En este vídeo hablaremos de fenómenos que, a primera vista, rompen las leyes de la física y no se pueden explicar de forma lógica.
Algunos de estos objetos y fenómenos se pueden observar en la propia naturaleza. Otros, son hechos por el hombre.
¿Pero estas cosas realmente rompen las leyes de la física? ¿O es un mito?
Este video es una colección de cosas inusuales. ¡Míralo hasta el final y deshazte de los prejuicios!
15 cosas que rompen las leyes de la física.
Gli studenti stranieri provenienti da Paesi extra Ue che si iscrivono ad atenei italiani sono in continuo aumento; di essi circa la metà usufruisce di borse di studio o programmi specifici di accoglienza. Le Università sono sempre più impegnate in percorsi di inclusione degli studenti che provengono da Paesi dove è difficile o impossibile continuare gli studi. Per questo l’Università degli studi di Milano ha aderito al Manifesto dell’Università inclusiva predisposto dall’UNHCR per favorire l’accesso dei rifugiati all’istruzione universitaria.
Nella guerra dello share televisivo Temptation Island ha fatto il triplo degli ascolti di NOOS.
Prendendo gli ascolti di giovedì 11 luglio Noos è stato visto da 1.729.000 spettatori mentre Temptation Island 3.629.000.
In tutto questo, la cosa positiva è che non hanno vinto i 3.629.000 che hanno visto Temptation Island, ma i 55.071.000 che non l'hanno guardato.
P.S. Non ho mai visto nessuna delle due.
Il professor Plattner è un insegnante normale, come molti altri, ha però una particolarità: In tutto il suo corpo la sinistra si è, improvvisamente, scambiata con la destra. Il cuore, fegato, le mani si sono invertiti. Per scoprire come questo possa esser successo bisognerà analizzare quel che è accaduto subito dopo un esplosione, dovuta ad un esperimento di chimica svolto con una polverina verde che gli è stata consegnata da un suo studente.
#herbertgeorgewells #ilcasoplattner #audioraccontando
Martedì 4 giugno 2024 ore 16.00
AVENTINO E DINTORNI. A cento anni dall’omicidio di Giacomo Matteotti
Incontro di studi in occasione della presentazione del volume GIACOMO MATTEOTTI. RITRATTO PER IMMAGINI a cura di Stefano Caretti e Maurizio Degl’Innocenti, Pisa University Press, 2023
Intervengono con Maurizio Degl’Innocenti Paolo Nello (Università di Pisa) e Sandro Rogari (Università di Firenze)Con il contributo di:
MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali
Regione Toscana
Comune di Firenze
Fondazione CR Firenze
En este episodio especial de El Hilo Rojo, analizamos a fondo los Juegos Olímpicos de París 2024 y cómo el control sobre los ciudadanos y los participantes es total. Desde cortes perimetrales y sabotajes a trenes, hasta una inauguración peculiar y pasada por agua, desvelamos los aspectos más controvertidos de este evento global.
Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com
IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani..." C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.
Partito con Lorenzo (@CriptoZoo-lorenzorossi ) con l’idea di registrare qualche filmato con il drone subacqueo lungo il fiume ci siamo ritrovati letteralmente circondati da serpenti! Ma oltre a loro ovviamente abbiamo incontrato altri animali! Se volete scoprire quali specie abbiamo trovato non perdetevi questa puntata…vi aspettiamo!
#bisce #vipera #snake
Guarda tutta l'intervista di #DanieleDavi, giovane attore e content creator, classe 2000, che spopola sui social grazie alla sua ironia, creatività e originalità, conquistando i giovanissimi di TikTok, dove oggi conta quasi 3 Milioni di follower. Ci racconta il dietro le quinte della sua vita digitale, le sfide e le soddisfazioni di creare contenuti autentici che ispirano e connettono milioni di persone.
22 Giugno 2024 | Corte del Nespolo, Fano
Moderatori: Megghi&Pie, content creator
El 6 de enero de 2021, cientos de partidarios de Donald Trump irrumpieron en el Capitolio de Washington. Cinco personas murieron y muchas resultaron heridas. Alrededor del 15% de los atacantes eran antiguos miembros del Ejército o de la policía estadounidenses.
Durante el asalto al Capitolio, cientos de partidarios del presidente electo de Estados Unidos, Donald Trump, querían impedir que el Senado y la Cámara de Representantes confirmaran formalmente la victoria de Joe Biden en las elecciones presidenciales de 2020. Alrededor del 15% de ellos eran antiguos ... continua
Il 22 febbraio 2021 è una data che resterà impressa nella memoria collettiva italiana e internazionale. Quel giorno, Luca Attanasio, ambasciatore italiano nella Repubblica Democratica del Congo, perse tragicamente la vita in un attacco mentre era impegnato in una missione umanitaria. La sua scomparsa è un richiamo potente al valore del servizio diplomatico e alla necessità di ... continua