843 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEEDMONDO VA AL MAREJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZII MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 30295

Telejato Tg - 22/12/2008

Telejato tg - Lunedi 22 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in cui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

TF 2010 - Intervista a Vittorio Agnoletto

Terra futura 2010 - buone pratiche di vita di governo e d'impresa verso un futuro equo e sostenibile. Virginia Greco intervista Vittorio Agnoletto, che ci parla dell'acqua come bene pubblico.

Visita: www.terrafutura.it

Paolo Flores d'Arcais: La morale di Homo sapiens. Cosa insegnano sull'etica la biologia darwiniana e le neuroscienze

Paolo Flores d'Arcais: "La morale di Homo sapiens. Cosa insegnano sull'etica la biologia darwiniana e le neuroscienze". Festa di Scienza e Filosofia, quinta edizione. Foligno, Auditorium San Domenico, 10 aprile 2015. Riprese e montaggio a cura dell'ITT Foligno.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

IL PROFUMO DELLA MEMORIA

Un giovane artista emiliano ritrova per caso un invito perpartecipare ad un concorso pittorico in scadenza dal titolo "Il profumo dellamemoria". In cerca di ispirazione, l'artista riscopre in vecchie scatole dilatta oggetti e giochi della sua infanzia che documentano il legame con la suaterra e le tradizioni che, attraverso il loro riaffiorare dalla memoria,riconducono l'artista nelle belle giornate trascorse nell'acetaia con il nonno, depositario di antichi saperi contadini e di quella saggezza che, con il suocontinuo svelarsi nel tempo, riesce ancora a sorprenderlo ... continua

El visitante nocturno

Elisa, timida e solitaria bibliotecaria, si trasferisce in un condominio del centro, senza sapere che in quel palazzo è stata recentemente assassinata una giovane studentessa universitaria. Senza capire perché, Elisa inizia ad avvertire una serie di sensazioni che riveleranno poco a poco lati della sua personalità fino ad allora da lei sconosciuti.
Le situazioni estreme vissute da Elisa forniranno indizi sull'identità dell'assassino della precedente inquilina, il visitatore notturno.
Forse, lasciare la casa dei genitori non è stata poi una buona idea...
Regia: ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Compañero Victor Jara of Chile, parte 4

Este documental está dividido en 4 partes que se van reproduciendo de manera secuencial, así que basta este enlace para el primer capítulo para tener acceso al resto.
Este valioso documento audiovisual realizado en Inglaterra en 1974, con imágenes de archivo y una extensa entrevista a Joan Turner, viuda de Jara. Un film imprescindible compartir con las viejas y nuevas generaciones que cantamos y soñamos con un país mejor. Una realización del British Film Institute, dirigida por Martin Smith y Stanley Forman. 58 minutos año 1974.
Publicado por : ... continua

Pentiti di mafia - È giusto scarcerare l'uomo che eliminò Falcone?

#Mafia #GiovanniBrusca #Falcone

Visita: www.patreon.com

El Niño del Plomo / Cultura Andina Ancestral / Inca

El Niño del Plomo - Andesjournal - Noviembre 2020 Sobre la cultura incaica de sacrificar niños y mujeres jóvenes con el objeto que fueran el enlace con los dioses, tomando en cuenta que para ellos la muerte no existe. Año: 2020 Andes Journal Publicado por: Andesjournal el 1 noviembre 2020

Anna Flavia D'Amelio Einaudi: La conoscenza quale arma per sconfiggere le malattie...

La conoscenza quale arma per sconfiggere le malattie: il ruolo delle università e degli ospedali di ricerca

Visita: beta.festascienzafilosofia.it

14 km / África - España

14 kilómetros es una película dramática española dirigida por el cineasta Gerardo Olivares y que se alzó con la Espiga de Oro en la Semana Internacional de Cine de Valladolid 2007, siendo la primera película española que logra el máximo galardón del festival. Violeta es una joven de Malí que huye de su casa al saber que su familia ha concertado su matrimonio con un anciano que abusaba de ella cuando era una niña y mayor. Buba Di Gionati y Mukela, también llamado el Chapas son dos hermanos de Níger que deciden viajar a Europa en busca de una vida mejor. ... continua