453 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIIL MAIALEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!MEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80720

Intervista a Sabina Guzzanti

Intervista a Sabina Guzzanti realizata nel dietro le quinte dello spettacolo / manifestazione ORA BASTA

Metropolis

Travolti dall'Alta Voracità

Odradek Edizioni, Roma, 2006
a cura di Claudio Cancelli, Giuseppe Sergi e Massimo Zucchetti
Il libro, un volume collettaneo sul progetto della TAV in Val di Susa, risponde ad un'esigenza ben precisa e attesa, quella di fornire una serie d'analisi critiche e rigorosamente scientifiche secondo una prospettiva economica e sociale, dato che il punto di vista ecologico ed ambientale è già stato ampiamente esplorato e descritto.Intervengono, infatti, autorevoli studiosi ed esperti di diversa estrazione disciplinare: economisti, ingegneri, sociologi e storici, ... continua

05)Crisi dell'antifascismo - Intervento di Santo Peli

Crisi dell'antifascismo.
Attualità dell'antifascismo?

Gli storici: Mimmo Franzinelli, Salvatore Lupo e Santo Peli discutono con studenti, ricercatori, giovani esponenti politici.
Coordina: Ferruccio Capelli
Mimmo Franzinelli, studioso dell'Italia Fascista e componente del Comitato scientifico dell'INSMLI. Per il 60° anniversario della Liberazione ha curato le "Ultime lettere di condannati a morte e deportati della Resistenza"
Salvatore Lupo, Università di Palermo, autore di "Partito e antipartito. Una storia politica della Prima Repubblica ... continua

01)Crisi dell'antifascismo - Introduzione alla serata di Ferruccio Capelli

Crisi dell'antifascismo.
Attualità dell'antifascismo?

Gli storici: Mimmo Franzinelli, Salvatore Lupo e Santo Peli discutono con studenti, ricercatori, giovani esponenti politici.
Coordina: Ferruccio Capelli
Mimmo Franzinelli, studioso dell'Italia Fascista e componente del Comitato scientifico dell'INSMLI. Per il 60° anniversario della Liberazione ha curato le "Ultime lettere di condannati a morte e deportati della Resistenza"
Salvatore Lupo, Università di Palermo, autore di "Partito e antipartito. Una storia politica della Prima Repubblica ... continua

Nano iconoclastìa

*** IL VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE
ll video è stato censurato da YouTube con il seguente messaggio:
"ATTENZIONEI seguenti video nel tuo account sono stati disattivati a causa di una violazione delle Norme della community di YouTube: A seno nudo - (StaffGrillo)
Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account.Una copia di questo messaggio ... continua

Visita: www.beppegrillo.it

ViralVideo 32 Barbacetto

Gianni Barbacetto, giornalista. Marcello Dell'Utri condannato in primo grado, i rapporti tra Berlusconi, Forza Italia e Cosa Nostra. Filmato ViralVideo Project

Piergiorgio Odifreddi: La democrazia non esiste

Festa Scienza Filosofia, 26 aprile 2018 Auditorium San Domenico Piergiorgio Odifreddi: Matematico, docente di Logica, collabora con il quotidiano La Repubblica e con il mensile Le Scienze. Nel 2011 ha vinto il premio Galileo per la divulgazione scientifica. I suoi libri spaziano dalla scienza all'umanesimo. Tra gli ultimi: Caro papa teologo, caro matematico ateo, in collaborazione con il papa emerito Benedetto XVI, Mondadori, 2013, Dizionario della stupidità, Rizzoli, 2016 e La democrazia non esiste. Critica matematica della ragione politica, Rizzoli, 2018.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Elecciones en Bolivia: la derecha preocupada

Los de derecha en Bolivia temen que Luis Arce, candidato del Movimiento al Socialismo, gane en primera vuelta el 3 de mayo, demostrando que sigue siendo el partido más poderoso, pese al violento y suigeneris golpe de Estado. El dilema es que tras el golpe, pareciera que deberán entregarle el gobierno nuevamente al MAS y a Evo Morales, al no lograr la unidad de las fuerzas golpiestas y de derecha. Un análisis de Pedro Brieger.

Visita: www.surysur.net

Intelligenza e ottusità, riflessioni con Mauro Scardovelli e Carolina Bozzo

Il gruppo di un seminario di PNL Umanistica Integrata riflette insieme a Mauro Scardovelli sulle esperienze fatte dopo una sessione di esercizi di corenergetica guidati da Carolina Bozzo. Il pensiero dovrebbe essere usato solo quando serve. Prendere contatto con il corpo è entrare in contatto con qualcosa di più grande, essere presenti qui e ora, essere nel flusso. Quando siamo in contatto mettiamo fine all'individualismo. Se ci identifichiamo con i nostri stati perdiamo la nostra leadership. “Io non sono i miei stati” perché posso osservarli. “Vedo” il mio ... continua

Visita: www.mauroscardovelli.com