353 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA LIBELLULAEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32478

Vietato parlare! Con Andrea Legni e Iris Paganessi (L'Indipendente)

L’uomo che vive in una tenda nel bosco da 14 anni

Vivere in un tepee seguendo le orme dei nativi americani.
La storia di oggi ha luogo sugli Appennini Romagnoli, dove Meco ha fatto una precisa scelta di vita.
Ha costruito un villaggio indiano nel bosco in cui vive stabilmente all'interno di una tenda tradizionale, chiamata tepee.
Meco conduce questa vita da oltre 14 anni, prende l'acqua da una piccola sorgente, non ha utenze e cucina ciò che trova nel bosco sotto un enorme masso franato quasi due secoli fa.
Ma cosa lo ha portato a questa scelta? Qual è la storia dietro all'uomo che vediamo oggi?
Abbiamo ... continua

Visita: www.instagram.com

Killer Cupido - M.E.I. 2006

Killer Cupido - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda E del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

25)- Latin Channel

LATIN CHANNEL è un canale televisivo dedicato interamente al mondo latinoamericano in Italia e non solo; con un semplice clic del telecomando LATIN CHANNEL porta nelle case di tutti i telespettatori quello che oggi è il vero mondo latinoamericano in Italia costituito da momenti non solo di svago e di intrattenimento ma anche di cultura, informazione e solidarietà.Sintonizzate le antenne del vostro televisore: LATIN CHANNEL vi porterà in un affascinante viaggio alla scoperta del pianeta latinoamericano, svelandovi tutti i segreti della musica, dei balli e della ... continua

Visita: www.latin-channel.com

Assemblée pour l'Afrique de demain - Justice pour sankara

Più di 22 anni dopo il suo assassinio Sankara, personaggio storico, leader africano di primo piano, rappresenta sempre più un punto di riferimento, come leader integro, determinato, creativo e coraggioso, precursore della lotta per la difesa dell’ambiente e la rivoluzione burkinabé è diventata un modello di sviluppo.Sankara è stato assassinato perché denunciava il debito odioso e i diktat delle potenze occidental, ma anche perché seguiva una politica decisa nel suo paese, orientata verso i bisogni del suo paese, per la soddisfazione dei popoli del suo paese, ... continua

Visita: www.thomassankara.net

La musica ideoma universal

Storia inventata per uno studente di flauto e una cagnetta. L’obiettivo è quello di risvegliare l’interesse nei piccoli verso l’apprendimento della musica. “I giorni trascorrono meglio/ se sai leggere la musica/ le cose tristi diventano colore/ se uno strumento riesci ad imparare” recita il testo di una canzone didattica

Visita: www.cinelatinotrieste.org

¿Por qué lloran mis amigas?

Cuatro amigas se encuentran después de veinte años sin verse. El recuento de sus vidas le impone, a cada una, retos futuros que están dispuestas a afrontar juntas.
Dirección | Regia | Director: Magda González Grau
Guión | Sceneggiatura | Screenplay: Hannah Imbert Morell
Fotografia | Fotografia | Director of Photography: Roberto Otero
Montaje | Montaggio | Editing: Celia Suárez
Música | Musica | Music: Juan Antonio Leyva y Magda Rosa Galván
Sonido | Suono | Sound: Daphne Guisado y Osmany Olivare
Escenografía | Scenografia | Scenography: Tomás ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Una gran represión en la Población Lo Hermida en Santiago, Chile

La policía rodeó la población y atacaron al interior, entrando con a misma violencia que en dictadura., disparo, bombas lacrimógenas, apaleos, golpes... Hay muchas heridos, maltratados. Los pobladores están en el movimiento social actual, reclaman por una vivienda digna. La policía entró a las casas rompiendo las puertas y golpeando a todo el mundo. Publicado por: Piensa Prensa, 12 nov 19.

Il bambino di Carla

Carla ha 50 anni, lavora in un centro per disabili e vive in un appartamento in un quartiere periferico di Roma con suo figlio Francesco -un bambino che ha un estremo bisogno di affetto- e il suo compagno Antonio. Carla è grassa e trasandata mentre Antonio, oltre ad avere tanti anni meno di lei, è anche molto bello. Per questo la loro relazione stride agli occhi del mondo. Poi, un giorno, Antonio incontra Giorgia, una ragazza molto sveglia e passionale, che lo porterà lontano dall'esistenza squallida e senza emozioni che viveva con Carla.

La ruta olvidada del río Bueno

1989 - Descendiendo el río Bueno, desde el Lago Ranco el documental recorre la ruta de las grandes balsas madereras que bajaban peligrosos rápidos. A partir de la Unión y Río Bueno era la ruta de barcos a vapor, que permitieron la colonización alemana en territorios selváticos, antiguamente impenetrables.
Dirección: Manuel Gedda • Fotografía: Juan Carlos Gedda • Montaje: Manuel Gedda, Iván Tziboulka • Investigación y Texto: Juan Carlos/Manuel Gedda • Sonido: Marcelo Pastor, Ernesto González • Música original: Guillermo Rifo • Narración: ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Segui Francisco Gedda su www.youtube.com