190 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE È IN PARTENZAI DINOSAURI A FUMETTILUISELUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25658

Quello che serve. Un racconto dal sistema sanitario italiano (Massimo Cirri e Chiara D’Ambros)

Massimo Cirri, psicologo e conduttore radiofonico, e Chiara D'Ambros, regista, introducono il loro documentario "Quello che serve". Riscoprendo una donna coraggiosa, Tina Anselmi, e piccoli grandi esempi di uomini e donne del nostro sistema sanitario a lungo dimenticato, a volte minacciato e ora, in tempi di Covid-19, riscoperto. Ma riusciremo a ricordarcelo, dopo? Con Massimo Cirri (giornalista e scrittore) e Chiara D’Ambros (autrice e regista)

Ma l'Istrice...spara gli aculei?

Una questione "spinosa": ma è vero che l'istrice lancia gli aculei? Come fanno a riprodursi fra di loro senza ferirsi? Se siete interessati alle risposte e conoscere altre curiosità sulla specie seguitemi alla ricerca delle sue tracce, scoprendo dove riposa e quali sono i rapporti con gli altri abitanti della foresta!

Visita: www.instagram.com

Fattorie abbandonate, case rurali semicrollate, stalle e fienili

Ragazza esplora il mondo contadino in sfacelo. Fattorie abbandonate, case rurali semicrollate, stalle e fienili, ricordo dell'agricoltura cancellata o modificata.

El paraíso de la serpiente

En un misterioso accidente de carretera, un hombre aparece en una abandonada zona desértica, es rescatado por un joven vaquero (Sky) y su abuelo (Bernardo), un peleador de gallos. El nuevo inquilino comienza a realizar milagros de curación a medida que una plaga está matando personas. También hace que los inválidos caminen y restaura la vista a los ciegos, por lo que la gente lo llama Profeta. Sin embargo encontrará resistencia y algunos se opondrán a la estancia del incómodo habitante.
Género | Genere | Genre Fiction
Dirección | Regia | Director Bernardo ... continua

Sanguinetti

Mario Sanguinetti, un hombre mayor radicado en la Ciudad de México, recibe una visita inesperada después de muchos años: es su hija
Valentina, una periodista chilena que ha estado investigando casos de derechos humanos sobre la dictadura. Valentina descubre una conexión entre su pasado, su padre y México. Este encuentro desencadenará terribles consecuencias para ambos.
Género | Genere | Genre Fiction
Dirección | Regia | Director Christian Díaz Pardo
Guion | Sceneggiatura | Screenplay Christian Díaz
Pardo, León Felipe González
Fotografía | Fotografia ... continua

Il tempo di un lento. Incontro con Giuliano Sangiorgi

Il tempo di un lento. Giuliano Sangiorgi a Una Montagna di Libri.

Visita: www.unamontagnadilibri.it

Ucraina, il negoziato con la Russia. Il ruolo di Israele e Siria

In diretta con Orietta Moscatelli, Lorenzo Trombetta e Alfonso Desiderio. La guerra in Ucraina, il negoziato in corso con Mosca e il ruolo di Israele e Siria.

Visita: www.limesonline.com

Musa Tv n. 20 dell’ 11 maggio 2022

‘Allo Specchio’: 3 giornate di incontri e performance a Palazzo Merulana a Roma

Votazioni 25 Settembre 2022 - La storia degli stupidi

Discorso in codice per gli animali dalle orecchie più piccole

OQ Intervista Angela La Rotella