510 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!AMORE E PSICHESENZALIMITII MINIMINIMUSPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32864

40 actores realizan inusual performance en las afueras del GAM conmemorando a Víctor Jara

40 intérpretes (Victor sin Victor Jara) y pobladores de Santa Olga Lo Espejo Rinden homenaje a Victor Jara. Mientras la gente siga cantando y escuchando y Victor no morirá. Registro: PiensaPrensa Publicado por: piensaprensa el 19 sept. 2013

Lo Scimpanzè

Così simile a noi da essere meraviglioso e inquietante allo stesso tempo. Intelligente, empatico, curioso, affascinante, ma all'occorrenza violento, trasgressivo, imprevedibile, forte e potente. Forse saremmo come loro se non ci fossimo estraniati dal mondo naturale. Scopriamo il nostro "parente" più prossimo, lo scimpanzè. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Claudio Naranjo: la felicidad

El psiquiatra chileno Claudio Naranjo analiza el concepto de felicidad, dicha, una gama que va desde el placer hasta la bienaventuranza. La felicidad verdadera sólo está en el extremo superior, mientras no haya realización espiritual no se puede ser feliz. Vivimos supercontrolados y nos parece normal: no consideramos que es una forma de locura la mente individual bajo control, señala.

Visita: surysur.net

Mario Vegetti: Apologia di Socrate di Platone

In questa lezione si commenta l’Apologia di Socrate di Platone per fare emergere come, in questo processo a un maestro, emerga un paradigma nel rapporto tra il filosofo e la città.

Visita: www.festivalfilosofia.it

La Física de Tenet

Te explicamos TODAS las claves de la Física detrás de Tenet para que puedas impresionar a tu familia y amistades!

Visita: www.ift.uam-csic.es

Come impariamo. Il talento più sorprendente del cervello

Imparare è il talento più sorprendente del nostro cervello. Ma possiamo usare questa conoscenza per sviluppare la nostra “capacitá di imparare”? Stanislas Dehaene, titolare della cattedra di Psicologia cognitiva sperimentale presso il Collège de France, affronterà alcuni dei temi del suo ultimo libro Imparare. Il talento del cervello, la sfida delle macchine (Raffaello Cortina Editore, 2019) e descriverà come funziona la plasticità neuronale, soffermandosi sui meccanismi di apprendimento di lettura e matematica per arrivare a descrivere i quattro "pilastri ... continua

Uruguay: Violencia sexual en dictadura

NUESTRAS VOCES.- Un grupo de 26 expresas políticas uruguayas que en 2011 presentó una denuncia penal colectiva sobre violencia y violación sexual durante su detención durante la dictadura (1973-1985) tuvo una audiencia en la Comisión interamericana de Derechos Humanos para plantear la falta de avances en el poder judicial uruguayo sobre la denuncia. Lo explica una de las querellantes a TV Ciudad de Montevideo.

Visita: www.surysur.net

Un lupo ha salvato un bambino che si era perso nel bosco

Tutti noi siamo abituati a credere, che siano le persone a salvare gli animali che si trovano in difficoltà, ma che non accada mai il contrario. Ma non sono rare anche le storie di animali che salvano le persone. E la storia di oggi ancora una volta dimostra che su questo pianeta possiamo essere tutti amici.

En exclusiva Juana Jiménez actriz y directora de cine italiano en latinoticias

La exitosa actriz y directora de cine Italiano Juana Jiménez, primera actriz transgénero colombiana es nuestra invitada de lujo en Latinoticias, en este directo hablaremos de su trayectoria profesional y su ímpetu para alcanzar la cima en Europa.

Sempre più connessi, ma sempre più divisi [Walter Quattrociocchi e Carlo Canepa]

L’avvento di Internet, degli smartphone, e soprattutto dei social media, ha cambiato quasi ogni aspetto della nostra vita: dal modo di muoversi e lavorare a quello di prendersi cura del proprio corpo, di conoscere nuove persone e di innamorarsi. Ma è forse come ci informiamo e come costruiamo le nostre opinioni sul mondo ad aver subito la trasformazione più radicale: i social media e i motori di ricerca mostrano infatti contenuti diversi a ognuno di noi, costruiti su misura sulla nostra identità sociale, anagrafica e politica. Il risultato è che viviamo isolati ... continua

Visita: festival.bergamoscienza.it