443 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…ABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!JEAN-BLAISE SI INNAMORAIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31617

México: nueva normalidad, menos empleo

México comenzó el mes con el regreso a la "nueva normalidad", estrategia que pretende lograr la reapertura ordenada, gradual y escalonada de la vida económica, social y educativa del país, con unas 10 mil 200 defunciones, casi cien mil casos confirmados, más de 16 mil contagios activos en las últimas dos semanas... y un desempleo que crece.

Visita: www.surysur.net

Freno a las tropas gringas en Colombia

El presidente colombiano Iván Duque debe suspender la autorización para cualquier actividad de la brigada militar de Estados Unidos que llegó a Colombia a comienzos de junio, para apoyar, en asistencia y entrenamiento, supuestamente la lucha contra el narcotráfico, ordenó el Tribunal Administrativo.
El gobierno de Colombia tiene andando un plan de guerra interna y contra un país vecino. Los militares y paramilitares a pesar de la pandemia, siguen desplegados en operaciones.
Por los antecedentes del Plan Colombia la amenaza es contra los dos pueblos: el ... continua

Visita: www.surysur.net

Francisco Torrealba: Generar energía limpia con agua de mar, apuesta de proyecto Valhalla

Francisco Torrealba: Economista. MBA y Magíster en Environment and Resources (2013) en la Universidad de Stanford. Socio fundador de la empresa Valhalla en Chile, cuyo primer proyecto, Espejo de Tarapacá (EdT), considera instalar una central hidráulica de bombeo, la cual durante el día, llevará agua de mar a la parte superior de un farellón costero utilizando energía solar.

Visita: congresofuturo.cl

Massimo Recalcati: Il mistero dell'opera

La grande arte mantiene salda la sua radice tragica, il suo dedicarsi al reale impossibile da rappresentare. In che modo l’opera d’arte continua a implicare un’assenza a se stessa, una discontinuità, un’intermittenza e il silenzio come modalità del suo apparire?

Visita: www.festivalfilosofia.it

I misteri del Rio Aripuana

Un viaggio in uno dei più ricchi hotspot del pianeta, alla scoperta delle nuove specie animali studiate dallo zoologo Marc van Roosmalen.

Visita: www.criptozoo.com

Marta Morazzoni - Presentazione del libro: Il dono di Arianna

INCONTRO CON L’AUTORE MARTA MORAZZONI Presentazione del libro “Il dono di Arianna”

Visita: torculariabookfestival.com

Historia de Chile - Volumen 11

Historia de Chile en 17 volúmenes relatado por el historiador y periodista, Antonio Márquez Allison, desde el poblamiento de América hasta la elección de Ricardo Lagos como presidente el año 2006. Al parecer, esta colección apareció en la revista "Ercilla". Los que tengas datos sobre esta colección por favor comentar para entregar el dato preciso.

Involuzione fotografica

Si disegnano le saette in faccia per commemorare David Bowie ma David Bowie non vorrebbe essere commemorato da quei miserabili musi. Un pezzo di e con Arianna Porcelli Safonov dedicato all'overdose di selfie e ai maestri della fotografia.

La foresta dei fantasmi

La foresta di Aokigahara, alle pendici del monte Fuji, in Giappone, è considerata uno dei luoghi più infestati del mondo, dimora di demoni, spiriti maligni che spingono la gente a togliersi la vita e fantasmi di persone decedute di morte violenta. Tra i suoi alberi, che si credono impregnati di energia negativa per via delle tante morti, si sentono urla terrificanti, si vedono apparizioni spettrali e si perde facilmente il cammino, disorientati dagli esseri soprannaturali che vi abitano. Ma Aokigahara è realmente maledetta da forze negative? O la questione è più ... continua

Visita: patreon.com

Dio e il denaro: la parabola dell'amministratore disonesto

Questa parabola è una delle pagine più discusse del Vangelo, sia perché l'analogia non è immediatamente chiara, sia perché tratta di un tema delicato e sensibile: il rapporto tra la religione e il denaro. Leggere però la parabola isolata dal suo contesto non porta a niente o addirittura porta fuori strada, se invece la leggiamo con più attenzione a ciò che la precede e a ciò che segue, rileggendola anche alla luce del messaggio di Luca, si aprono degli spiragli interessanti.