877 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…L’ESPOSIZIONE CREATIVAMEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














83.825 filmati visualizzati 125.690.955 volte

60706 ore

Sostieni EMERGENCY

I romani avevano un segreto per lavarsi i denti?

Oltre 2.000 anni fa i romani si preoccupavano già della pulizia dei denti. Pur non avendo spazzolini o dentifrici come i nostri, utilizzavano strumenti molto interessanti per l’igiene orale, e alcuni di essi erano piuttosto efficaci per l’epoca!

Dioniso affronta il re indiano - Ep. 6 - Le avventure di Dioniso in India

Sotto il sole cocente dell’India, Dioniso affronta il potente re Deriade e Ares in uno scontro epico tra tradizione ed estasi. Da una parte elefanti da guerra, guerrieri mascherati e tamburi di battaglia; dall’altra baccanti in trance, satiri agili e canti sacri. Armato del tirso, dei fulmini di Zeus e di armi divine forgiate da Efesto, Dioniso evoca viti, scatena il caos e sconfigge Deriade in combattimento singolare. La sua vittoria sigilla il trionfo della trasformazione sull’ordine, della vita sul controllo. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

El propósito en la vida

¿Y si solo pudieses comer un único alimento durante años?

¿Qué pasaría si solo comeramos un alimento? ¿Se puede sobrevivir? ¿Cuál sería la mejor elección?

Vita in un castello medievale (per tutti tranne che il re)

DENTRO LA VITA DEL CASTELLO MEDIEVALE: STORIE INEDITE DI SERVI, SCUDIERI E EROI SILENZIOSI
Oltrepassa la sala del trono ed esplora il mondo nascosto all’interno dei castelli medievali — un mondo di lavoro instancabile, segreti sussurrati e sopravvivenza quotidiana. Questo video svela i ruoli non celebrati che mantenevano la roccaforte in piedi e la società funzionante dall’alba al tramonto.
Il guardiano del cancello: il primo di guardia, l’ultimo a riposare
Vita nel fuoco delle cucine del castello — dove la fame incontra la fatica
Il registro del ... continua

Colors of Tobi: Being transgender in Hungary

There is a tiny village in Hungary, where Éva and her family live. Her 16-year-old child recently came out as transgender and lives by his chosen name of Tobi. After the initial shock, the whole family comes together to support him.
However, Éva is quietly suffocating from the idea of losing the girl she was raising. Tobi is determined to become a man biologically, all while he struggles growing up. Éva is trying hard to be the mother her son needs, while Tobi starts questioning the boundaries he set up for himself as a transgender man.
'Colors of Tobi' is an ... continua

Apache

Durante la guerra messicana del 1846-1848, un gruppo di esploratori americani scopre un giacimento di metalli preziosi nella riserva Mimbreno Apache. Decidono, quindi, di annettere il territorio agli Stati Uniti, sterminando tutti gli indiani. Ma la giovane guerriera Ulzana cercherà vendetta. Diretto da Gottfried Kolditz, questo film Eurowestern ricco di azione è vagamente basato sulla leggenda dell'eroico guerriero Apache Ulzana.

Arrieros del Cajón del Melado - Remasterizado

El Cajón del Melado. Un cajón cordillerano en el centro de Chile fue azotado en 1987 por la fiebre aftosa. Las medidas de exclusión de territorios de pastoreo estacional y el sacrificio de todo el ganado enfermo permitió controlar el brote epidémico, sin embargo produjo graves problemas a los habitantes de la cordillera.
Dirección, Fotografía y Montaje: Ricardo Carrasco
Producción Ejecutiva: Cristián Leighton
Sonido: Álvaro Silva, Julia Muñoz / Texto Vicente Parrini
Música: José Miguel Miranda, José Miguel Tobar /Narración: Freddy Hube
Dirección ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Segui Al Sur del Mundo su www.youtube.com

I vampiri erano succhiasangue?

Se avete guardato il video "Tre storie di vampiri nell'Antica Grecia" e state ancora aspettando il seguito, eccolo finalmente qui!
Sono super felice (e credo si senta anche dalla mia voce, nonostante l'argomento truculento) di presentarvi il primo epidosio di "INDAGINE SUL VAMPIRO", una serie di numero ancora da decidere, orientativamente 7 puntate dedicata interamente ad una delle più affascinanti figure del folklore mondiale.
In questo primo episodio partiremo in realtà dalla fine, quando cioè le leggende dei vampiri giunsero dall'Est Europa e interessarono ... continua

'Tu sei mia' - Alle radici del femminicidio

Ad Hannover Vanessa è stata sfigurata con l'acido dal suo ex; a Berlino, Rebeccah è stata pugnalata a morte dal suo ragazzo. A Mérignac (vicino Bordeaux) Chahinez è stata bruciata viva dall'uomo che voleva lasciare. In tutta Europa i casi di femminicidio si moltiplicano. E si somigliano. In Spagna, il governo ha istituito tribunali speciali per trattare le fattispecie di violenza di genere. In Francia, quasi una donna su cinque deceduta a seguito delle percosse subìte dal partner, aveva sporto denuncia prima della tragedia. In Germania il termine "femminicidio" ... continua

Visita: www.arte.tv

Regno degli insetti - La vita selvaggia più estrema in miniatura - Documentario sugli animali

In questo episodio intitolato “REGNO DEGLI INSETTI - Un Viaggio nel Mondo Più Selvaggio in Miniatura – Documentario Animali Selvaggi”, ci immergiamo in un universo nascosto e affascinante: quello degli insetti, le creature più numerose, diverse e sorprendenti del pianeta. Sebbene minuscoli, questi animali sono protagonisti di alcune delle lotte più intense per la sopravvivenza in natura.
Unisciti a noi in questo documentario sugli animali selvaggi per scoprire come vivono, cacciano, si riproducono e si difendono specie come la mantide religiosa, la formica ... continua

Ser humanx en tiempos de IA: Reflexiones críticas desde Iberoamérica - Nohemí Lugo

Ser Humanx en tiempos de IA: Reflexiones críticas desde Iberoamérica. Sesión 6 Coordinación: Dr. Luis Josué Lugo Sánchez, CEIICH (UNAM). Participante: Nohemí Lugo / Tecnológico de Monterrey.

Visita: www.ceiich.unam.mx

FTV25 - Turismo, overturismo e sostenibilità territoriale

Bruno Bertero, Edoardo Colombo, Alessandro Comoletti, Axel Iberti con Emanuela Rosa Clot

Visita: festivaldellatv.it

Tres poemas de Gustavo M. Arredondo de su libro 'Niño pueblo. Barro niño'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

1288 - L'assedio di Siracusa del 397 a.C.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

"L'accordo per Gaza deciso senza il minimo coinvolgimento dei palestinesi". Intervista a Maria Elena Delia


"L'accordo per Gaza deciso senza il minimo coinvolgimento dei palestinesi". Intervista a Maria Elena Delia, referente per l'Italia della Global Sumud Flotilla e Global Movement to Gaza. Il ricordo di Vittorio Arrigoni di Laura Tussi "Sono stata felice e commossa nel vedere la popolazione sopravvissuta di Gaza ritrovarsi finalmente senza bombardamenti e con la possibilità di tornare quanto ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media