430 utenti


Libri.itMEDARDOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28033

L’alimentazione per il paziente oncologico

I malati di cancro sono a rischio malnutrizione che, se non prevenuta, può compromettere la risposta alle cure e non solo. Ne parliamo con Riccardo Caccialanza, Direttore UOC Dietetica e Nutrizione Clinica presso Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo di Pavia.

Visita: www.airc.it

Raffaella Rumiati - Futura Festival 2014

Jacqueline Risset, Eleonora Marangoni e Diego Fusaro

Questa ragazza è stata sepolta viva, ma è sopravvissuta grazie ad un anello!

Molti di noi a almeno una volta nella vita hanno avuto un incubo del genere: ritrovarsi sepolti vivi, svegliarsi in uno spazio chiuso proprio sotto la terra, con l’aria che viene meno e senza scampo… Già è bastata una simile descrizione per farvi venire la pelle d’oca, vero? In passato la sepoltura di persone vive era una pratica di tortura comune, ma a volte può succedere per errore, come per esempio, quando una persona si trova in un sonno letargico o in coma. Oggi vi parleremo di alcune storie simili, ma non preoccupatevi: sono tutte a lieto fine.

Es (casi) imposible caer al Sol

Sobre por qué resulta prácticamente imposible caer al Sol, especialmente si tu punto de partida es la Tierra o cualquier otro cuerpo en órbita alrededor de nuestra estrella.

La questione dei furbetti del vaccino

#Vaccino #Furbetti #AstraZeneca

Visita: www.breakingitaly.club

La lira di Orfeo

Rumbo a la mítica isla de Santa Elena

En medio del Atlántico, a cinco días de viaje desde tierra firme, se encuentra la isla de Santa Elena con sus 4.500 habitantes.
El barco correo Santa Elena es uno de los dos últimos barcos del correo real británico y la única posibilidad de viajar a Santa Elena o de enviar mercancías a la isla. Esto cambiará en breve cuando comience a operar el nuevo aeropuerto. El fin del mundo queda en medio del Atlántico. Cinco días, con rumbo al noroeste, hasta que se divisa la escarpada formación rocosa en la proa del RMS St. Helena. Por eso, los habitantes esperan ... continua

Dalla società alla biologia (e ritorno) - Intersezioni

Sappiamo poco dei processi biologici attraverso cui le disuguaglianze sociali si traducono in salute o malattia; eppure conoscerli sarebbe importante per rendere più incisive le politiche di sanità pubblica. Le basi biologiche sottostanti alle disuguaglianze sociali nella salute.

Visita: www.festivaleconomia.eu

Hitler: e se fosse sopravvissuto?

E se Hitler non si fosse suicidato nel bunker a Berlino ma fosse riuscito a fuggire? Quanto è credibile questa ipotesi? E perché le storie di celebri personaggi morti che forse non sono morti ci affascinano così tanto?

Visita: patreon.com