367 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE VA A PESCALUPOL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86539

Il viaggio solitario di Kikyo

Kikyo durante il suo viaggio solitario alla ricerca di Naraku, incontra un vecchio di nome Kansuke, prossimo alla morte, e tenuto in vita da un frammento della sfera. Kansuke le racconta che 50 anni fa era un atroce brigante e durante le sue scorribande fu ingannato da Onigumo e per vendicarsi gli procurò ustioni su tutto il corpo. Il vecchio cede il frammento a Kikyo, e chiede come ultimo desiderio prima di morire, di portare una sua ciocca di capelli sul monte Hakurei per purificare la sua anima da i peccati commessi in passato.

Il segreto della principessa posseduta

Inuyasha dopo poco si rende conto che l'orco a lui davanti sta solo cercando di guadagnare tempo, allora lo mette K.O facilmente. Kagome invece trova il cadere della principessa, mentre Sango raggiunge Miroku, ma entrambi sono paralizzati dall'aura maligna dell'orco, però l'arrivo dell'anziana esorcista è provvidenziale e riesce, seppur inavvertitamente, a salvare il monaco, poiché lei inspiegabilmente è immune all'aura maligna. L'orco allora recupera le anime dal cadavere della principessa e tenta di fuggire, spiegando di non averlo fatto prima perché vi era un ... continua

Il castello della testa d'orco

Con la scomparsa di Naraku molti demoni sono usciti allo scoperto. Il gruppo di Inuyasha incontra una stramba esorcista anziana priva di qualunque potere, e collaborano con lei per risolvere il caso del castello della testa d'orco. Il re del forte posseduto si trasforma in orco e Inuyasha inizia a battersi, ma in realtà il vero orco ha l'aspetto della principessa, il quale nel frattempo ha condotto Miroku in un sotterraneo per cibarsi del suo potere spirituale e poter riacquisire il suo corpo dopo aver collezionato le anime di 100 monaci e sacerdotesse; gliene manca ... continua

Il promesso sposo più veloce del mondo

Mentre Koga, Kagome e Ayame discutono, il demone fatto di peli li raggiunge e cattura Koga e Ayame, ma il demone-lupo lo sconfigge dal suo interno. Prima di essere ucciso, il demone spiega che egli è uno scarto abbandonato da Naraku, e che per quanto ne sa, egli non è più in questo mondo.

La promessa dell'arcobaleno di luna

Koga arriva al castello di Naraku ed anche lui si chiede che fine abbia fatto, allo stesso tempo deve sbrigare un problema con Ayame, una ragazza che Koga in passato aveva promesso di sposare. Nel frattempo uno strano demone formato di peli esce dal castello di Naraku.

Tutte le ragazze avanti - Il femminismo delle ragazze

GIUSI MARCHETTA con ELISABETTA ROSSI

Visita: www.triestebookfest.com

Historias Propias - Jorge Traverso

Es historia conocida: Schubert Pérez era cinéfilo y quería ser periodista. Escribió una nota sobre Bergman y la firmó con el seudónimo Jorge Traverso, y ese nombre se volvió su identidad.  Menos sabido es su pasado como lateral derecho de Juventud de Las Piedras, y que la mirada atenta de un ojeador de jugadores de fútbol lo hizo desembarcar en Los Ángeles para asistir a la gala de los Oscar. Conversamos con un periodista que metió una frase en el habla popular: “Así está el mundo, amigos”.

Historias Propias - Lola Acosta

Cantante, bailarina y vedette de Carnaval. Su abuelo hizo los tambores de las primeras Llamadas. Sus tías fueron las primeras mujeres en cantar en el Teatro de Verano . A los 14 años empezó como modelo. Fue vicerreina de las Llamadas. Hasta el momento tiene 34 premios en Carnaval. Mejor vedette en su primer año como tal: 1994 - primera mujer en ser Figura Máxima de Carnaval (2003).

Popsophia 2019 - Like a Virgin con Alessandro Alfieri

Il primo appuntamento della rassegna POPSOUND a cura di Alessandro Alfieri, dal titolo "Like a Virgin: filosofia di Madonna", all'interno di Popsophia 2019 - "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

L'amnesia di Lamù (seconda parte)

Ataru, Megane e gli altri amici hanno scoperto che Shutaro ha Lamù con sé e si organizzano per andare a liberarla. Shutaro metterà in campo tutte le sue forze armate con lo scopo di bloccare Ataru, e ne nasce una battaglia campale. Nel frattempo Lamù, che vede Ataru in battaglia, inizia a recuperare alcuni ricordi del suo passato.