849 utenti


Libri.itSENZALIMITIAMORE E PSICHELA LIBELLULAABBECEDARIO STRAVAGANTEEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82868

Rosetta

Jean-Pierre y Luc Dardenne. Bélgica - 1999 Un retrato del desamparo y la exclusión de los jóvenes en la periferia de la gran ciudad europea. Filmada cámara al hombro es la primera gran obra de los hermanos Dardenne que muestra la otra cara de la Europa de la abundancia y el consumismo.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Rosetta Tharpe, un@ de l@s creador@s del rock

Sister Rosetta Tharpe - Didn't It Rain
Rosetta Tharpe, una mujer afroamericana, fue una de las creadoras del Rock and Roll. El hecho fue reconocido por otro grande de la música como Elvis Presley.
Live Performance of Rosetta Tharpe with 'Didn't It Rain' anno 1964 in Manchester, England as part of The British Tours of "The American Folk Blues Festival".
La canción "Cosas extrañas suceden todos los días", fue la primera del género Gospel en alcanzar el Top Ten de R&B en 1945. Éxito que más tarde, justificaría el hecho de reunir a cerca de 25,000 fanáticos, ... continua

Rosi Bindi e Pezzotta: dove va a finire la sanità pubblica? Con Storace...

L'ex ministro parla della sanità pubblica italiana: è stata una delle migliori del mondo, ma la strada della privatizzazione è pericolosa. Pochissime le aspettative sul nuovo ministro Storace, su cui è nettamente negativo anche il giudizio di Savino Pezzotta. Il leader della Uil è intervenuto alla presentazione del libro della Bindi, "La sanità impaziente", uscito recentemente per i tipi di Jaca Book con prefazione di Romano Prodi.

Rosita Díaz Gimeno, la estrella errante: República, Hollywood y exilio

El Círculo de Orellana, en colaboración con el Instituto Cervantes, rendirá un homenaje a Rosita Díaz Gimeno (Madrid, 13 de septiembre de 1908 – Nueva York, 23 de agosto de 1986), con la tercera conferencia de la novena edición de «Españolas por descubrir», a cargo del periodista y cineasta Javier Martín-Domínguez.

Visita: www.cervantes.es

Rospi e Tritoni, ormoni e passioni!

Ahhhhhh la primavera, stagione di colori, profumi...e ormoni! Gli anfibi, dopo essere usciti dai loro rifugi invernali, si riversano in massa negli specchi d'acqua spinti da un irrefrenabile istinto riproduttivo. C'è chi si approccia in modo romantico, oserei direi platonico...chi invece non ama le smancerie ed è decisamente più passionale! Se siete curiosi di scoprire e vedere tritoni e rospi in corteggiamento, non perdetevi questo particolare filmato!

Visita: www.instagram.com

Rossana Berardi + Michele Caporossi + Antonio Luccarini + Francesca Tilio: Bios e Antibios

Ancona, 20/10/2019 - Avere un figlio è il sogno di molti, ma a volte la vita non va come si vorrebbe: c’è chi si trova a dover affrontare una diagnosi oncologica durante la gravidanza, o con bimbi appena nati e chi invece si sottopone a trattamenti antitumorali che sono spesso causa di infertilità con il timore che la possibilità di diventare genitore rimanga soltanto un sogno confinato nel cassetto. Ne parlano i professionisti, i pazienti, le istituzioni, le associazioni. Modera: Maurizio Socci, con la partecipazione di Marcangola - Rete di Associazioni che ... continua

Visita: www.kumfestival.it

Rossana Berardi: Non fermiamo l'informazione

Ancona 21/10/2018 | Non fermiamo l’informazione è curato da Rossana Berardi, l’incontro prevede la partecipazione e il confronto fra esperti della salute e professionisti del giornalismo.

Visita: www.kumfestival.it

Rossana Di Fazio e Margherita Marcheselli - L'Enciclopedia delle donne

La lezione integrale di Rossana Di Fazio e Margherita Marcheselli al Festival del Medioevo 2019 (Gubbio, 25-29 settembre).

Rossana Di Fazio, Margherita Marcheselli: La rete come vivaio

FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE 2016

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Rossana Lista - Promesse e paradossi dell’educazione inclusiva

Pesaro, 07/04/2024 | Palazzo Ciacchi, Lectio. Promesse e paradossi dell’educazione inclusiva
A partire dalla Dichiarazione di Salamanca (UNESCO, 1994) i principi dell’inclusività hanno informato il discorso pubblico e istituzionale sulla scuola. Forte dell’esperienza dell’integrazione scolastica degli alunni con disabilità, avviata sin dagli anni Settanta, la scuola italiana è stata tra le più sensibili ai valori dell’inclusione. Ma ha anche inteso questi valori come sinonimi di integrazione, smarrendo, nella teoria e nelle pratiche, il senso di una ... continua

Visita: www.kumfestival.it