400 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE È IN PARTENZASENZALIMITIABBECEDARIO STRAVAGANTELINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.041 filmati visualizzati 120.100.306 volte

58283 ore

Sostieni EMERGENCY

Dios ha muerto - cap 4 (Nietzsche)

El protestante, la especie más despreciable del cristiano, se transforma ahora en el positivista y se aburre de las aspiraciones de la razón. Llega el momento de gritar ¡Dios ha muerto! Es un momento jovial para la Humanidad: si Dios no existe, todo está permitido… Es el momento del escéptico, que por no crear en nada es capaz de creer en todo. Un momento de juego y jovialidad. Es una superación momentánea del nihilismo, de la voluntad de nada. El mundo verdadero ha sido suprimido. Y sin embargo, lo que se anuncia a continuación no es el superhombre, sino el ... continua

179 - La battaglia di capo Matapan, la rovina della Marina Italiana

Rendere la scienza divertente come una serie TV con Adrian Fartade

Adrian Fartade, youtuber, attore e storico dell'astronomia, ci racconta come film e serie tv possono trasformare una lezione in una sfida o un gioco in classe, in cui gli studenti sono stimolati ad aprire la mente e a vedere anche la parte divertente delle scienze.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Incontro con Piero Pelù

Piero Pelù in dialogo con Sergio Staino presenta il libro "Spacca l'infinito" (Giunti) il romanzo di una vita.

Visita: www.fieradelleparole.it

Alemania al final de la gran coalición de Merkel

Alemania cierra 16 años de Gobierno Merkel. Muchos opinan que la gran coalición se va sin haber abordado reformas urgentes, incapaz de resolver conflictos sociales. El temor a la polarización de la sociedad aumenta.
Las huelgas escolares en demanda de una mayor protección climática, las grandes manifestaciones de agricultores, los temores de los mineros a perder sus empleos y también las protestas contra las medidas de contención durante la pandemia del coronavirus sugieren un aumento del descontento de la población con el Gobierno y la clase política ... continua

Squid Game, riflessioni a caldo

Pico A Pico: Voto de confianza a Mirtha Vásquez

#PicoAPico Esta noche conversamos con Gonzalo Benavente, director de La revolución y la tierra. Por otro lado, comentamos el voto de confianza otorgado al gabinete de Mirtha Vásquez y los 100 primeros días del gobierno de Pedro Castillo.

Visita: elbuho.pe

Italia, Spagna, Usa e fattore umano

In diretta alle 19 con Dario Fabbri e Alfonso Desiderio con il nuovo formato de La geopolitica del giovedì, tutto incentrato sulle vostre domande.

Visita: www.limesonline.com

Luca De Biase - Il parco è il messaggio

Conosciamo la madre Terra attraverso i mezzi di comunicazione che abbiamo sviluppato. Il nostro ambiente non è più naturale che culturale. La qualità dell’ambiente naturale e la qualità dell’ambiente mediatico hanno ormai lo stesso destino. conduce Cristiana Colli

Visita: www.ilsilenziononhaprezzo.eu

Hologchushui, Mulan ed il primo razzo multistadio della storia

Eva contro Eva - All about Eve. Bette Davis, Anne Baxter. Di Joseph Mankiewicz.

Non ci sarebbero parole e avrei voluto discuterne ore. Il film di Mankiewicz insegna il Cinema e, irraggiungibile, rimarrà questa stella. Non si rivela alcunché possa compromettere una prima visione.

Su internet si può parlare di tutto?

Il video di oggi è un po' particolare, giuro che poi la settimana prossima torno a fare dei video un po' più classici ma oggi vorrei tornare a ragionare con voi di alcune cose: su internet si può parlare veramente di tutto? Inizio a pensare, contro il senso comune, che la risposta sia affermativa, vorrei capire cosa ne pensate voi.

Visita: www.patreon.com

Conferenza Clima: la Cina è davvero il cattivo della storia?

Cambiar todo o no cambiar nada

Desde 1995 se viene discutiendo en cumbres globales la depredación del plantea por un modelo productivo que busca las ganancias a corto plazo y a cualquier precio. América Latina, una región rica en biodiversidad, siente las presiones de los países de alto nivel de desarrollo para que modifiquen sus matrices productivas en aras de no continuar degradando el planeta. La falta de una política regional común hoy es un obstáculo para enfrentar los cambios climáticos. Análisis de Pedro Brieger.

Visita: surysur.net

Meritiamo l'estinzione

Un grido disperato contro coloro che abusano della frase "Meritiamo l'estinzione" e che impongono leggi e convenzioni su come debbano esser pensate le proprie opinioni per risultare davvero evoluti.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Occhio! Estate


In Italia un sacco di cose spiacevoli avvengono d'estate: prova a cercare la parola "luglio" su internet e metti un annoqualunque; saltano fuori pi due, pi tre, servizi diciamo così segreti,generali nazisti, mafiosi, colonnelli e chi più ne ha più ne metta (saltavano anche i treni, certe volte).
Sarà che la gente è a mare (oppure sogna di andarci), sarà che la fabbrica chiude (quando ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media