641 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONII MINIMINIMUSLUPOABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27994

Pure Imagination

This video is fair use under U.S. copyright law because it is (1) noncommercial, (2) trasformative in nature, (3) does not compete with the original work and could have no negative effect on its market.

Evita, La tumba sin paz

Dirección: Tristán Bauer Investigación y guión: Miguel Bonasso Narrado por: Inda Ledesma Año: 1997

Conta solo l'avvenire

Un uomo viene dato per morto durante la prima guerra mondiale. La moglie per un po' si dispera, poi si risposa con un generoso spasimante. Vent'anni dopo, il primo marito torna (ridotto a un rottame) e va a lavorare proprio nell'azienda del suo successore. Rivede la moglie, ma non le rivela la verità (lei è felice con la sua nuova famiglia). Il poveraccio, per la troppa commozione, muore.

Detrás de la razón: Nuevo orden mundial ¿profecía o realidad? Brexit, Putin, Trump, Rusia, USA

Ni para allá ni para acá. ¿Qué son?, pregunta Sancho. Son europeos, pero no lo son, eran ciudadanos europeos pero ahora son extranjeros.
Estos dentro de lo que histórica, geográfica y hasta espiritualmente era Europa, o la Unión Europea (UE), pero ahora su estatus de europeos no les vale para vivir ni trabajar en lo que antes era parte de su identidad.
Esto que le relato podría vivirse en escasas dos semanas, si el desacuerdo continúa y ganan los que odian la unión de la Europa.
El 12 de abril se aplicaría el Brexit salvaje, la salida del Reino Unido de ... continua

Angelo Viola - L'artico e i cambiamenti climatici

Angelo Viola: 1° Ricercatore Isac-Cnr.
L'Artico è un hot spot climatico del sistema terra. Qualsiasi variazione che avviene in quei luoghi remoti ha un impatto per il resto del pianeta. E il cambiamento climatico lo sta a dimostrare: ciò che vi accade in Artico non resta confinato, si riversa sul clima terrestre. Il lavoro dei ricercatori, soprattutto alle Svalbard nella stazione "Dirigibile Italia", studia questi processi. La percezione del cambiamento sta aumentando, ma c'è ancora molto da fare per modificare lo stile di vita e indirizzare il pianeta verso ... continua

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Las graves violaciones de DD.HH. en Chile, ¿volvió la dictadura?

Hay cerca de 3653 detenidos.
Más 120 personas han perdido al menos un ojo, producto de los disparos de los uniformados.
Más de 1132 heridos, algunos de ellos graves, de los cuales 600 con armas de fuego.
Unas 19 violaciones sexuales denunciadas a hombres y mujeres.
Unas 15 personas, hombres y mujeres, desaparecidas después de haber sido arrestadas violentamente. Algunos han aparecido... asesinados.
43 niños maltratados.
Han tirado bombas lacrimógenas a gente que se manifiesta pacíficamente, frente a un portal de una iglesia o un lugar cualquiera.
Han ... continua

La piantagione del signor Jones

Breve storia animata sulla nascita della democrazia.

Visita: contro.tv

Il Barbagianni

Vola silenzioso nella notte. I suoi colori pallidi, il suo volo galleggiato, le sue grida e il suo aspetto hanno ispirato leggende e racconti su fantasmi e spiriti. In realtà si tratta di una creatura suggestiva, fiabesca e meravigliosa. Un vero signore della notte. Scopriamo il barbagianni. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

12 - La bolla dei tulipani

20.000 reti sotto ai mari

Con questo viaggio finalmente ho potuto coronare il mio sogno più grande: salire a bordo di una nave di Sea Shepherd. Ho deciso di realizzare questo video assieme a Gion e Gianni per documentare cosa si può nascondere in un mare immenso, e vicino a casa, perché ci troviamo nel Mare Nostrum. Abbiamo trascorso 72 ore in mezzo al Tirreno cercando di salvaguardare ciò che di più importante abbiamo: la vita acquatica.
Un grazie enorme alla crew di Sea Shepherd: Andrea, Roby, Serena, Viny, Vale. Mancate!
A Carmelo, di cui ricorderò l'abbraccio, a Enrico, al museo ... continua