524 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!SENZALIMITILUISENELLLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














86.675 filmati visualizzati 133.254.381 volte

63352 ore

Sostieni EMERGENCY

Historias Propias - Jorge Traverso

Es historia conocida: Schubert Pérez era cinéfilo y quería ser periodista. Escribió una nota sobre Bergman y la firmó con el seudónimo Jorge Traverso, y ese nombre se volvió su identidad.  Menos sabido es su pasado como lateral derecho de Juventud de Las Piedras, y que la mirada atenta de un ojeador de jugadores de fútbol lo hizo desembarcar en Los Ángeles para asistir a la gala de los Oscar. Conversamos con un periodista que metió una frase en el habla popular: “Así está el mundo, amigos”.

Historias Propias - Lola Acosta

Cantante, bailarina y vedette de Carnaval. Su abuelo hizo los tambores de las primeras Llamadas. Sus tías fueron las primeras mujeres en cantar en el Teatro de Verano . A los 14 años empezó como modelo. Fue vicerreina de las Llamadas. Hasta el momento tiene 34 premios en Carnaval. Mejor vedette en su primer año como tal: 1994 - primera mujer en ser Figura Máxima de Carnaval (2003).

Popsophia 2019 - Like a Virgin con Alessandro Alfieri

Il primo appuntamento della rassegna POPSOUND a cura di Alessandro Alfieri, dal titolo "Like a Virgin: filosofia di Madonna", all'interno di Popsophia 2019 - "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

L'amnesia di Lamù (seconda parte)

Ataru, Megane e gli altri amici hanno scoperto che Shutaro ha Lamù con sé e si organizzano per andare a liberarla. Shutaro metterà in campo tutte le sue forze armate con lo scopo di bloccare Ataru, e ne nasce una battaglia campale. Nel frattempo Lamù, che vede Ataru in battaglia, inizia a recuperare alcuni ricordi del suo passato.

L'amnesia di Lamù (prima parte)

L'ufo di Lamù ha un guasto e durante la notte precipita nei possedimenti dei Mendo. La ragazza, che stava dormendo nella sua astronave, è sana e salva ma ha perso la memoria. Shutaro approfitta della situazione per tenere Lamù prigioniera, sperando di convincerla a diventare la sua ragazza.

Sogno di gioventù

Ataru ripercorre la sua vita da quando ha fatto la conoscenza di Sakura. È convinto che la dottoressa sia attratta da lui, e che tra loro due non c'è mai stato niente soprattutto per colpa di Sakurambo (che non vuole cedere la nipote ad un debosciato come lui) e di Ten. Ataru continua comunque a sperare di sedurre Sakura.

I ricordi di Ran

Ran fa un sogno dove rivive momenti della sua vita di bambina insieme a Lamù, con i guai in cui si è cacciata per colpa della sua amica. La mattina seguente riceve una videocassetta con altri ricordi della sua infanzia, ma sul pacchetto non c'è il mittente. Il mistero si infittisce, la storia si ripete, e alla fine si scoprirà chi è l'ignoto mittente delle videocassette.

L'infanzia di Sakura

Sakurambo somministra a Sakura una pillola che le dovrebbe consentire di vivere con più spensieratezza. A scuola si presenta una bimba che dice di chiamarsi Sakura e che assomiglia in maniera impressionante alla dottoressa. Tutti gli studenti credono che si tratti della figlia segreta di Sakura, ma la realtà è diversa: è lo spirito dell'infanzia della dottoressa, che cerca un po' della compagnia che non ha avuto da bambina.

Occhio non vede...

Ataru va al bagno pubblico, e qui incontra i suoi amici. Questo ritrovo non è casuale: Ataru ha saputo che Lamù e le sue amiche hanno affittato tutta la zona femminile del bagno per organizzare un party. I ragazzi faranno il possibile per sbirciare dall'altra parte, contrastati da Shutaro che sa che tra le ragazze invitate alla festa c'è anche Ryoko.

Avventura mortale

Shutaro mostra le sue ricchezze ad Ataru. I due ragazzi sono nella stanza blindata che contiene gran parte dei tesori della famiglia Mendo quando rimangono intrappolati all'interno. Nel tentativo di uscire Ataru attiva per errore i meccanismi difensivi all'interno della stanza, e per i due pare non esserci alcuna via d'uscita.

I professionisti dell'abbuffata

Sakurambo si è accorto che in città sono arrivate delle persone pericolose: si tratta di un gruppo di mangiatori di professione, che si presentano nei ristoranti facendosi offrire il pranzo perché non soddisfatti della cucina. Il loro scopo è quello di portare alla chiusura i locali tipici, e per conservare la tradizione viene organizzata una sfida tra gli abitanti di Tomobiki ed il gruppo di mangiatori.

Tante Lamù

Ran è sempre intenzionata a vendicarsi, e ha elaborato un nuovo piano. Questa volta grazie a una speciale fotocopiatrice è riuscita a creare una copia di Lamù e l'ha istruita a lasciare Ataru. La copia di Lamù, però, non riesce a fare del male ad Ataru e Ran ne crea un'altra: la storia si ripete e in breve Ran perde il controllo della situazione.

Benten contro tutti

Benten ha perduto la sua catena e chiede aiuto a Lamù e Oyuki per ritrovarla. In realtà si è trattato di un furto da parte di Ginger, Sugar e Pepper, tre studentesse della scuola media che vogliono diventare le leader della banda di teppiste (come furono Lamù, Benten ed Oyuki). Tra i due gruppi di ragazze inizia una lotta, ma le giovani leve non hanno ancora i mezzi e l'esperienza per competere con Lamù e le sue amiche.

Il sogno infranto

Ryunosuke vuole sostituire la fascia che porta sul petto con un reggiseno. Il suo sogno, però, sembra non realizzarsi: i soldi mancano ed il padre non è intenzionato a darle del denaro per acquistarlo. Mentre Ryunosuke vaga per la città salva Shinobu dagli assalti di un gruppo di teppisti che le chiedono un appuntamento per il loro capo Soban. Per mettere il cuore in pace a Soban i teppisti convincono Ryunosuke a farsi delle foto con Shinobu fingendo di essere il suo fidanzato.

La fiaba del tempo che fu

La sera di capodanno Sakurambo racconta una storia al piccolo Ten per farlo dormire (e scroccare una cena a Lamù ed Ataru). La storia è ambientata nella campagna giapponese nel medioevo, ed i protagonisti sono una coppia di simpatici vecchietti (interpretati da Ataru e Lamù) ed il loro figlio trovatello (Ten). Gli anziani fanno sacrifici pur di crescere il piccolo, e il bimbo lascerà la casa dei genitori per raggiungere la città dove combatterà contro un Demone che tiene prigioniera una Principessa.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Fermare lo stupro del diritto

Non dobbiamo avere pudore di confidare che siamo rimasti tutti un po' tramortiti, increduli e quanto meno colti di sorpresa. Di una sorpresa che preoccupa o terrorizza. I notiziari del mattino del terzo giorno del nuovo anno ci hanno detto di una nazione violata con bombe, morti e rapiti. La preoccupazione è diventata presto angoscia perché ad operare lo stupro era un'altra nazione ma più ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media