343 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLA SIRENETTAPAPÀ HA PERSO LA TESTATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 66957

Baby-Xitter: professionisti al servizio di bambini diversamente abili

L'Associazione Baby -Xitter è senz'altro la più grande novità nel settore socio-assistenziale in quanto svolge il primo servizio di baby-sitter specialistico adomicilio per bimbi e ragazzi "diversamente abili". In questa intervista, Gianni Del Corral, Presidente dell'Associazione, racconta come nasce e quali servizi offre.L'Associazione Baby-Xitter ha anche il compito di essere lo sportello informativo per tutte le famiglie sui diritti e agevolazioni del disabile,portavoce per le stesse famiglie, nei casi in cui i diritti del disabile non vengano ... continua

Intervista a Giancarlo Caselli sul caso Andreotti

Il Magistrato Giancarlo Caselli ai microfoni di Arcoiris Tv racconta uno spaccato della sua vita e le sue riflessioni sul caso Andreotti.

11 settembre: Le Torri Gemelle crollarono in seguito a demolizioni controllate

Il Professor Steven Jones, cattedra di fisica all'univeresità dello Utah, dichiara ai telegiornali americani che con tutta probabilità le Torri Gemelle e il WTC-7 non crollarono per l'impatto degli aerei e conseguenti incendi, ma in seguito a cariche esplosive piazzate in precedenza, come quelle usate per le demolizioni controllate. Si aggiunge così una voce autorevole alla lunga lista di persone che già da tempo dubita fortemente della versione ufficiale dei fatti, fornita al mondo dalle autorità americane Per gentile concessione di www.luogocomune.net

Visita: contro.tv

005)- Presentazione del numero di gennaio-febbraio 2006 della rivista Volontari per lo sviluppo

Presentazione del numero di gennaio-febbraio 2006 di Volontari per lo Sviluppo, la rivista ?di chi abita il mondo?. Incentrata su cooperazione e volontariato internazionale, propone la voce inedita dei giornalisti indipendenti dei paesi extraeuropei.
Da quest?anno partono due nuove rubriche:
- L?ESPERTO RISPONDE. IMMIGRATI INTEGRATI Ovvero la consulenza professionale di un nostro avvocato, specialista in diritto di famiglia e tutela dei minori, al servizio dei lettori stranieri (in questo primo numero, il tema sarà il ricongiungimento familiare);
- CONSIGLI ... continua

Gli ultimi sviluppi teorici in campo biologico della Elettrodinamica Quantistica Coerente


Il filmato è tratto dalla IV° Conferenza Nazionale sulle Nuove Energie diGrottammare (AP) tenutasi il 13-14 maggio 2006.Intervengono il Dott. Getullio Talpo e il Prof. Emilio Del Giudice in unapresentazione a quattro mani e due teste, spiegando in maniera estremamentesemplice e brillante gli ultimi sviluppi teorici e le applicazioni in campobiologico della Elettrodinamica Quantistica Coerente (teoria scientificaalla base della comprensione per molteplici fenomeni quali anche la FusioneFredda).
Si vedrà come la biologia da sola, pur spiegando come precise ... continua

Gianni Barbacetto: Con Taormina azzerati 10 anni di indagini su Ilaria Alpi

Parla il giornalista di Diario Gianni Barbacetto: la commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di Ilaria Alpi, ora pesieduta dall'avvocato Taormina, sarebbe giunta alla conclusione che ad uccidere la giornalista sia stata una cellula dell'estremismo islamico. Che fine hanno fatto tutte le piste che scavavano nel traffico di armi e di rifiuti tossici, che indagavano su servizi segreti e sugli scandali della cooperazione italiana in Somalia? Visita il sito: www.diario.it

Paraguay: corrupción en continuado

EN FOCO.- Fidel Zavala, y los expresidente Horacio Cartes y Juan Carlos Wasmosy son tres multimillonarios con mucho protagonismo en estos días en un Paraguay donde la corrupción pública no se detiene. El primero por la ocupación ilegal de unas 115 hectáreas en el Parque Nacional Ybycui, los otros dos, por concentrar el monopolio de las tarjetas para utilizar el transporte público metropolitano.

Visita: www.surysur.net

La Decrescita felice di Luca Mercalli

Luca Mercalli, climatologo, presidente della Società Meteorologica Italiana e direttore della rivista Nimbus, in occasione della presentazione di un numero monografico della rivista Animazione Sociale sull'educazione ai consumi, espone la sua ricetta di "Decrescita felice" nella sede del Gruppo Abele di Torino.
Come possono i consumi incidere sul clima?
Come fa un climatologo ad arrivare a sposare una tesi di decrescita dei consumi?
Luca Mercalli spiega appunto come gli stili di vita possono avere effetti sull'ecosistema. Col pericolo, dato ... continua

Alex Zanotelli a Budrio - BUDRIO e il SUD DEL MONDO

N.A.Di.R. informa e documenta ad allargamento della conoscenza quale fattore indispensabile alla costruzione di una cultura di Pace: la base si muove per appropriarsi della Verità e vuole scegliere!!
Il filmato proposto da N.A.Di.R. fa riferimento alla serata organizzata dal Comune di Budrio (Bo) presso il Teatro Consorziale di Budrio il 17 maggio 2005 in collaborazione con l'Associazione VOGLIO VIVERE (Membro Unione Internazionale Raoul Follereau) Associazione Culturale Senza Confini: "BUDRIO e il SUD DEL MONDO".
Partecipano: Alex Zanotelli (Missionario ... continua

115)- Intervista a Paolo Galassi - Leggere negli occhi

Paolo Galassi, il più famoso tra gli artisti sconosciuti. Così recita il sottotitolo di Stop Rewind Replay, un libro che non si vedeva più da anni, cioè un'autobiografia. Un libro estremo, dove si racconta la propria vita senza mediazioni, tra alcol donne droga e altri eccessi assortiti - con l'obiettivo dichiarato di dissuadere i giovani dal vivere così. Galassi è un artista eclettico, produttore musicale e musicista, filmaker, o più semplicemente un artista a tutto tondo. Dalla sua conversazione pacata e gentile, un fluire di passione e passioni.

Visita: www.scrittoribologna.com