356 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARELUISEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32504

Alex Riveiro: Por qué la tierra es redonda

VIII Congreso National Geographic

Visita: mentesbrillantes.tv

La vida más allá: Misteriosa vida extraterrestre en las Lunas de Saturno

Rodeado de hermosos y brillantes anillos, el planeta Saturno es a veces llamado la "perla del sistema solar".
Clasificado como gigante gaseoso, Saturno es el sexto planeta más alejado del Sol y el segundo más grande del sistema solar después de Júpiter.
Se sabe que Saturno debe su nombre al dios romano Saturno, análogo al dios mitológico griego Kronos, que comandaba a los poderosos titanes. El gigante gaseoso debe su nombre a su gigantesco tamaño y a su inusual aspecto.
Es el planeta más alejado de la Tierra visible a simple vista, pero la ... continua

Dos poemas de Pedro Shimose de su libro 'Quiero escribir, pero me sale espuma'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Cupole siberiane - Misteri nella Valle della Morte

Cosa si nasconde in Siberia, nella Valle della Morte? La presenza di strane cupole sconcerta la gente da secoli

Fiera del volontariato: letture di Mino Castignanò

Mino Castignanò ci introduce alla lettura di alcuni passi di Ezechiele Leandro, scultore e pittore di Lecce appassionatosi poi alla scrittura. Spettacolo avvenuto in occasione della Fiera del volontariato 2006 organizzata a Bologna dal 22 al 1 Giugno L'iniziativa è promossa dalla Commissione Politiche Sociali e Sanitarie, in collaborazione con la Commissione Scuola, Servizi all? infanzia e alla famiglia e con l?adesione delle associazioni che operano nel Quartiere Santo Stefano. Visita il sito: UniversoTV.it

Artsvideo - puntata N°035 - Modena Economia, Europolis 2006

La qualità della vita ed il benessere dei cittadini sono al centro dell?ottava edizione di Europolis. La manifestazione, altamente specializzata grazie alla suddivisione in più saloni tematici, passa in rassegna gli strumenti e le tecnologie a disposizione della pubblica amministrazione per il raggiungimento del benessere e della sostenibilità della vita nelle città. Visita il sito: www.artsvideo.it Per informazioni: info@artsvideo.it

Italia Economia - puntata n. 45

Rotocalco AdnKronos di informazioneParola di NobelLa festa è finitaVideoBoomClima teso

Visita: www.adnkronos.com

La peste nera ha portato al Rinascimento. A cosa porterà il Covid-19?

La peste nera ha portato indirettamente al Rinascimento e alla nascita degli stati nazionali. È stata un booster incredibile di trasformazioni già in atto. Quale sarà lo scenario dopo il Covid? Quali trasformazioni del nostro mondo e della nostra società saranno aumentate ed accelerate dalla pandemia?

Visita: eurafrica.net

Fusione nucleare, a che punto è la ricerca? L'eccellenza del progetto ITER

La fusione nucleare è la reazione nucleare che avviene nel sole e nelle stelle che comporta l'emissione di una spropositata quantità di energia.
L'energia da fusione nucleare potrebbe essere una soluzione al problema energetico della terra perché le garantirebbe una produzione di energia illimitata.
Il progetto ITER è l'ultimo di tanti progetti che si sono susseguiti negli anni e si propone di usare il processo che avviene nel sole per produrre energia attraverso un nuovo tipo di reattore avanzatissimo, Tokamak. L'assemblaggio della macchina sta avvenendo nel ... continua

Visita: www.instagram.com

Mala feminista. Entrevista a Clara Serra (primera parte)

Primera parte de mi entrevista a Clara Serra, filósofa, investigadora, escritora y expolítica española especializada en feminismo.