326 utenti


Libri.itMEDARDOI DINOSAURI A FUMETTIAMORE E PSICHECOSIMOPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32464

7 misteriose tecnologie del passato che usiamo ancora oggi

Ciao amici. In molti credono che le prime tecnologie automatiche abbiano fatto la loro comparsa solo nel 1931, divenendo uno dei primi simboli dell’era “contemporanea”. Ma in realtà, simili apparecchiature esistiamo già nel primo anno della nostra era!

Los dandis del Congo, gente elegante

Entre el barro y la basura de las calles de Kinsasa, los dandis del Congo visten trajes de los más caros diseñadores. Moda de París, Milán, Japón… El arte de la sapología. Auténticas estrellas del rock en sus barrios. Gente limpia, gente con clase.

Stefano Mancuso: La pianta del mondo - Finalmente Domenica

«All’inizio di ogni storia c’è una pianta. Tutto comincia e finisce con le piante. Dalla possibilità di vivere su questo pianeta al piacere di ascoltare la voce di un violino, all’inizio di ogni storia c’è sempre una pianta. La maggior parte di queste rimangono per sempre sconosciute – come l’abete rosso che regalò a Stradivari il legno per i suoi 14 violini. Altre, per caso o perché legate a persone o avvenimenti che hanno colpito l’immaginario degli uomini, hanno avuto per fortuna una storia diversa».
Stefano Mancuso, scienziato di fama ... continua

Una persona alla volta: l'evento di EMERGENCY in streaming per le scuole superiori

La guerra è non è mai la soluzione, ma sempre il problema: ci sono altri modi per affrontare i conflitti. ???? Il diritto alla cura è un diritto umano fondamentale. Sono due temi fondamentali per la nostra vita per cui è necessario continuare a battersi... e chi meglio dei giovani può farlo? Per questo abbiamo portato nelle classi di 12.000 ragazzi collegati in streaming le parole che Gino Strada ha scritto nel suo libro "Una persona alla volta": per passare il testimone alle nuove generazioni e a ognuno di noi.

Cuatro poemas de Norberto Barleand de su libro 'Espejos rotos'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Chile 50 años del golpe

DESDE EL SUR Chile vive una situación muy particular cuando se cumplen 50 años del golpe de Estado ya que el presidente es de izquierda y no había nacido en 1973, pero hay sobrevivientes que estuvieron al lado de Salvador Allende y también quienes impulsaron y apoyaron el golpe que todavía divide a la sociedad chilena. Un análisis de Pedro Brieger.

Visita: www.surysur.net

Los narcoabogados detrás de los cárteles de la droga en México y Colombia

Este documental echa un vistazo entre bastidores al mundo de la mafia mexicana de la droga. Al hacerlo, descubre un grupo de actores descuidado y peligroso: los abogados. ¿Qué papel juegan en el sistema de cárteles?
El reportaje se adentra en el oscuro mundo del crimen organizado, un mundo que se nutre del dinero ilícito, la corrupción y el miedo. Los abogados, a primera vista, guardianes de la ley y la justicia, son parte de este mundo. Los cárteles no solo hacen cumplir sus reglas con terror, sino que también han desarrollado un sistema de defensa legal ... continua

Telegiornale Spazio Aperto N°116

Telegiornale Spazio Aperto N°116 Intervista a Maurizio Tremul "ex Presidente dell'Unione Italiana in Istria attualmente Presidente della Giunta Unione Italiana" in occasione della presentazione dell'antologia "Versi Diversi" che si era tenuta a Capodistria presso la sede della Comunità degli Italiani l'8 Dicembre 2006. A conclusione del programma: immagini delle mostre artistiche delle due minoranze slovena e italiana. A cura di Massimo Bonella Biografia di Massimo Bonella

5GOAL - Stagione Sportiva 2006/2007 - Puntata n° 019

Da un'idea di Cristian Tempesta, ex arbitro FIGC e già componente del consiglio direttivo A.I.A. Bari, il quale lascia l'associazione arbitri per dedicarsi all'approfondimento del calcio a 5 dilettantistico in TV, ecco la didicesima puntata della stagione televisiva 2006/2007 di 5GOAL, la prima e unica trasmissione televisiva interamente dedicata al calcio a 5 della regione Puglia del 13 MARZO 2007 Una trasmissione che rende protagonisti tutti gli atleti e non, di questa splendida disciplina.
Condotto da: Cristian Tempesta coadiuvato da Stella ... continua

Telegiornale Spazio Aperto N°138

Telegiornale Spazio Aperto N°138 L' Abbraccio della poesia con Campanelli Intervista ad Antonella Pagano Sociologa, poetessa, pubblicista Intervista ad Nicoletta Bressan Sociologa ricercatrice A cura di Massimo Bonella Biografia di Massimo Bonella