Programma, identità, alleanze: alternative di governo e progetto per l'italia
LA SINISTRA CHE VERRA'
Seminario di approfondimento politico e programmatico dell'area Sinistra DS
Firenze, venerdì 13 e sabato 14 maggio 2005
Visualizzazioni: 1828
Lingua: | Licenza:
Fonte: Arcoiris Tv | Durata: 8,15 min | Pubblicato il: 14-05-2005
Video news : Pietra Ligure Il S.Corona non si tocca Continua la protesta contro la deaziendalizzazione del Dea di secondo livello S.Corona di Pietra Ligure.Il piano regionale contiene ancora troppe lacune – ha sottolineato il segretario provinciale Marco Ravera - Chiediamo di avere solide certezze, innanzituttorelative alle procedure di domanda al Ministero per l’attivazione del Trauma center che dovrà anticipare qualunque altro provvedimento. Soddisfatto il sindacodi Loano Angelo Vaccarezza: "Per la prima volta, si è dato modo alla cittadinanza di prendere ... continua
XX edizione del Musicultura FestivalPaola Angeli nasce a Bologna nel 1970. Durante il liceo studia canto, chitarra e pianoforte. Nel ’94 è a Sanremo ed esce il suo primo cd “Merlino”. Nel ’96 vince il II premio del concorso per autori organizzato dal Salone Margherita Television. Inizia ad insegnare canto presso varie scuole e si laurea in Storia Orientale. Collabora nel 2004 con Michele Serra ad una serata ideata da Ivano Marescotti. Nel luglio del 2008 vince il premio Bindi. Nell’ottobre del 2008 vince il premio Gozzano per il miglior testo al Festival di ... continua
15 aprile 2010 Seduta straordinaria del consiglio comunale di Nonantola (MO)Relazione sulla qualità dell’ariaDott. Celsino Govoni AUSL Distretto di Modena inerente gli interventi effettuati in materia di prevenzione dei rischi per la salute dei lavoratori
Visualizzazioni: 1828
Lingua: | Licenza:
Fonte: Sauro Sarti | Durata: 17,35 min | Pubblicato il: 03-05-2010
Alberto Negri - "Storia degli alauiti" con Salvatore Giannella
FUTURA FESTIVAL 2017
Gli Alauiti, o Alawiti, ossia i seguaci della Alawiyya, altrimenti detti Nusayri, sono un gruppo religioso vicino-orientale, diffuso principalmente in Siria.
Episodio de Merlí: Sèrie creada per Héctor Lozano i dirigida per Eduard Cortés. Protagonista es el filósofo Epicuro quien creía que la amistad y una vida sencilla es la clave para la felicidad. Mirá el segmento especial a cargo de Pablo Romero García.
Para la mayoría debe ser lo más degradante, humillante, lo más penoso donde puede llegar una persona. Para otros la encarnación de la necesidad. Pero quienes viven la realidad de alimentarse de la basura de otros esta es una necesidad que deben asumir y vivir. Lejos de la morbosidad este es un reportaje sobre una existencia que hay que conocer porque es más recurrente de lo que imaginamos.
Publicado por: 24horas.cl