visita: www.fieradelleparole.it

Il caso di Tracy Ocasio (True crime)

Tracy Ocasio era una ragazza di 27 anni che stava mettendo da parte per realizzare un suo grande sogno: andare al college. Una sera scomparve dopo essere andata a vedere una partita di basket insieme ai suoi amici.

Visita: www.instagram.com

Roberto Ghelfi - La Lunigiana, tra castelli, borghi fortificati e nobili città

Roberto Ghelfi – La Lunigiana tra castelli, borghi fortificati e nobili città, nell’ambito della VII edizione del ciclo Paesaggi in tutte le stagioni, Paesaggi identitari a cura dell’Associazione Culturale Giardini e Paesaggi
I paesaggi italiani sono un ventaglio di situazioni, di colture particolari, di vallate in cui si sono sviluppate particolari attività, di assetti paesaggistici unici. Vogliamo far conoscere la varietà e la bellezza che li contraddistingue e, nel tempo, tracciare una guida per un particolare viaggio attraverso l’Italia.
La ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Nuovi ministri, Crosetto e Santanché hanno un conflitto d'interesse?

I bolognesi che dissero di no al fascismo

Filippo di Edimburgo: l’uomo sempre un passo indietro