339 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAMEDARDOI MINIMINIMUSCUZZ Ì CVA?NELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32478

Reggae Street

Excelente voz la de Vanupié Officiel, cantando Reggae en un metro de Francia. Publicado por: Jah Love Reggae Music

Extraordinaria casa hecha con materiales naturales, que se encuentran a la mano, saber ancestral !

Hecha con las propias manos y herramientas simples, fabricadas por el mismo Publicado por: Mohammed Aun

Primera Línea - 4K Versión. Chile

PRIMERA LÍNEA. Un homenaje a los héroes de esta revolución. Poema con imágenes de fondo de manifestaciones. Dirección/DF/Edición y post: @josemiguelaraya 1AD: @joohnguerra Relatos: Primavera Alfaro y Pablo Suárez-Cruz Post-Producción de audio: Santuario Sónico Registro completo desde el día 1 en IG: @josemiguelaraya Subtitulado al inglés por María-Rosa Álvarez Pavés Publicado por: José Miguel Araya. 8 ene. 2020.

Incidente Corona - Cómo la pandemia cambia la globalización

Los cierres en todo el mundo por el coronavirus han golpeado la economía globalizada. Cadenas de suministro e industrias están paralizadas. Los riesgos de la interconexión global se han hecho evidentes. ¿Es el comienzo del fin de la globalización?
Cuando a principios de 2020 Asia interrumpió la producción de muchos bienes, esto tuvo un impacto inmediato en las cadenas de suministro. El flujo ininterrumpido de materias primas, componentes y otros productos que impulsa el comercio mundial disminuyó. El operador del puerto de Hamburgo, HHLA, reporta pérdidas de ... continua

Signor Draghi: a cosa serve esattamente il green pass?

In luce delle recenti dichiarazioni di Anthony Fauci, si fatica a capire quale sia esattamente lo scopo del green pass. Aspettiamo che il presidente del consiglio ce lo spieghi con chiarezza.

Visita: contro.tv

Nutuayin Mapu, recuperaremos nuestra tierra / Mapuche / Chile

Documental realizado en 1971 por Guillermo Cahn y Carlos Flores del Pino sobre la historia del despojo a los mapuche y las luchas por la recuperación de la tierra. Corridas de cerco y tomas de fundos.
[resumen.cl] Nutuayin Mapu, recuperaremos nuestra tierra constituye un hito en la historia cinematográfica chilena. La autenticidad de su formato y la fuerza de su mensaje persiste a cincuenta años de su realización, cuando un presidente de la república ha ordenado la militarización del territorio que comunidades mapuche han continuado reivindicando como propio e ... continua

Un'insegnante può avere Onlyfans?

Un'altra edizione di "Dirette su cose a caso"! Stavolta è durata veramente molto, non biasimo chi non se la sentirà di recuperarla in differita. Siamo riusciti davvero a ragionare sul confine oltre il quale un'insegnante non può spingersi, e sul perché, e domandarci se è inevitabile che sia così o se è solo una questione culturale che potrebbe essere cambiata. Nell'ultima mezzora o più abbiamo solo cazzeggiato e mi sono sputtanata in modo completo! È stato molto piacevole e vi ringrazio per essere rimasti in tanti fino alla fine.

La regola dei 2 minuti ti cambierà la vita

Oggi parleremo della regola dei 2 minuti di James Clear, l’autore del noto libro “Atomic Habits”. Oltre ad essere molto semplice da seguire, la cosa bella di questa regola è che metterla in atto vi permetterà di smettere di procrastinare fin da subito e allo stesso tempo renderà più facile attenervi alle buone abitudini. #RegolaDei2Minuti #AtomicHabits

Francesco Moser - ll mio ciclismo tra doping - Record dell'ora - Pantani

In un'intervista di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, Francesco Moser, campione del ciclismo italiano, si racconta in esclusiva al pubblico del Festival del Viaggiatore.
Protagonista della storia del ciclismo italiano, a tutt’oggi è l’atleta con il maggior numero di vittorie in Italia e il terzo al mondo. Il ritiro dal professionismo non gli ha impedito di coltivare sotto un'altra luce la passione per le due ruote e quella completamente diversa per le viti e la produzione di vino. Una gloria del passato con la testa nel futuro.
Asolo 2022 - ... continua

Visita: www.festivaldelviaggiatore.com

L'uomo che vive in una capanna primitiva

Si può vivere con ciò che si trova nel bosco? Dormire, mangiare e lavorare senza l'aiuto di tecnologie moderne?
A volte ho la sensazione che un filo invisibile guidi la nostra ricerca di prospettive diverse, collegando le storie tra loro. Quella di oggi, ad esempio, è collegata a quella di Vennino prima e di Fabrizio poi.
Mirko vive nell'appennino tosco-emiliano, ha rinunciato alle tecnologie moderne in favore di una ricerca dei saperi ancestrali ormai pressoché dimenticati. Come si accende il fuoco se non hai niente?
Dopo aver trascorso lunghi periodi al ... continua

Visita: www.instagram.com