236 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZICUZZ Ì CVA?LUISEABBECEDARIO STRAVAGANTELUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32452

Uruguay: algo huele mal cerca de Lacalle

Cada vez queda más claro en Uruguay que el escándalo de Alejandro Astesiano, el jefe de la custodia y guardaespaldas del presidente Luis Lacalle trasciende del negocio personal a mostrar una alta corrupción, negligencia e impunidad en los altos estamentos del gobierno de la coalición derechista.
Desde que se reveló la vinculación del hombre de extrema confianza del presidente desde hace más de 20 años con la falsificación de documentos para que ciudadanos rusos obtuvieran el pasaporte uruguayo, el escándalo no ha dejado de crecer.
Una empresa de ... continua

Visita: surysur.net

Francesca Mannocchi: Convivere con l'imprevedibile

Festival del Coraggio 2021, Cervignano del Friuli Francesca Mannocchi dialoga con Martina Del Piccolo

La cantante argentina Mariana Mazú pasea ‘La bella indiferencia’ por Europa

La cantante argentina Mariana Mazú acaba de finalizar su gira europea que le ha llevado a ciudades como Viena, Budapest, Oslo o Estocolmo. Su disco ‘La bella indiferencia’ obtuvo en Buenos Aires el Premio Gardel en la categoría Mejor Álbum Artista de Tango. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Mauthausen: le foto dell'orrore nazista - La verità rivelata da Francisco Boix

Un inferno popolato da 200mila deportati e dove trovarono la morte 120mila persone. Eppure, qualcuno riuscì a sopravvivere al campo di concentramento nazista di Mauthausen (Austria), compiendo l'impresa di rivelare al mondo intero la verità sugli orrori perpetrati dal regime. Un gruppo di repubblicani spagnoli salvò dalla distruzione migliaia di fotografie, scattate dalle stesse SS nel campo e che avrebbero costituito materiale probatorio per incriminare gli aguzzini agli ordini di Hitler. A testimoniare al processo di Norimberga si recò il giovane fotoreporter ... continua

Visita: www.arte.tv

ArtsVideo - puntata n°011 - Zootecnia al vertice

Una puntata interamente dedicata alla tecnologia legata al settore zootecnico. Dall'importanza delle certificazioni, alle nuovenorme che regolano le aziende a livello europeo. Investimenti, strategie aziendali e qualità sono aspetti fondamentali per la crescita di questo settore strategico e perl'intera economia italiana. Visita il sito: www.artsvideo.it Visita il sito: www.servizigiornalistici.it Per informazioni: info@artsvideo.it

Funghi Ladri - M.E.I. 2006

Funghi Ladri - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda E del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Qeta - M.E.I. 2006

Qeta - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Telematik Guru - M.E.I. 2006

Telematik Guru - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Le interviste possibili: Roberto Morrione

La Telestreet i3 è autore di un progetto denominato "P3".Tale progetto prevede la formazione di nuovi modi di fare comunicazione attraverso strumenti esistenti del tipo Telestreet. Il suo obiettivo
è quello di portare la popolazione ad una presa di coscienza reale di quanto accade nella politica locale rendendola partecipe ed attiva con essa.Visti gli obbiettivi che questo progetto si propone, vengono intervistate persone esperte in vari settori per capirne gli effetti che questo potrebbeportare nella società.
In quest'intervista Roberto Morrione, ... continua

Artsvideo - Puntata N°075 - Alumotive

Terzo appuntamento con la mostra internazionale delle soluzioni innovative, della subfornitura, dei componenti in alluminio e materiali tecnologici perl'industria dei trasporti: dal 18 al 20 ottobre 2007 torna in fiera a Modena Alumotive, la più importante rassegna espositiva per le imprese,gli operatori e gli esperti che operano nel comparto della mobilità. Visita il sito: www.artsvideo.it Per informazioni: info@artsvideo.it