184 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORACOSIMOCUZZ Ì CVA?NELLPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25558

Mitologia Greca: Meleagro e Atalanta - La caccia al cinghiale di Calidone - Storia e Mitologia

Mitologia Greca: Meleagro e Atalanta - La Caccia al Cinghiale di Calidone - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Raphael Gritti Colore: Rod Fernandes Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

Sergio Amarri + Giorgia Cannizzaro + Momcilo Jankovic + Giada Lonati: La vita nonostante

Ancona, 19/10/2019 | La cura ai malati inguaribili è una responsabilità fondamentale di ogni società civile. L’aumento dei casi di inguaribilità nei bambini e adolescenti richiama a un’assistenza multidisciplinare inclusa la dimensione sociale. Le Cure Palliative Pediatriche rispondono ai molteplici bisogni di minori e famiglie con un’organizzazione efficace di servizi specialistici di assistenza quali gli Hospice Pediatrici, a necessario completamento della rete domiciliare e ospedaliera. A cura di Fondazione Hospice MTC Seràgnoli e VIDAS.

Visita: www.kumfestival.it

Daily Show for April 27 2022 Democracy Now

Simona Colarizi: I visionari di Ventotene - Lezioni di storia

Nell’agosto del 1941, quando il nazismo sembra invincibile, tre confinati dal fascismo su uno scoglio vulcanico del Tirreno scrivono il Manifesto di Ventotene progettando un’Europa federale, solidale e pacifica. Mai come oggi il loro messaggio ci indica la strada per il futuro.

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Manila, Filipinas uno de los rincones más exóticos del planeta

Manila es la capital de Filipinas y es una ciudad costera densamente poblada en la isla de Luzón, donde se mezcla la arquitectura colonial española con modernos rascacielos. Intramuros fue una ciudad amurallada en la época colonial y es el núcleo de Manila Antigua. Alberga la iglesia barroca de San Agustín del siglo XVI y el fuerte Santiago, una célebre ciudadela y antigua prisión militar.

Margarita Alexandre, una pionera en la dirección de cine

El Círculo de Orellana, en colaboración con el Instituto Cervantes, rindió un homenaje a Margarita Alexandre, pionera en la dirección de cine en España, con la novena conferencia de la quinta edición de «Españolas por descubrir», a cargo de la periodista y escritora Lola Gavarrón y el editor y galerista Alfredo Melgar Alexandre, hijo de la cineasta.
Margarita Alexandre (León, 3 de julio de 1923 – Madrid, 23 de diciembre de 2015) fue una actriz, directora y productora de cine, que desarrolló su carrera en España y la Cuba revolucionaria. Es, con Ana ... continua

Visita: www.cervantes.es

A cosa servono 6 lauree?

Incontro con Samuele Cannas, 25 anni, che ha già cinque lauree (e una sesta arrivata a dicembre dopo la registazione di questo video) sulla medicina del futuro: una sfida tra tradizione e innovazione. A che cosa serve una competenza così ampia? Un percorso interdisciplinare così vasto non serve per battere record ma per realizzare un obiettivo professionale preciso, adatto alle sfide della medicina moderna: padroneggiare il nuovo ed emergente uso della robotica nella chirurgia, utilizzare i big data nell’analisi delle patologie e avere un approccio olistico alla ... continua

Visita: www.focus.it

Dio e il denaro: la parabola dell'amministratore disonesto

Questa parabola è una delle pagine più discusse del Vangelo, sia perché l'analogia non è immediatamente chiara, sia perché tratta di un tema delicato e sensibile: il rapporto tra la religione e il denaro. Leggere però la parabola isolata dal suo contesto non porta a niente o addirittura porta fuori strada, se invece la leggiamo con più attenzione a ciò che la precede e a ciò che segue, rileggendola anche alla luce del messaggio di Luca, si aprono degli spiragli interessanti.

Daily Show for September 14 2022 Democracy Now

Una fotografia di mostro marino rimasta inspiegata? Il Cadborosauro di Naden Harbour

Da secoli le acque della Baia di Cadboro, isola di Vancouver, sono teatro di avvistamenti di uno strano animale marino che la gente del posto chiama Caddy. Dal corpo allungato e dalla testa che ricorda quella di un cammello, non esistono prove della sua esistenza, ma c'è chi è convinto che alcune fotografie scattate nel 1937 mostrino il cadavere di un esemplare.

Visita: www.criptozoo.com