671 utenti


Libri.itMEDARDOLA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERISENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86967

Fatima, l'ultimo mistero

Regia: Andrés Garrigó Sceneggiatura: Pedro Delgado, Andrés Garrigó, Josemaría Muñoz Star: Eva Higueras, Fran Calvo, Carlos Cañas (2017) Una serie di strane coincidenze sembrano indicare che le misteriose apparizioni di Fatima hanno cambiato il corso della storia di questi ultimi 100 anni.

Antonio de Nebrija (II): Un genio multifacético - La March

En la segunda conferencia del ciclo "Antonio de Nebrija: su vida, su obra, su tiempo," Álex Grijelmo explora la vida del humanista y gramático Antonio de Nebrija (1444-1522), quien añadió "de Lebrija" a su nombre en homenaje a su ciudad natal. Su conocimiento del latín y habilidades empresariales lo llevaron al éxito como autor de manuales y profesor universitario. Participó en la Biblia Políglota del cardenal Cisneros y desempeñó roles destacados en la academia y la corte de los Reyes Católicos. Grijelmo también analiza la imagen y mitos en torno a ... continua

Visita: www.march.es

Sei programmato per pensare in piccolo. Come pensare in grande

Il caso Ummo: lettere da un altro pianeta

Per 20 anni, ufologi e persone di ogni tipo in molti paesi hanno ricevuto lettere con messaggi apparentemente inviati da una civiltà extraterrestre, proveniente dal pianeta Ummo, in missione sulla Terra. Che cosa è realmente accaduto?

Visita: patreon.com

Laboratorio di Resistenza - Oliviero Toscani

La Tradizione - IMMAGINARE

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Mujeres intelectuales de la edad de Plata española

A raíz de la publicación del libro de la editorial del Círculo de Bellas Artes 'La música callada. El pensamiento social en la edad de Plata española (1868-1936)', de la filósofa Nuria Sánchez Madrid, organizamos la mesa bajo el título 'Mujeres intelectuales de la Edad de Plata española'.
Entre el inconsciente ideológico y la conciencia de clase. Acompañan a la autora Delia Manzanero, que también acaba de publicar 'Concepción Arenal. Claves de emancipación de la mujer que se halla encarcelada' (editorial Tecnos) y Cristina Oñoro, quien escribe un ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

Un caffè con Michela Vallarino

Un caffè con Michela Vallarino - Presidente VIS (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo). VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo è un’organizzazione non governativa che si occupa di cooperazione allo sviluppo e solidarietà internazionale e un’agenzia educativa che promuove e organizza attività di sensibilizzazione, educazione, formazione per lo sviluppo e la cittadinanza globale.

Processo alla 'ndrangheta

A PresaDiretta una grande inchiesta di impegno civile. La Procura di Catanzaro, diretta da Nicola Gratteri, ha portato a segno una delle più grandi operazioni contro la 'ndrangheta nella storia della lotta contro la criminalità organizzata. L'operazione "Rinascita Scott" ha acceso i riflettori su una mafia ancora sconosciuta e fino a oggi mai aggredita dallo Stato, rivelando le complicità di quella terra di mezzo che ha consentito alla mafia più potente del mondo di diventare un vero e proprio stato parallelo.

Visita: www.raiplay.it

Flower Power: l'abominevole mistero dei fiori - Il Giardino di Albert

Scopriamo l'abominevole mistero dei fiori
I fiori sfidano l'impossibile. Sotto il loro aspetto fragile, sono dei tenaci combattenti. Sono stati i protagonisti di una folgorante conquista del pianeta. Oggi rappresentano il 90% di tutte le specie vegetali. Questo dominio incontrastato ha incuriosito gli scienziati per secoli. Secondo Charles Darwin, "il rapido sviluppo delle piante da fiore è un abominevole mistero".
Qual è il posto dei fiori nell'albero della vita? Quando sono comparsi sulla Terra? Come si spiega la loro rapidissima e prodigiosa diversificazione? E ... continua

Visita: www.rsi.ch

La princesa de Éboli - Su verdadera historia

Noble española. Hija de Diego Hurtado de Mendoza, y miembro de una de las más importantes familias de la nobleza castellana, casó muy joven con Ruy Gómez de Silva, príncipe de Éboli, persona muy allegada al rey Felipe II y líder del partido pacifista de la corte, que propugnaba una salida negociada al problema de Flandes.
Muerto su esposo en 1573, ella misma se convirtió en una de las figuras más destacadas de este grupo, junto a Antonio Pérez, el secretario del rey.
Su estrecha relación con Antonio Pérez, de quien quizás era la amante, la acabó ... continua