503 utenti


Libri.itIL MAIALENELLPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














83.866 filmati visualizzati 125.765.901 volte

60740 ore

Sostieni EMERGENCY

No, Plutone non può essere un pianeta. Ecco perché

Nel 2006 l'Unione Astronomica Internazionale ha declassato Plutone da "Pianeta" a "Pianeta nano". Per qualcuno la nostalgia è tanta, gli interrogativi pure. Provo a rispondere.

Predatori del cielo

L'aquila di mare dalla testa bianca è il simbolo degli Stati Uniti d'America, immagine di potenza, forza, coraggio e nobiltà d'animo. Gli americani la chiamano “bald eagle”, l'aquila calva, tanto è particolare il suo piumaggio. Il suo volo solenne apre il nostro viaggio alla scoperta dei rapaci del Nuovo Mondo, tra cui spicca un meraviglioso avvoltoio con tre metri di apertura alare. È il condor delle Ande, il rapace più grande del mondo.

El viaje que hizo la BBC a Chile después del golpe contra Allende - BBC Mundo

Pocos meses luego del golpe de Estado con el que Augusto Pinochet derrocó al gobierno de Salvador Allende en Chile, un equipo del programa Panorama de la BBC viajó al país para registrar la situación del país. Este valioso material histórico tomado del archivo de la BBC refleja la realidad chilena en los inicios de la dictadura militar, que luego se extendería 17 años, dejando más de 40.000 víctimas, entre ellas, 3.000 muertos y desaparecidos.

Cambodia 2099 (2014)

Phnom Penh, Cambogia. Cosa sogna la gioventù che percorre la città in scooter? Sulla Diamond Island, gioiello di modernità del Paese, due amici, sospesi tra l’infanzia e l’età adulta, si raccontano i sogni della notte precedente.

Visita: www.arte.tv

Reino Unido y Francia reconocen a Palestina: ¿qué suponen esos y otros reconocimientos y qué no?

En días recientes, Francia, Reino Unido, Canadá y otros miembros de la autoproclamada ‘comunidad internacional’ reconocieron a Palestina como Estado. ¿Qué puede esperarse de esos reconocimientos… y qué no?

Visita: www.ahilesva.info

Ep. 189 - Antisessismo con Yasmina Pani

In questo episodio esplosivo del Bazar Atomico discutiamo con Yasmina Pani dei fenomeni e degli scontri a livello sociale attorno al femminile e al maschile.
Tagliente e provocatoria, Yasmina Pani è una linguista, insegnante e divulgatrice italiana, nata in Sardegna nel 1989, molto attiva sui canali social, dove condivide contenuti educativi e critici sul linguaggio, la grammatica e le sue implicazioni sociali. La sua battaglia contro lo Schwa e le sue posizioni controcorrente hanno attirato le antipatie del mondo femminista, cercando di far naufragare alcune sue ... continua

Visita: www.instagram.com

Entervista a Putin, parte 4

Esta famosa entrevista es una recopilación de conversaciones entre el director Oliver Stone y Vladimir Vladimirovich Putin, que tuvieron lugar entre julio de 2015 y febrero de 2017. La actualidad de las preguntas y respuestas la convierte en una visita obligada hoy en día.

Intervista a Putin, parte 4

Questa famosa intervista è l’insieme di conversazioni tra il regista Oliver Stone e Vladimir Vladimirovič Putin, avvenute tra il luglio 2015 e il febbraio 2017. La stringente attualità delle domande e delle risposte ne fa oggi un vero e proprio must da rivedere.

Daily Show for September 25, 2025 Democracy Now!

Hundreds of people who were once detained at the troubled immigration jail in the Florida Everglades, dubbed “Alligator Alcatraz,” have disappeared. Democracy Now! speaks with Shirsho Dasgupta, a Miami Herald reporter who found that, as of late August, about two-thirds of the 1,800 immigrants who were held there in July have gone missing from ICE’s online database, with their families and attorneys unable to locate them. Earlier this month, a federal appeals court ruled the jail could continue to operate despite reports of abuse.
“What we’re seeing at ... continua

Visita: www.democracynow.org

Informe especial: Descubriendo Xinjiang

¿Qué te espera en #Xinjiang? Un bazar móvil sobre rieles, campos verdes llenos de juventud en movimiento, así como lazos cálidos entre culturas ¡Vamos juntos a descubrir Xinjiang! Trabajo especial de la Agencia Xinhua.

Visita: www.surysur.net

Nightmare pageant moms - Gelosia e un segreto mortale

In Nightmare Pageant Moms, la tensione dietro le quinte dei concorsi di bellezza esplode in un thriller ad alta tensione. La storia segue Charlotte, madre devota che iscrive sua figlia in un prestigioso concorso per bambine dopo anni di assenza dalle passerelle. Ma quando la giovane promessa scompare misteriosamente durante la preparazione, la gara si trasforma in un incubo. Tra rivalità accese, madri competitive pronte a tutto, segreti nascosti e un passato che ritorna, Charlotte dovrà affrontare la verità più dura: qualcuno è disposto a uccidere pur di vincere.

Choque de culturas - Evolución de la cultura empresarial - Nuevas ideologías

"Si la industria fuera un combate de boxeo, nosotros seríamos un advenedizo apenas conocido que se enfrenta a Mike Tyson": Zhang Ruimin, Director Ejecutivo de Haier, nos cuenta cómo salvó a la fracasada empresa china de frigoríficos y se enfrentó con éxito a una de las marcas más emblemáticas de Estados Unidos, General Electric.

Visita: www.moconomy.tv

Com’era la vita di uno sceriffo nel selvaggio west - Storia noiosa per addormentarsi

Entra nel 1850 — un mondo dominato dall’etichetta, dall’eleganza e dalle aspettative. Dai corsetti ai pianoforti, dai corteggiamenti discreti alle ambizioni sussurrate, questa storia immersiva ti invita a vivere un solo giorno nella vita di una signora vittoriana.
In questo video vivrai:
• Rituali mattutini e i racconti del corsetto
• Formalità della colazione e le regole non dette dell'etichetta
• Lettere, passatempi e il ricordo di Thomas
• La sala da disegno: apparenze, elogi e manovre sociali
• Una visita con la cugina Emily e il ... continua

El reiki angélico

La mia intervista a Mimmo Lucano il sindaco di Riace condannato come un mafioso

In questo video esclusivo intervisto Mimmo Lucano, l’ex sindaco di Riace condannato in primo grado a oltre dodici anni di carcere, una pena paragonabile a quella inflitta a un killer o a un mafioso. Il suo “crimine”? Aver creato un modello di accoglienza per migranti che ha fatto scuola nel mondo, ma che la giustizia italiana ha interpretato come manipolazione politica. In una terra dominata dalla ’ndrangheta, Lucano ha scelto di sfidare il sistema con l'integrazione e la solidarietà. Questa è la sua storia, e la sua verità.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Patriarcato dilagante

Il patriarcato è molto più diffuso e radicato di quanto ciascuna/o di noi possa pensare. Non lo dico solo in riferimento ai recenti tragici fatti di cronaca che raccontano di nuovi femminicidi. A impressionare è che le persone coinvolte sono stranieri e italiani, persone colte e istruite e semplici garzoni di bottega senza titolo, del nord e del sud del Paese passando per il centro... insomma ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media