290 utenti


Libri.itMEDARDOEDMONDO VA AL MARECOSIMOLA LIBELLULAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85984

China: tras la pista de los opositores desaparecidos

En China, todos los medios son buenos para controlar la sociedad civil. Presiones, arrestos e incluso desapariciones: desde que Xi Jinping llegó al poder, los opositores al régimen han estado desapareciendo cada mes en el país. A veces, sin ninguna forma de juicio, son enviados a cárceles secretas donde pueden permanecer encerrados durante meses, incluso años, sin que nadie sepa lo que les sucedió. Investigación de esos poderes faltantes.

Mafia: Boris Giuliano traffico di droga, caso Sindona e omicidio De Mauro dietro la morte

Giorgio Boris Giuliano (Piazza Armerina, 22 ottobre 1930 - Palermo, 21 luglio 1979) è stato un poliziotto italiano, funzionario e investigatore della Polizia di Stato, capo della Squadra mobile di Palermo, assassinato da Cosa Nostra.
Diresse le indagini con metodi innovativi e determinazione, facendo parte di una cerchia di funzionari dello Stato che, a partire dalla fine degli anni settanta, incominciò una dura lotta contro Cosa Nostra. Durante gli anni sessanta, molti processi fallirono per mancanza di prove.
Fu ucciso da Leoluca Bagarella, che gli sparò sette ... continua

Oppenheimer: Il padre della bomba atomica

Scienziato, mente lucidissima, eroe. Eppure anche accusato di essere stato una spia, un comunista, un traditore. Robert Oppenheimer è stato una figura centrale per la conclusione della seconda guerra mondiale oltre che per l'avvio dell'era nucleare. La sua importanza è tale da aver influenzato lo scrittore Alan Moore che a lui si è ispirato per i dubbi filosofici e morali del famoso Dr. Manhattan. Vita, amori, controversie, studi, amarezze, misticismo, fisica e scontri: tutto questo nel video.

Quest'uomo ha terrorizzato l'FBI

La scomparsa della diciottenne Samantha Koenig, ha portato alla scoperta di alcune vicende terrificanti. Israel Keyes, è il protagonista di queste vicende.

Le meraviglie del James Webb Space Telescope - Adriano Fontana

Le foto più belle e le scoperte più interessanti del super telescopio spaziale James Webb raccontate da uno degli scienziati che lavorano con esso. Con Adriano Fontana, astrofisico, dirigente di ricerca presso l’INAF e membro del team scientifico del James Webb Space Telescope

Visita: www.focus.it

China cercó a Taiwán; Clara advertencia anti-secesionista - Detrás de la Razón

El gigante asiático completó tres días de simulacros con fuego real en la costa de China continental frente a Taiwán y con patrullas aéreas y marítimas alrededor de la isla.
La llamada “Operación Espada Conjunta” puso en práctica unas maniobras que dieron la vuelta al mundo a través de los medios de comunicación, que han seguido la tensión vivida en esa zona desde hace un buen tiempo, y que involucra además a Washington.
El operativo es una clara advertencia de Pekín a las fuerzas separatistas taiwanesas y el apoyo exterior; pero además fue una ... continua

Visita: www.hispantv.com

T de Trabajo. ¿Qué quieres ser de mayor? - Kids. T1. Ep18

Domador de aspiradoras o paseador de dinosaurios, los trabajos del futuro pueden ser alucinantes.

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Cose da maschi: il nuovo libro femminista di Einaudi

Per farmi perdonare per le settimane di assenza ho deciso di farvi dono di una nuova recensione stronza: Einaudi infatti ci ha deliziato con un nuovo libro femminista, stavolta però incentrato sulla maschilità! Gioia e giubilo in tutto il regno. In realtà sono stata meno stronza del solito, ma è perché il libro fa così ridere che avrei potuto anche solo leggerlo senza commentarlo e sarebbe stato più che sufficiente.

Biennale Democrazia 2019 - Discorsi - Debito pubblico. Perché è un problema e come ridurlo

Torino - Teatro Carignano 30 marzo 2019 - ore 16.00 Partecipanti: Carlo Cottarelli, Pietro Garibaldi Il debito pubblico italiano resta tra i più alti al mondo rispetto al Pil. È un problema? Resterebbe un problema anche se uscissimo dall’Euro? Si può ridurlo senza danneggiare le prospettive di crescita? E ci riusciremo?

Visita: biennaledemocrazia.it

¿Es esto un cerebro?